Giudizio finale sul calciomercato

Aperto da Kredskin, 31 Ago 2015, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
hai voglia a dire che si deve fare la media con le uscite.. chi se ne frega delle uscite se non servono a prender soldi per rinforzare la squadra.. sembrate dei ragionieri invece che dei tifosi.
mercato non giudicabile in assoluto perche i giovani vanno aspettati mesi se non anni... mercato di rafforzamento immediato voto 3, la squadra non è stata rinforzata.... vediamo ora matri con lui forse arriviamo a 4.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: innamoRADU il 31 Ago 2015, 23:21
Buon mercato, secondo me ci facciamo condizionare da un pessimo precampionato e dalle due partite di pechino e leverkusen. È stata sbagliata la preparazione ma questo col mercato c'entra poco.

In sostanza abbiamo ceduto TUTTI gli esuberi.

In difesa abbiamo ceduto il trio delle meraviglie e ora abbiamo un quartetto adeguato.

A centrocampo non appena Cataldi entra bel ruolo di vice Biglia abbiamo due giocatori per ogni ruolo. È scommetto su Sergej perché Tare non sbaglia questi colpi.

In attacco il rinnovo di Klose, giusto o sbagliato che sia, ha impedito la "spesa" per un centravanti; spesa che sarebbe arrivata comunque con la cessione di un big. E spesa rinviata all'estate prossima: qui non si potrà sbagliare. Abbiamo comunque preso Matri che migliora l'attacco in termini di esperienza e peso. Forse andava preso prima del preliminare ma nell'ottica di tare si aspettava di avere il gruzzoletto champions per spendere e anticipare il centravanti.

L'unica mancanZa che però non va sottovalutata è il secondo portiere, berisha, per me inadeguato a giocare in serie A e B.

Smettetela de chiacchierà su Gentiletti Lulic Milinkovic Felipe...venite allo stadio, tifate, portatevi fieri i nostri colori, fateve vedè contenti e spavaldi, ridete in faccia a quelli dellà che con mezza partita vinta come al solito fanno i fenomeni...portate entusiasmo perché di gufi e di pusher di pessimismo ce ne sono già troppi.

FORZA LAZIO MIA SEMPRE E COMUNQUE
d accordo su tutto
sosteniamoli ora che sono in difficoltà
forza un pò
abbiamo preso delle grosse tranvate, ora abbiamo due settimane per rimettere a posto la condizione fisica e mentale
io ci credo in un'altra stagione con grandi soddisfazioni
FORZA LAZIO

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Giudizio sul mercato alla data odierna, 6-. Se uno solo dei 4/5 prospetti si rivelerà un crack, il voto rischia di aumentare a posteriori.
Anche perché va giudicato il mercato, non il cammino della Lazio fino ad oggi.

Citazione di: innamoRADU il 31 Ago 2015, 23:21Smettetela de chiacchierà su Gentiletti Lulic Milinkovic Felipe...venite allo stadio, tifate, portatevi fieri i nostri colori, fateve vedè contenti e spavaldi, ridete in faccia a quelli dellà che con mezza partita vinta come al solito fanno i fenomeni...portate entusiasmo perché di gufi e di pusher di pessimismo ce ne sono già troppi.

FORZA LAZIO MIA SEMPRE E COMUNQUE
Giudizio sul post di InnamoRADU: 110 e lode con bacio accademico.
:beer:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Complessivamente un bel 6,5. Bene in uscita, che non sottovaluterei per la gestione del gruppo Benino in entrata, anche se il giudizio potrebbe variare durante la stagione, visto che non possiamo prevedere l'impatto dei nuovi sul campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Mercato da cinque.Ci siamo andati a giocare l'estate più importante dell'era Lotito senza nessun apporto dal mercato.Imperdonabile.Rocambolesca la vicenda Mauri,ancor di più se si considera l'acquisto di Matri(sacrosanto ,ma con le tempistiche sbagliate), che porta a nove giocatori per tre ruoli offensivi.Grave esser arrivati a Settembre e non aver ancora definito le faccende dei rinnovi di Lulic,Biglia e Marchetti.Scelta discutibile la riconferma della fascia sinistra dello scorso anno,così come il cambio Cavanda-Patric.Il tutto,dato per assodato che in un futuro prossimo Milinkovic Savic si riveli un ottimo calciatore.Altrimenti il voto scenderebbe ancor di più.Grande acquisto quello di Kishna,specialmente per l'irrisorio esborso economico.Buoni i movimenti in uscita,dove magari si poteva riuscire ad estorcere qualche soldino di più(penso a Gonzalez,ad esempio).Rispetto alla fine della scorsa stagione,partiamo dietro a molte squadre che ci stavano giustamente sotto.Meriti loro e demeriti nostri.
Forza Lazio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: TheVoice il 31 Ago 2015, 23:21
Ogni giocatore valido (modello Basta e Parolo di 1 anno fa, più meno) 0,5 in più.
Quindi ne dovevamo prendere altri cinque così per arrivare ad un 6 stiracchiato?
Per capire, eh...

Manca il vice Biglia
Non abbiamo preso un terzino in grado di sopperire all'assenza di Basta e/o al dubbio Radu-Brahfeid.
Radu rinnovato per 5 anni non se po' sentì.
Il reinserimento di Mauri non lo condivido (anche se ormai mi tocca speare nei vecchi)
Manca un centrale difensivo e anche una mezzala alla Parolo.
Direi che confermo il 3.5

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Lotito oramai ci ha fatto abituate alla normalita...

L anno che arrivi terzo puoi dare la svolta un cenno un segnale...patric morrison hoedt savic matri...mercato tranquillamente alla portata della Sampdoria...

E mi tocca leggere sufficiente o buon mercato...bah, rispetto ma non condivido..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contento per l'arrivo di Matri, rimane un mercato da 5: si tratta di un acquisto che andava fatto prima, vista anche la fragilità di Klose e Djo, puntualmente infortunati; rimane sicuramente scoperto il ruolo di terzino sinistro (non mi menzionate Radu e Lulic, per favore); un altro difensore centrale serio (staremo a vedere a questo punto se Hoedt lo è e si spera che a De Vrij non venga mai nemmeno un raffreddore) e un vice-Biglia non guastavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2015, 23:27
hai voglia a dire che si deve fare la media con le uscite.. chi se ne frega delle uscite se non servono a prender soldi per rinforzare la squadra.. sembrate dei ragionieri invece che dei tifosi.
mercato non giudicabile in assoluto perche i giovani vanno aspettati mesi se non anni... [...]

Sono d'accordo anche se come detto sopra, di un voto più "alto" del tuo: 5.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Comunque non è mica obbligatorio avere un vice biglia.basta passare al 4-2-3-1.siamo pieni di esterni offensivi e trequartisti.piuttosto la difesa è un rebus

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983

Le uscite. Abbiamo finalmente fatto le rescissioni. Penso perché obbligati dalle rose limitate. Speriamo che mettono l'obbligo pure di avere uno sponsor.  :D

Abbiamo tenuto i migliori. Speriamo siano contenti di restare.  :D

Cose neutre:

Gli acquisti.  Per dare un giudizio sul mercato bisogna aspettare 2 o 3 mesi. Se fra 3 mesi scopriamo che Hoedt,  Milinkovic e Kishna so boni che mercato è stato?
Non è stato comprato un terzino sinistro. Secondo me Lulic dovrebbe essere spostato sulla linea dei difensori.

Cose negative.

Che serviva un'altra punta con Klose che da due anni gioca la metà delle partite non lo dovevi scoprire con Lazio Chievo. L'ipotesi Keita prima punta affascinava anche me. Poi per fortuna so arrivate queste 4 pizze con il chievo.
Se ne sono sbattututi della champions. Hanno acquistato dei giovani che sperano (speriamo) tra qualche mese renderanno la rosa + forte

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2015, 23:29
Manca il vice Biglia
Non abbiamo preso un terzino in grado di sopperire all'assenza di Basta e/o al dubbio Radu-Brahfeid.
Radu rinnovato per 5 anni non se po' sentì.
Il reinserimento di Mauri non lo condivido (anche se ormai mi tocca speare nei vecchi)
Manca un centrale difensivo e anche una mezzala alla Parolo.
Direi che confermo il 3.5

I cinque presi dunque secondo te contano +0,7 ciascuno.
Non è andata malissimo.
Ne riparleremo, mi auguro.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
mercato atto a centrare il primo obiettivo stagionale, la Champions League: totalmente insufficiente

mercato atto ad affrontare il campionato: sufficiente

mercato di prospettiva giovani: molto buono

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarà il campo a dare il voto.
Comunque sempre Forza Lazio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: TheVoice il 31 Ago 2015, 23:36
I cinque presi dunque secondo te contano +0,7 ciascuno.
Non è andata malissimo.
Ne riparleremo, mi auguro.

speriamo.
:band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Serviva un mercato diverso.
Molto deluso.
Aspettare l'ultimo giorno per giocatori come Matri e D'Ambrosio é l'ultima perla dell'estate.
Forza Lazio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
In entrata : non conoscendoli  non giudico,
In uscita: conoscendoli 10..

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 23:28

Anche perché va giudicato il mercato, non il cammino della Lazio fino ad oggi.

E perché?
Il mercato doveva servire sì per il campionato, ma soprattutto per la supercoppa e ancor di più era esiziale per il preliminare di CL.

Obiettivi entrambi falliti ed il primo era meno difficile del previsto considerando il successivo cammino della Juve.
Fallire il secondo è coerente con tutto ciò che avevamo già visto ed il mercato è stato un segnale ai calciatori di quanto non interessi il calcio che conta.
Il mercato è stato anche un ulteriore messaggio a tutti i tifosi di ciò che ci aspetterà forever and ever.

Per il voto parla quello che si è visto finora.

Pessimo e deprimente.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Con d'ambrosio sarebbe stato da 7,5.
Qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo per cui per molti non abbiamo il vice Biglia quando fino a 3 mesi fa TUTTI incensavamo Cataldi? Per un paio di partite obiettivamente brutte di Danilo?

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Voto al mercato del 31/8: 9 (considerando i precedenti). Voto al mercato complessivo: 4,5.

Discussione precedente - Discussione successiva