Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2015, 23:39
Prima di tutto io sono uno. Secondo rilassati un attimo, non rispondevo neanche a te ma a chi aveva cambiato il soggetto verso quello dell'inquinamento dei topic, mentre mi sembra proprio che tu stai proponendo una cosa diversa, cioè il non parlare della società in generale, mentre per me è giusto parlarne, ma nei topic appositi.
Poi il tiro viene inevitabilmente spostato verso i "moriremo tutti" perché ora inondano il forum ed infatti nessuno apre topic come il tuo quando le cose vanno bene, o sbaglio? A maggio qualcuno propose la moratoria?
Senza fare i finti tonti o generalizzare per fazioni, come hai appena fatto tu, io non sono d'accordo e mi da fastidio leggere spesso (non da parte tua nello specifico) che il male del forum sono solo quelli non contenti.
Amico mio, non prendiamoci per il culo.
Se scrivi:
Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2015, 22:57questo topic non promuove il rispetto per i l'in-topic, ma solo il non criticare la società.
Visto che il topic l'ho aperto io e ho cercato di metterne i paletti io, se leggo che il topic promuova una posizione credo di avere tutti i diritti di rispondere piccato.
Comunque, ognuno sente la propria "fazione" come sotto attacco.
Io credo che siamo arrivati ad un punto dove i Laziali tra di loro non riescano più a discutere, non riescano più a trovare punti in comune, non riescano più a trovare neanche un minimo sindacale in comune.
Da una parte sarei tentato dall'Aventino del "non capite un cazzo nessuno, capisco solo io, andate tutti a fare in culo". Ma questo discorso sarebbe molto deleterio per la Lazio: una tifoseria divisa non è da nessuno auspicabile.
Ingenui sono poi coloro che ritengono in questo momento possibile una tifoseria unita sotto la bandiera di una delle fazioni: "un popolo in marcia contro l'usurpatore pronto a cacciarlo", oppure "un popolo in marcia al fianco della propria Società".
L'unico modo per TENTARE di unire la tifoseria il più possibile è quindi quello del denominatore comune, fosse anche minimo. E quale altro se non il Campo? Se non la Lazio stessa?
Do per scontato, quindi, che tutti vogliano il bene della Lazio. Che tutti si augurino il meglio per la Lazio in ambito sportivo. Chi pone questo in secondo piano, in secondo piano rispetto a qualsiasi altra cosa nel mondo Lazio, semplicemente non ha con me NESSUN denominatore comune, per cui non ho nulla da dirgli.
Per cui. Denominatore comune. E moratoria su LotiTare, come argomento che divide pesantemente.
Unico modo per compattare un pò la tifoseria, e provare a fare il bene della Lazio.
Un topic del genere non servirà a niente? Estremamente probabile.
Ma ho voluto provare a dare un contributo. E magari generare qualche dubbio in chi ha troppe certezze. Da ogni "parte".