Citazione di: Alcares il 31 Ago 2015, 01:21
Kred, ma onestamente la rosa dello scorso anno non era da quinto-sesto posto?
A me quello che fa sorridere è che appena preso si parlava del solito yesman, profilo scarso, allenatore da salvezza.
Poi fino a Maggio si parlava del grande motivatore, gran personaggio, mente suprema che canta l'inno e compatta lo spogliatoio in modo divino.
Mo è ritornato na merda, ha avallato il mercato, s'è calato le braghe e adesso dovrebbe sta a Formello a batte i pugni sul tavolo "Tacci vostra, pijateme punta, vice-Biglia fortissimo ma che ce sta a spiccia' casa all'argentino e terzino sinistro sinnò spacco tutto!"
Ma un po' di equilibrio mai?
Si, quella rosa era da me considerata tale, ma più che da me un po da chiunque, perché prima che esplodesse FA avevamo un biglia che veniva da una stagione mediocre (giocatore chiave) e klose che l'anno prima non aveva fatto proprio fuoco e fiamme. Nessuno (circa) pensava che Mauri e Parolo avrebbero fatto una stagione simile, come anche FA.
Se vai a vedere i miei post della scorsa stagione (ma te lo sconsiglio, era un periodo poco sereno ed ho scritto un po de cazzate) vedrai che pioli non mi ha mai fatto impazzire, anzi l'ho anche criticato a più riprese sulla questione dell'inno, cioè, ho fatto presente che non contasse niente. Quindi non lo ritenevo il genio del calcio a maggio e non lo ritengo una merda ora.
Ti dico solo che vidi un servizio sulla Lazio fatto in inghiltezza, quando parlavano di pioli dicevano grosso modo questo: se guardate il curriculum di pioli vedrete che ha sempre allenato squadrette ed addirittura prima di approdare alla Lazio era stato esonerato, ma se vedrete giocare la sua squadra vi stropiccerete gli occhi.
Ecco, questo racchiude tutto, pioli ha fatto 3 mesi da da paura, con un FA pazzesco, ma anche facendo girare la squadra bene. Il resto lo vedremo in questa stagione, che per ora non depone per lui, anzi. Se mi conquisti questi tre traguardi e poi me li rovini così... (gli ultimi due)