24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2015, 09:59
Si parla di Amauri

iaquinta non gioca più?
il livello è quello, ma almeno sarebbe un campione del mondo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
se vendiamo uno tra dv biglia e fa c'è il rischio di lottare per non retrocedere

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Vendere Biglia all'ultimo giorno di mercato sarebbe una delle poche operazioni in grado di peggiorare la situazione, non scherziamo.
In 20 giorni abbiamo perso due obiettivi stagionali e fatto fare al Chievo tanti gol quanti di solito ne fanno in un anno intero, non c'è bisogno di darci un'ulteriore martellata sulle palle. Per 25 milioni, che non si sa che fine faranno poi, e Sturaro :lol:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Dopo l'affare Hernanes Postiga a gennaio non mi sconvolge niente ma vendere Biglia ora appena nominato capitano sarebbe da internamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: aleArt il 31 Ago 2015, 09:52
il toro cedendo darmian ha preso zappacosta,baselli e belotti...ha migliorato la propria rosa senza follie...si chiama competenza
se vendi dv e prendi zappacosta, baselli e belotti , gli corriamo dietro fino a villa san sebastiano.... si chiama differenza di obiettivi, adesso siamo diventati il torino....

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma 25 milioni il prossimo anno chi te li darà per Biglia?
vendilo ora e reinvesti i soldi oggi stesso se ne sei capace.
per noi non c'è mai il tempo a sufficienza per operare.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
sippero' scordatevi il Biglia dell'anno scorso (quando ha giocato).

quest'anno sara' un altro giocatore che ci ricordera' molto il Biglia appena sbarcato a Roma.

se c'e' la possibilita' di un altro regista in giro, giovane integro e voglioso e se l'offerta e' vera vendere subito.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io ieri sera mi so rifiutato di vedere la partita, perchè sono tornato tardi da lavoro e avrei potuto vedere il secondo tempo. Ma vedere un 3-0 mi ha fatto ricredere e ho deciso di  non accendere proprio nulla. Ne radio, ne tv ne vedere trasmissioni di calcio.
Io ho l'impressione che manchi gente di carattere più che il "talento".
Non vedendo la partita e leggendo i commenti, mi pare di capire che la squadra era spenta, ha subito il colpo champions e quando è sotto non è mai capace di ripartire.
Mi sembra di aver letto stamattina che da quando c'è Pioli 17 volte la lazio è andata in svantaggio e solo 4 volte è stata in grado di pareggiare o rimontare.
Serve gente coi controxxxxx gente alla Simeone in campo e in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
25 + Zaza subito de corsa......poi me sveglio tutto sudato..

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: sor greguccio il 31 Ago 2015, 10:05
se vendi dv e prendi zappacosta, baselli e belotti , gli corriamo dietro fino a villa san sebastiano.... si chiama differenza di obiettivi, adesso siamo diventati il torino....

dv non lo vendi a 18 ma a 40/50, darmian invece lo vendi a 18 e con quei 18 il toro si è rinforzato...era x mostrare la differenza tra una società di calcio e una di non lo so guarda...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Bianchina il 31 Ago 2015, 10:07

quest'anno sara' un altro giocatore che ci ricordera' molto il Biglia appena sbarcato a Roma.

se c'e' la possibilita' di un altro regista in giro, giovane integro e voglioso e se l'offerta e' vera vendere subito.

ma ste certezze da dove le tiri fuori?

ma non ve rompete le palle?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
e scordiamoci anche la Lazio dell'altr'anno.

quella squadra si e' disintegrata rientrando nell'atmosfera.

raccogliere i detriti e ricominciare.

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ieri dopo la sconfitta con la roma pensavo proprio che la Juve si sarebbe fatta sotto pesantemente per Biglia.
Hanno troppo bisogno di un "simil Pirlo" li a centrocampo.
C'è la possibilità di tirare su il prezzo e di molto. Alzi la richiesta a 28-30 più Zaza o Sturaro. Per me (ripeto) la Juve sta alla canna del gas e te li da.
Poi con 25-28 prendi un cc e una punta.
Il tutto solo se hai già degli accordi in dirittura di arrivo se ti devi sbattere per comprare adesso rischi solo di rimanere col cerino in mano. 

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
dioussè dell'empoli ha incantato san siro sabato,quanto costa?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Si si, ce li vedo Lotito e Tare a spendere 28 milioni di Euro in mezza giornata di mercato :lol:
Me sa che Hernanes non v'è bastato.

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 31 Ago 2015, 10:07
è un'ipotesi molto concreta.
E' di fatto una di quelle cose che io per primo forse in assoluto sto ripetendo da maggio praticamente.
Non esiste un procuratore che ti dice che va in giro su tutte le radio a dire che vuole parlare, che ci sono offerte, che si incontrerà...etc...
significa che il giocatore qui non si sente motivato.
qual è il senso di trattenere un giocatore in queste condizioni, quando potevi programmare la cessione con tutto il tempo del mondo e rifare una squadra.
no. qui trattenere tutti ad ogni costo è un valore a prescindere.
resterà un altro anno qui, sicuramente è un giocatore di valore.
ma non avrà il fuoco sacro dentro, questo mi pare chiaro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Come sono messo ora, stravolgerei tutta la squadra, oggi, adesso.

Ma ragionandoci, voglio sperare che le prossime 2 settimane servano a Pioli per ritrovare la squadra dell'anno scorso, che é ottima.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma che davvero l'unico di cui neanche abbiamo l'alternativa?
ma state fuori?
vendere oggi un titolare del genere sarebbe la certificazione (se mai ce ne fosse ulteriore bisogno) dell'incapacità di quei due signori di fare mercato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
per migliorare la squadra dovresti prende willems xhaka e gabbiadini.
per questi 3 venderei FA.
ma

Citazione di: Murmur il 31 Ago 2015, 10:12
Si si, ce li vedo Lotito e Tare a spendere 28 milioni di Euro in mezza giornata di mercato :lol:
Me sa che Hernanes non v'è bastato.

quindi bisogna stringe il culo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ecco, Amauri sarebbe da sit in a Villa San Sebastiano. Ma, conoscendo i due guru, la cosa non mi spiazzerebbe del tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva