chievo - Lazio: commenti

Aperto da LN_Mod, 30 Ago 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
squadra molto giovane e quindi molto, troppo umorale.
all'inizio avevano approcciato bene, dopo il goal si sono afflosciati.
stanno mancando candreva, parolo e soprattutto DV.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Quello che per me è inaccettabile non è tanto la sconfitta in sé ma il modo in cui è arrivata e le proporzioni che ha assunto. Il Chievo di questa sera ha fatto un paio di cose impensabili persino per il Barcellona di Messi e per Messi stesso, ma nonostante ciò mi aspettavo uno straccio di reazione quantomeno per contenere un passivo già molto pesante. Ed invece abbiamo rischiato più di una volta l'imbarcata storica. 
Spero vivamente che sia un episodio casuale dovuto al fatto di aver giocato 2 gare, di cui una per noi cruciale, nel giro di pochi giorni, e che ci sia stato una sorta di blackout fisico e mentale.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
ma infatti basta parlare di mercato. non servono grandi acquisti per non prendere 4 gol dal chievo, che difatti penso non li abbia mai fatti tutti insieme in una partita!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: todomodo il 30 Ago 2015, 23:10
Un'altra considerazione, a mio avviso altrettanto semplice, è che per andare in casa del Chievo e far figure assai migliori di quella di stasera non servono i grandi acquisti, basta giocare a pallone.

Lo ha appena detto Pioli nell'intervista post gara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Citazione di: paolo71 il 30 Ago 2015, 23:11
giusto.
Al limite gli contrapponi il gioco, ma se hai un allenatore sfiduciato dal gruppo hai mollato tutto.
Siccome non puoi comprare i campioni devi tenere botta con le tue idee, ora hai un Mister nettamente nel pallone, lo sostituìsci ora, non a dicembre.
Ma con chi? Ma andiamo... Questa è una frescaccia.
Sbagli pazzeschi dei singoli, colpa dell'allenatore? Cominciamo a responsabilizzare i giocatori, che si devono vergognare!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
squadra molto giovane e quindi molto, troppo umorale.
all'inizio avevano approcciato bene, dopo il goal si sono afflosciati.
stanno mancando candreva, parolo e soprattutto DV.
Molto giovane mica tanto, ad inizio partita gli unici giovani erano Cataldi, Keita e Kishna.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2015, 23:13

che ha detto?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2015, 23:00
concordo su tutto, pioli deve trovare il modo per chiudere le linee di passaggio meglio, come le squadre fanno con noi. copiasse dal leverkusen che tecnicamente ci e' inferiore, ha un bomber che segna quanto djo. poi serve metterci aggressivita'.

la speranza lontana e' che sia un problema fisico e che quando le gambe gireranno, anche la squadra girera' di conseguenza.

per me è più mentale che fisico

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2015, 23:15
che bisogna cambiare registro, subito.

Mazza dichiarazioni pesanti, sorprendenti.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

perchè 4 a niente col Chievo chedè ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Ago 2015, 23:15
che ha detto?

E' stato duro anche verso sé stesso.
Ha detto che bisogna cambiare molto, perché, a suo modo di vedere, la squadra messa in campo stasera era competitiva.
Il problema è principalmente mentale ed è su quello che bisogna lavorare.

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2015, 23:13

"O ci piangiamo addosso o ci rimbocchiamo le maniche e
ripartiamo. Io, negli sguardi e negli atteggiamenti, ho visto la seconda
cosa"

Queste cose Pioli le ha dette ieri.
Quello che si è visto oggi sembra dargli torto. Ma se lo dice lui, io ci credo. Credo che si sia guadagnato questo (minimo) credito, credo che glie lo dobbiamo.
A buttare il bambino con l'acqua sporca si fa sempre in tempo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2015, 23:15
che bisogna cambiare registro, subito.
Speriamo non si incarti pure lui

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ago 2015, 23:14
Ma con chi? Ma andiamo... Questa è una frescaccia.
Sbagli pazzeschi dei singoli, colpa dell'allenatore? Cominciamo a responsabilizzare i giocatori, che si devono vergognare!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Pessimi noi.
Al ritorno, per farsi perdonare, devono portare i tre punti e le tibie di Meggiorini e Cesar.
Notte

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Mi sembra un problema di gambe e di testa.
Sulla prima se avessero sbagliato la prepaprazione come a me sembra, si può recuperare. Qualcuno dovrebbe prendersi qualche responsabiltà però..
Sulla testa, mi sembra un problema di "pancia piena". Direte ma piena di che? che non abbiamo vinto niente l'altro anno?
Vedo giocatori troppo pieni di se e il mister mi sembra che non abbia saputo ricreare quell'ambiente da favola che avevamo fino a tre mesi fa. Mancano le nuove motivazioni: prima era arrivare in Europa adesso per che cosa dovrebbero dare il fritto? Piazzamento Champions laddove la società ha dimostrato di non voler credere? Siamo seri!!
Adesso, al di là di tutto, come dovremmo comportarci? Li lasciamo ricomporre tutto all'interno dello spogliatoio ? Quali sono i giocatori con le palle che faranno reagire il gruppo? Io non vedo nessuno che si possa essere ritagliato questo ruolo...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La cosa più grave è che a tradire sono stati i giocatori migliori.
Dov'è Parolo? E De Vrij? Candreva? Felipe Anderson?
Dove sono tutti questi?

Le altre considerazioni (mercato, preparazione, scelte tattiche ecc.) sono tutte valide e già previste da chi guardava con occhi obiettivi, ma l'assenza totale dei nostri punti fermi sta facendo crollare la baracca.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Tra le tante nefandezze ho notato che in area non c'era mai nessuno dei nostri

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: rolandone il 30 Ago 2015, 23:16
abbiamo rischiato l'imbarcata storica ?

perchè 4 a niente col Chievo chedè ?
E' vero, ma il 4-0 lo hanno segnato al 20' del secondo tempo e bisogna dire che dopo non è che abbiamo dato la sensazione di essere imperforabili.

Discussione precedente - Discussione successiva