Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 15:03
Per cui lo ribadisco, il mio è un tentativo di compattare l'ambiente al di la delle divisioni. E' un tentativo di concentrarmi sulla stagione e non darla per persa. E' un tentativo per tirare fuori il meglio possibile.
Se poi invece l'atteggiamento è "meglio in B che con Lotito, meglio perdere se questo avvicina di un giorno l'addio di Lotito dalla Lazio", beh non fa per me.
Questa secondo me è una estremizzazione concettuale che sai benissimo che qui dentro trova poco spazio ma proprio nel senso dei termini usati da te tra virgolette.
Nessuno qui dentro vuole una Lazio in B o tantomeno rema contro.
Andare contro una presidenza perchè oggettivamente le si possono imputare tantissime cose sbagliate, non implica il volere il male della Lazio.
Altrimenti anche prendersela con giocatori e tecnico porta a volere il male della Lazio.
O non si critica nessuno, compattando l'ambiente (non compattandolo contro squadra e tecnico se le cose vanno male) al Forza Lazio imperituro sempre e comunque, oppure non vedo perchè scaricare le responsabilità SOLO verso una parte.
Che poi la squadra abbia le sue colpe avoja, pure l'allenatore, ma pure altri stanno sulla stessa barca.
Io spero sempre che si possa sempre e comunque tifare e vincere, ma ridurre solo ad alcune componenti la critica se le cose vanno bene o vanno male (alla fine se le cose vanno bene è giusto allora riconoscere i meriti di Tare e del presidente allo stesso modo) non mi sembra molto lineare.
Comunque sia qui dentro gufi non ce ne sono e se ci sono sono una strasparuta minoranza.
Ciò che di ottimo riconosco a questo forum è sempre e comunque la buona fede e la lazialità di chi scrive, e nessuno può essere paragonato ai gufi più volte menzionati solo perchè si critica.