Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2015, 08:27
Ha vinto tutto, ma il secondo anno è tosto. Io fossi in lui mi dimetterei.
Senza contare che è uno yesman dei peggiori. Basti pensare che ha avallato le cerssioni di Pirlo, Vidal e Tevez

Nel suo caso sono i giocatori che sono voluti andare altrove, molti di noi avrebbero voluto vedere Klose altrove con una punta di livello al suo posto ma noi questo coraggio e forza economica non l'abbiamo, loro hanno rottamato Pirlo basta vedere le cose con un pò di lucidità....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: warren il 31 Ago 2015, 08:35
Nel suo caso sono i giocatori che sono voluti andare altrove, molti di noi avrebbero voluto vedere Klose altrove con una punta di livello al suo posto ma noi questo coraggio e forza economica non l'abbiamo, loro hanno rottamato Pirlo basta vedere le cose con un pò di lucidità....

Sì ma mettiamoci d'accordo una buona volta.
Se Biglia e c. avessero voluto andare via usciva fuori che lo facevano perché la società fa schifo e non gli dà garanzie.
Se restano, perché non li abbiamo dati via così facevamo mercato. Ah no, la società non lo faceva lo stesso.

Chiedete lucidità agli altri ma non l'avete voi. Ancor più che chiedete le dimissioni di un allenatore ad agosto. Che poi ammettendo che se ne vada, il mercato resta quello deficitario che tutti denunciamo, o no?
Allora chi mettiamo Gesù Cristo che almeno ci fa un miracolo?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2015, 08:41
Sì ma mettiamoci d'accordo una buona volta.
Se Biglia e c. avessero voluto andare via usciva fuori che lo facevano perché la società fa schifo e non gli dà garanzie.
Se restano, perché non li abbiamo dati via così facevamo mercato. Ah no, la società non lo faceva lo stesso.

Chiedete lucidità agli altri ma non l'avete voi. Ancor più che chiedete le dimissioni di un allenatore ad agosto. Che poi ammettendo che se ne vada, il mercato resta quello deficitario che tutti denunciamo, o no?
Allora chi mettiamo Gesù Cristo che almeno ci fa un miracolo?

La compravendita dei giocatori è un processo normale in una squadra che vuole crescere la Lazio non riesce a farla mai specialmente per la sua incapacità a vendere, quest'anno infatti i giocatori li abbiamo svincolati e per come è andata rimpiango Cavando che poteva giocare sia a destra che a sinistra!

Se l'allenatore andasse via, il nuovo quantomeno porterebbe entusiasmo e stravolgerebbe le gerarchie visto che alcuni giocatori si sentono talmente sicuri del posto da fare cappelle una dietro l'altra....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: warren il 31 Ago 2015, 09:08
La compravendita dei giocatori è un processo normale in una squadra che vuole crescere la Lazio non riesce a farla mai specialmente per la sua incapacità a vendere, quest'anno infatti i giocatori li abbiamo svincolati e per come è andata rimpiango Cavando che poteva giocare sia a destra che a sinistra!

Se l'allenatore andasse via, il nuovo quantomeno porterebbe entusiasmo e stravolgerebbe le gerarchie visto che alcuni giocatori si sentono talmente sicuri del posto da fare cappelle una dietro l'altra....

Ti dovresti aspettare Inzaghi (e volendo Ballardini mi sembra svincolato).
E' questo che ti puoi aspettare.
Il gioco vale la candela o è meglio dare fiducia a Pioli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.366
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2015, 08:01
Mi ero già rassegnato dopo averlo ascoltato ieri nel dopopartita, ma speravo che la notte portasse consiglio. Niente da fare. E' ancora qui. Dopo una figiìura di merda di tal fatta, Stefano Pioli non si è ancora dimesso. La giornata non è finita. Ci spero ancora.
Chiedere le dimissioni di Pioli in questo momento è paragonabile alla richiesta di un contratto a vita dopo la stagione dello scorso anno.
Sarebbero entrambe richieste sbagliate, siamo alla seconda giornata, penso che meriti una prova di appello.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2015, 09:27
Ti dovresti aspettare Inzaghi (e volendo Ballardini mi sembra svincolato).
E' questo che ti puoi aspettare.
Il gioco vale la candela o è meglio dare fiducia a Pioli?

Ci sarebbe pure Montella e sempre Klopp anche se sembra irraggiungibile....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2015, 09:30
Chiedere le dimissioni di Pioli in questo momento è paragonabile alla richiesta di un contratto a vita dopo la stagione dello scorso anno.
Sarebbero entrambe richieste sbagliate, siamo alla seconda giornata, penso che meriti una prova di appello.

Non è solo la seconda giornata di campionato, lo volete capire o no che abbiamo già fallito 2 obiettivi stagionali????
Il preliminare e la supercoppa, inoltre anche la coppa italia dello scorso anno, quante altre prove d'appello deve fallire Pioli per poterlo allontanare????

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: warren il 31 Ago 2015, 09:33
Ci sarebbe pure Montella e sempre Klopp anche se sembra irraggiungibile....

montella lo volevo prima che arrivasse Pioli... Secondo me è molto bravo. cmq se ora andasse via Pioli prenderebbero inzaghi, ha ragione eandiamo. io non rischierei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ribadisco: derby spareggio per il secondo posto ( ed ora ne stiamo pagando le conseguenze ), finale Coppa Italia, Supercoppa, preliminare di CL, vittoria stentata sul Bologna, massacrati dal Chievo. In più, precampionato da vergognarsi, senza dimenticare una bella edicola votiva ad Higuain per il rigore sparato a Posillipo. La sosta è il momento migliore. Anche perchè, il cambio in panchina, sarebbe l'unico segnale possibile di discontinuità, considerando il mercato da vomito. Esonero difficile, se non impossibile. Mi aspetto ancora le dimissioni. Devono arrivare, per forza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.366
Citazione di: warren il 31 Ago 2015, 09:35
Non è solo la seconda giornata di campionato, lo volete capire o no che abbiamo già fallito 2 obiettivi stagionali????
Il preliminare e la supercoppa, inoltre anche la coppa italia dello scorso anno, quante altre prove d'appello deve fallire Pioli per poterlo allontanare????
Ma dai che abbiamo giocato sempre contro squadre più forti di noi.
E' arrivato terzo quando l'obiettivo non era neanche quello. Non credo che la sua gestione sia stata fallimentare, vista la rosa che aveva a disposizione.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
montella lo volevo prima che arrivasse Pioli... Secondo me è molto bravo. cmq se ora andasse via Pioli prenderebbero inzaghi, ha ragione eandiamo. io non rischierei.

Ma perchè siete sicuri che Inzaghi sia peggio di Pioli?????

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2015, 09:36
Ribadisco: derby spareggio per il secondo posto ( ed ora ne stiamo pagando le conseguenze ), finale Coppa Italia, Supercoppa, preliminare di CL, vittoria stentata sul Bologna, massacrati dal Chievo. In più, precampionato da vergognarsi, senza dimenticare una bella edicola votiva ad Higuain per il rigore sparato a Posillipo. La sosta è il momento migliore. Anche perchè, il cambio in panchina, sarebbe l'unico segnale possibile di discontinuità, considerando il mercato da vomito. Esonero difficile, se non impossibile. Mi aspetto ancora le dimissioni. Devono arrivare, per forza.
oggi sei deluso perchè ti aspettavi molto dopo la Lazio dello scorso anno arrivata terza grazie a Pioli.
il terzo posto con questa rosa nemmeno Mourinho lo prenderebbe e noi attacchiamo Pioli.
giocatori come Radu Lulic Djordjevic non sono da Lazio,Pioli non può fare sempre miracoli

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2015, 09:38
Ma dai che abbiamo giocato sempre contro squadre più forti di noi.
E' arrivato terzo quando l'obiettivo non era neanche quello. Non credo che la sua gestione sia stata fallimentare, vista la rosa che aveva a disposizione.

Cioè questa Juve che perde contro l'Udinese e la rioma, partita completamente dominata dai giallorossi, è peggio di noi????? Ragazzi non scherziamo....

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: warren il 31 Ago 2015, 09:39
ah ma allora state scherzando  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Senza FURTI lo scorso anno  , secondo posto matematico alla quartultima.
Senza un rigore INVENTATO , non esisteva Higuin e il pallone a Posillipo.

Piena fiducia a Stefano Pioli.
Non è lui il colpevole.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: warren il 31 Ago 2015, 09:39
no ma non vorrei scoprirlo proprio ora...

Magnum

*
Lazionetter
* 263
ma veramente siete convinti che la soluzione al problema sia licenziare Pioli?

la stagione è partita malissimo, ma cambiare ora allenatore sarebbe un suicidio
a partire da domani si chiudessero tutti dentro una stanza, si chiarissero le questioni sospese e si cominci a lavorare sul serio
il tempo delle cazzate e dei capricci è finito

e per favore presidente e ds fuori dallo spogliatoio

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 09:42
Ribadisco pure io.
Senza FURTI lo scorso anno  , secondo posto matematico alla quartultima.
Senza un rigore INVENTATO , non esisteva Higuin e il pallone a Posillipo.

Piena fiducia a Stefano Pioli.
Non è lui il colpevole.

Per onestà mettici anche il clamoroso fallimento delle Milanesi altrimenti magari arrivavi quinto...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Pioli è l'unico che può tirarci fuori da questa situazione.
Ha però bisogno di una società che lo supporti in tutto, tutto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: TomYorke il 31 Ago 2015, 09:56
Pioli è l'unico che può tirarci fuori da questa situazione.

Pensa come stiamo messi....

Povera Lazio mia, che avremo fatto di male....

Discussione precedente - Discussione successiva