24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 14:44
Fabiano, se è uno scherzo è veramente di pessimo gusto

e' uno scherzo ma di solito lo fa con uno screen di un twitter fasullo. fabiano, troll vero.  :)

Fabiano9mm

Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 14:48
e' uno scherzo ma di solito lo fa con uno screen di un twitter fasullo. fabiano, troll vero.  :)

<3 vi voglio bene ragazzi , ve prego , lasciatemi sta , ho pure spaccato la tv  :=))

Gulp

Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 14:46
Io direi che ha ampiamente rotto il cazzo, dato che è tutta l'estate che fa sto giochino
Il primo tweet fa ridere, il secondo pure, a fine agosto basta su

Murmur

Citazione di: Fabiano9mm il 31 Ago 2015, 14:41
Amauri ufficiale su LSR
Non iniziamo co ste puttanate, non ride nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

samu_s

RubinCarter

Fabià , se apri le finestre e te manna affanxulo mezzo forum , lo senti dal vivo.

Fabiano9mm

mestruati alla riscossa  :)

cmq io Matri non lo prenderei , il problema vero è di spogliatoio , tatticamente è il centrocampo che non gira più , è per quello che la difesa viene esposta troppo , non ditemi che manca Biglia , perchè a pallone si può giocare anche senza Biglia , Lulic è un fantasma , Parolo cattura le farfalle , e Cataldi balla il tip tap fuori ruolo , non può fare il regista .

Io avrei preso al volo Vilhena ed un terzino sinistro , senza dimenticare il problema del ricambio di Basta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

AGGIORNAMENTO ORE 14:43 – Per quanto riguarda Matri alla Lazio, si sta parlando anche di una possibilità di cessione a titolo definitivo. Una seconda possibilità è il prestito con obbligo di riscatto visto che il contratto con il Milan scade nel 2017, magari allungandolo di un anno alla Lazio, con l'intento di spalmare i 4 milioni che ancora deve percepire Matri.

StylishKid

vaz

mioddio, quindi c'avremmo già l'attacco 2016/17

Murmur

Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2015, 14:59
AGGIORNAMENTO ORE 14:43 – Per quanto riguarda Matri alla Lazio, si sta parlando anche di una possibilità di cessione a titolo definitivo. Una seconda possibilità è il prestito con obbligo di riscatto visto che il contratto con il Milan scade nel 2017, magari allungandolo di un anno alla Lazio, con l'intento di spalmare i 4 milioni che ancora deve percepire Matri.
Peggior ipotesi possibile, così il trio matri-djordjevic perea per i prossimi tre anni non ce lo leva nessuno.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2015, 14:59
forse sono rimasto indietro con le notizie, ma ieri Tare non aveva detto su Mediaset che Matri non sarebbe venuto alla Lazio?

Gioxx

dai altre 8 ore .....
poi grazie a dio finirà anche quest'anno ...
andrà a finire come il solito..
zero assoluto.

samu_s

Tre anni a Matri?
No grazie

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

FMSSL

Non scherziamo, Matri deve essere una toppa, niente di più. Un anno e via, subito.

vaz

Citazione di: samu_s il 31 Ago 2015, 15:06
Tre anni a Matri?
No grazie

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

senza condizionale poi

CodyAnderson

Citazione di: vaz il 31 Ago 2015, 14:59
mioddio, quindi c'avremmo già l'attacco 2016/17

klose il prossimo anno va in pensione, djordjevic puo' essere ceduto e lo stesso matri lo piazzi in prestito in un attimo. c'e' da dire che non saprei se lui ci sta a 31 anni a rinunciare agli ultimi soldi in carriera.

se matri gioca titolare da noi, tranquillamente può andare in nazionale e sono serio (questo ci dovrebbe fare riflettere sul livello attuale degli attaccanti azzurri ...)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Mi direte che sono incompetente e che "come me va", ma io Matri adesso lo voglio come il pane. Una punta centrale alta che sfrutti i cross mettendola dentro e che ti porti via i difensori avversari serve assolutamente. "Il palo" in avanti non mi è mai piaciuto, con l'assetto tattico di Pioli e la mancanza di alternative nelle giornate non in palla, è una necessità assoluta. Non è la panacea, come giocatore non è il supercrack, ma una considerevole dose di problemi a livello tattico te li toglie. Staremo a vedere, speriamo non sia come il tormentone Yilmaz/Quagliarella di un paio di stagioni fa.

26maggio

15:10 – Tutto fatto per il passaggio di Hernanes alla Juventus. Accordo tra società sulla base di 11 milioni di euro per il centrocampista brasiliano.