Moratoria LotiTare

Aperto da pentiux, 31 Ago 2015, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Dopo ciò che hanno combinato quest'estate da parte mia NESSUNA moratoria.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
personalmente la moratoria la faccio da sempre su lotitare. anche per me, a mercato chiuso conta solo il campo, e so' d'accordo con chi dice che i giocatori più scarsi vadano incitati di più, gli svogliati vadano spronati e così via. dopotutto questo si chiama "tifare"

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: carib il 31 Ago 2015, 17:56
Il forum serve a noi, e proprio per questo andrebbe preservato da noi per primi. Evitando di inquinare ogni discussione con i propri mantra (in quanto tali, inutili e controproducenti).
Ma il forum è anche una fonte di informazione, nel senso che in quanto comunità omogenea è considerato dalla stampa generalista - IMHO giustamente - un termometro molto attendibile dell'umore del popolo laziale. Sono pertanto d'accordo con Pentiux quando paventa il rischio che questa massa critica - se non adeguatamente autoregolamentata - possa fornire alibi a certi calciatori che specie in questo momento sono alla ricerca di una comoda via di fuga.
Io sono d'accordo, bisogna evitare i mantra inquinanti, ma in tutti i sensi e per tutte le "fazioni", non solo per gli scontenti. Infatti questo topic non promuove il rispetto per i l'in-topic, ma solo il non criticare la società.

Al fatto che i calciatori trovino alibi se io scrivo che il mercato potrebbe essere uno dei motivi del fallimento col bayer, scusa, ma ci credo proprio poco. Ma sono opinioni chiaramente, io la penso allo stesso modo sulle merde, che non andrebbero mai esaltate. Ma non perché Dzeko legge il forum e si gasa, semplicemente perché potrebbe sembrare che non siano abbastanza merde.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Pensiamo alla Lazio
a parte che io sono  VERAMENTE  convinto della giustezza delle mosse  della Lazio (sx bassa a parte)   per  cui   mi ci vuole un attimo  a fregarmene dei rumors 
Forza  forza 

...direi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fare una richiesta simile è da pazzi.. c'è gente che senza offenderli ogni 2 secondi non vive..

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2015, 22:07
Dopo ciò che hanno combinato quest'estate da parte mia NESSUNA moratoria.
Buona crociata anche a te. Mi raccomando, non ti scordare la Lazio una volta ogni tanto...

Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2015, 22:57Io sono d'accordo, bisogna evitare i mantra inquinanti, ma in tutti i sensi e per tutte le "fazioni", non solo per gli scontenti. Infatti questo topic non promuove il rispetto per i l'in-topic, ma solo il non criticare la società.
Ma che leggi solo quello che ti pare? Dove lo avrei scritto?
Oppure dai talmente per scontato che "moriremo tutti" e quindi qualsiasi discorso su LotiTare sia necessariamente discorso di critica.
Ma che davero davero state così???

Citazione di: edge24 il 31 Ago 2015, 22:42
personalmente la moratoria la faccio da sempre su lotitare. anche per me, a mercato chiuso conta solo il campo, e so' d'accordo con chi dice che i giocatori più scarsi vadano incitati di più, gli svogliati vadano spronati e così via. dopotutto questo si chiama "tifare"
Alleluja.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Non credo sia possibile, e in fondo non sarebbe neanche giusto.
La critica fa parte del forum ed é giusto che esista sempre.
Il forum é un mondo popolato da egocentrici autoreferenziali, in primis me stesso.
Abbiamo tutti, chi più chi meno, la verità rivelata pronta ad essere sfoderata.
E dobbiamo scriverla. C'é chi ne ha tante, anche in contraddizione l'una con le altre.
E deve scriverle. Tutte.
Non credo sia possibile evitarlo.
Non credo sia giusto.

Forse basterebbe una moratoria sul pessimismo, quello si. Soprattutto quello cosmico (niente a che vedere con Cosmo, ça va sans dire...)
A mio modo di vedere questo, a lungo andare, uccide il fanciullino tifoso che é in noi.
Ci fa dimenticare la ragione per cui siamo qui sopra, per cui continuiamo a venire  qui sopra.
Ho letto da qualche parte che il cervello si puo' ingannare anche mettendo una penna di traverso in bocca, cosi' da obbligare i muscoli della faccia a porsi come se stessimo sorridendo. Il cervello é un muscolo a volte infantile e non lo sa che lo stiamo ingannando e allora rilascia endorfine, come se stessimo ridendo veramente. E ci fa bene.
Ecco, io credo che sia necessario questo. O almeno sia possibile.
Crederci, metterci un passetto più avanti di quello che le nostre dottissime riflessioni ci farebbero stare.
Perché ci crediamo, e se non ci crediamo facciamo finta di crederci e alla fine, perché il cervello di un tifoso é particolarmente infantile e ci casca, finisce che ci crediamo veramente. E staremmo meglio.
Il nostro piccolo amico interno, quello che la sciarpetta della Lazio non la lascia mai starebbe meglio. Quello che a un certo punto, assurdamente, mentre ascoltiamo le notizie alla radio pensa che sarebbe bello che tra un omicidio e una strage di immigrati sarebbe bello ascoltare la voce di Aldarello nostro che canta che gente bella che siamo.
Folle, assurdo, insperato. Ma rassicurante in qualche modo.
Io non so cosa farà la Lazio quest'anno, se penso che finirà quinta la metto come quarta, se penso che finirà settima la metto come sesta, se penso che finirà secondo vincerà lo scudetto.
Come ogni anno.

Forza ragazzi.
Forza Lazio a tutti noi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 31 Ago 2015, 18:38
Se tutti rispettasserro il regolamento non ci sarebbe bisgno di una moratoria (che poi è un richiamo alle responsabilità). Quella di gennaio ha funzionato e il forum contrariamente a quello che pensano alcuni non è uno sfogatoio, perché non ripetere l'esperimento? Per il 99 pc degli utenti non cambierebbe nulla. Il restante 1pc - che però si sente in diritto di infestare qualsiasi discussione -  se ne farà una ragione.
Non mi piace per niente la deriva del tuo ragionamento, Carib, in amicizia.
Rileggi quello che hai scritto immaginando di essere un ministro che fa un discorso al popolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2015, 23:34
Il forum é un mondo popolato da egocentrici autoreferenziali, in primis me stesso.
E dobbiamo scriverla. C'é chi ne ha tante, anche in contraddizione l'una con le altre.
E deve scriverle. Tutte.
Non credo sia giusto.

Forse basterebbe una moratoria sul pessimismo, quello si. Soprattutto quello cosmico (niente a che vedere con Cosmo, ça va sans dire...)
A mio modo di vedere questo, a lungo andare, uccide il fanciullino tifoso che é in noi.
Ci fa dimenticare la ragione per cui siamo qui sopra, per cui continuiamo a venire  qui sopra.
Ho letto da qualche parte che il cervello si puo' ingannare anche mettendo una penna di traverso in bocca, cosi' da obbligare i muscoli della faccia a porsi come se stessimo sorridendo. Il cervello é un muscolo a volte infantile e non lo sa che lo stiamo ingannando e allora rilascia endorfine, come se stessimo ridendo veramente. E ci fa bene.
Crederci, metterci un passetto più avanti di quello che le nostre dottissime riflessioni ci farebbero stare.
Perché ci crediamo, e se non ci crediamo facciamo finta di crederci e alla fine, perché il cervello di un tifoso é particolarmente infantile e ci casca, finisce che ci crediamo veramente. E staremmo meglio.
Il nostro piccolo amico interno, quello che la sciarpetta della Lazio non la lascia mai starebbe meglio. Quello che a un certo punto, assurdamente, mentre ascoltiamo le notizie alla radio pensa che sarebbe bello che tra un omicidio e una strage di immigrati sarebbe bello ascoltare la voce di Aldarello nostro che canta che gente bella che siamo.
Io non so cosa farà la Lazio quest'anno, se penso che finirà quinta la metto come quarta, se penso che finirà settima la metto come sesta, se penso che finirà secondo vincerà lo scudetto.
Come ogni anno.

Forza ragazzi.
Forza Lazio a tutti noi.
buddy list #1

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 23:17
Ma che leggi solo quello che ti pare? Dove lo avrei scritto?
Oppure dai talmente per scontato che "moriremo tutti" e quindi qualsiasi discorso su LotiTare sia necessariamente discorso di critica.
Ma che davero davero state così???

Prima di tutto io sono uno. Secondo rilassati un attimo, non rispondevo neanche a te ma a chi aveva cambiato il soggetto verso quello dell'inquinamento dei topic, mentre mi sembra proprio che tu stai proponendo una cosa diversa, cioè il non parlare della società in generale, mentre per me è giusto parlarne, ma nei topic appositi.

Poi il tiro viene inevitabilmente spostato verso i "moriremo tutti" perché ora inondano il forum ed infatti nessuno apre topic come il tuo quando le cose vanno bene, o sbaglio? A maggio qualcuno propose la moratoria?

Senza fare i finti tonti o generalizzare per fazioni, come hai appena fatto tu, io non sono d'accordo e mi da fastidio leggere spesso (non da parte tua nello specifico) che il male del forum sono solo quelli non contenti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
IB ha scritto una bella cosa, con la testa e col cuore.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2015, 23:34
E deve scriverle. Tutte.
Non credo sia giusto.

Come ogni anno.

Forza ragazzi.
Forza Lazio a tutti noi.
Up . Bella questa.sopratutto il nostro piccolo amico interno con la sciarpetta :-)

Sent from my iPad using Tapatalk

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2015, 23:39
Prima di tutto io sono uno. Secondo rilassati un attimo, non rispondevo neanche a te ma a chi aveva cambiato il soggetto verso quello dell'inquinamento dei topic, mentre mi sembra proprio che tu stai proponendo una cosa diversa, cioè il non parlare della società in generale, mentre per me è giusto parlarne, ma nei topic appositi.

Poi il tiro viene inevitabilmente spostato verso i "moriremo tutti" perché ora inondano il forum ed infatti nessuno apre topic come il tuo quando le cose vanno bene, o sbaglio? A maggio qualcuno propose la moratoria?

Senza fare i finti tonti o generalizzare per fazioni, come hai appena fatto tu, io non sono d'accordo e mi da fastidio leggere spesso (non da parte tua nello specifico) che il male del forum sono solo quelli non contenti.
Amico mio, non prendiamoci per il culo.
Se scrivi:
Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2015, 22:57questo topic non promuove il rispetto per i l'in-topic, ma solo il non criticare la società.
Visto che il topic l'ho aperto io e ho cercato di metterne i paletti io, se leggo che il topic promuova una posizione credo di avere tutti i diritti di rispondere piccato.

Comunque, ognuno sente la propria "fazione" come sotto attacco.
Io credo che siamo arrivati ad un punto dove i Laziali tra di loro non riescano più a discutere, non riescano più a trovare punti in comune, non riescano più a trovare neanche un minimo sindacale in comune.
Da una parte sarei tentato dall'Aventino del "non capite un cazzo nessuno, capisco solo io, andate tutti a fare in culo". Ma questo discorso sarebbe molto deleterio per la Lazio: una tifoseria divisa non è da nessuno auspicabile.
Ingenui sono poi coloro che ritengono in questo momento possibile una tifoseria unita sotto la bandiera di una delle fazioni: "un popolo in marcia contro l'usurpatore pronto a cacciarlo", oppure "un popolo in marcia al fianco della propria Società".

L'unico modo per TENTARE di unire la tifoseria il più possibile è quindi quello del denominatore comune, fosse anche minimo. E quale altro se non il Campo? Se non la Lazio stessa?
Do per scontato, quindi, che tutti vogliano il bene della Lazio. Che tutti si augurino il meglio per la Lazio in ambito sportivo. Chi pone questo in secondo piano, in secondo piano rispetto a qualsiasi altra cosa nel mondo Lazio, semplicemente non ha con me NESSUN denominatore comune, per cui non ho nulla da dirgli.

Per cui. Denominatore comune. E moratoria su LotiTare, come argomento che divide pesantemente.
Unico modo per compattare un pò la tifoseria, e provare a fare il bene della Lazio.

Un topic del genere non servirà a niente? Estremamente probabile.
Ma ho voluto provare a dare un contributo. E magari generare qualche dubbio in chi ha troppe certezze. Da ogni "parte".

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Bello ma non ne condivido gran parte del contenuto.
Qui non si è' pessimisti ma realisti. Evidentemente in molti hanno dimenticato le tante sveglie prese da luglio ad oggi ed hanno cancellato la partita di ieri, una delle peggiori dell'era Lotito.
La società ha la colpa gravissima di aver annullato per dabbenaggine l'entusiasmo che si era creato lo scorso anno.
Bastava osare, bastava comprare quel difensore centrale esperto e forte, quel terzino sinistro di spinta, quella mezz'ala e quel centravanti di cui la squadra aveva bisogno e forse si poteva anche vendere qualcuno dei cd big, se questo serviva a rinforzare nel complesso la rosa.
Si e' invece di nuovo sbagliato tutto.
Il risultato sono i 10 mila abbonati (e io sono uno di quei scemi) e saranno i 20 mila scarsi che popoleranno l'olimpico tra due domeniche incazzati con la società per questa ennesima presa per il culo a cui abbiamo dovuto sottostare.
Quello che mi fa ancora più male e' leggere molti netter storici che si sono assuefatti al minimalismo Lotitiano, come se il non avere ambizioni fosse nel DNA del laziale.
Stocaxxo!!!
Io sono della Lazio, della prima squadra della capitele e voglio provare a vincere. Voglio una società ambiziosa, che provi a comprare i migliori e che cerchi di crescere attraverso tutti i mezzi possibili, pronta a farsi da parte laddove ci sia qualcuno che possa investire di più e meglio.
Vi rendete conto di chi abbiamo comprato??

Patric giocava nella serie B spagnola con una squadra da operetta...
Morrison era stato cacciato a calci in culo dal West Ham perché accusato di non essere un atleta
Khisna ha giocato un annetto nell'Ajax dove era famoso per giocare una partita si e due no (vedendo la partita di Chievo, direi che anche da noi ha mantenuto la stessa media...)
Savic finora l'unica cosa che ha mostrato e' che ha le idee confuse (dalla pantomima del viaggio a Firenze al fatto che ha due cognomi ma si fa scrivere sulla maglietta il nome). Nelle uniche apparizioni e' sembrato legnoso e veloce come Lentinetti
Hoedt non riesce neanche a scalzare Lentinetti
Matri era la quarta scelta del Milan

Dove vogliamo andare con questi rinforzi???

E dovrei anche non insultare a Lotito e Tare per questo scempio?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: volerevolare il 01 Set 2015, 00:16
Bello il post di IB.
Bello ma non ne condivido gran parte del contenuto.
Qui non si è' pessimisti ma realisti. Evidentemente in molti hanno dimenticato le tante sveglie prese da luglio ad oggi ed hanno cancellato la partita di ieri, una delle peggiori dell'era Lotito.
La società ha la colpa gravissima di aver annullato per dabbenaggine l'entusiasmo che si era creato lo scorso anno.
Bastava osare, bastava comprare quel difensore centrale esperto e forte, quel terzino sinistro di spinta, quella mezz'ala e quel centravanti di cui la squadra aveva bisogno e forse si poteva anche vendere qualcuno dei cd big, se questo serviva a rinforzare nel complesso la rosa.
Si e' invece di nuovo sbagliato tutto.
Il risultato sono i 10 mila abbonati (e io sono uno di quei scemi) e saranno i 20 mila scarsi che popoleranno l'olimpico tra due domeniche incazzati con la società per questa ennesima presa per il culo a cui abbiamo dovuto sottostare.
Quello che mi fa ancora più male e' leggere molti netter storici che si sono assuefatti al minimalismo Lotitiano, come se il non avere ambizioni fosse nel DNA del laziale.
Stocaxxo!!!
Io sono della Lazio, della prima squadra della capitele e voglio provare a vincere. Voglio una società ambiziosa, che provi a comprare i migliori e che cerchi di crescere attraverso tutti i mezzi possibili, pronta a farsi da parte laddove ci sia qualcuno che possa investire di più e meglio.
Vi rendete conto di chi abbiamo comprato??

Patric giocava nella serie B spagnola con una squadra da operetta...
Morrison era stato cacciato a calci in culo dal West Ham perché accusato di non essere un atleta
Khisna ha giocato un annetto nell'Ajax dove era famoso per giocare una partita si e due no (vedendo la partita di Chievo, direi che anche da noi ha mantenuto la stessa media...)
Savic finora l'unica cosa che ha mostrato e' che ha le idee confuse (dalla pantomima del viaggio a Firenze al fatto che ha due cognomi ma si fa scrivere sulla maglietta il nome). Nelle uniche apparizioni e' sembrato legnoso e veloce come Lentinetti
Hoedt non riesce neanche a scalzare Lentinetti
Matri era la quarta scelta del Milan

Dove vogliamo andare con questi rinforzi???

E dovrei anche non insultare a Lotito e Tare per questo scempio?

Bla, bla, bla... pesante... soprattutto veggente. Già hai previsto tutto. Bravo...

Poi mi raccomando con gli altri tutti sul carro se a fine stagione è andato tutto bene... ma non mi meraviglio più... battaglia persa.

Forza Lazio

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.767
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 14:28
Lo avevo già proposto alla fine del mercato di gennaio scorso, ed i risultati sono stati positivi.
Al netto del commento sacrosanto alla finestra di mercato, da domani fino all'apertura del mercato di riparazione ne Lotito ne Tare potranno fare più nulla per migliorare la squadra.
Il mio invito è quindi lo stesso: da domani moratoria totale su Lotito, Tare e sull'operato della Società.
Moratoria vuol dire non parlarne in negativo ogni momento difficile, ma anche non parlarne in positivo ogni momento buono... magari (magari) se qualcuno dei nuovi giovani si dimostrerà un crack.
Moratoria, non se ne parla, punto.

Concentriamoci sull'aspetto tecnico. Concentriamoci sulla squadra. Concentriamoci sul campo.
Sosteniamo la squadra per quanto possibile. Critichiamola, se del caso. Ma lasciamo perdere la Società ed il mercato.
Perché puntare il fuoco sulla Società e sul mercato rischia di dare degli alibi ai calciatori ed allo staff tecnico, rischia di generare responsabilità esterne. Da domani tutte le responsabilità saranno invece in carico alla squadra e allo staff tecnico, e tutti sappiamo quanto è importante l'ambiente perché uno stesso gruppo dia il 200% (come l'anno scorso) o il 20% (come magari a Chievo).

Solo la Lazio.
Da domani, solo la Lazio che va in campo.
Ci proviamo?
Per me è la normalità. Ci sto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 23:54
Amico mio, non prendiamoci per il culo.
Se scrivi:Visto che il topic l'ho aperto io e ho cercato di metterne i paletti io, se leggo che il topic promuova una posizione credo di avere tutti i diritti di rispondere piccato.
A promuovere una posizione non eri tu, ma altri che parlano di mantra. Difatti, come detto, a te ho risposto prima. Quella che hai citato era una risposta a carib, che esprimeva un concetto diverso dal tuo.

Secondo me hai frainteso la mia risposta.

CitazioneComunque, ognuno sente la propria "fazione" come sotto attacco.
Io non ho fazioni, non sento nulla sotto attacco. Quando perdiamo mi incazzo, quando reputo che sbagliamo lo dico, quando reputo che facciamo been lo dico. Raramente sono stato d'accordo con i più radicali, sia da una parte che dall'altra.
La differenza è che quando le cose vanno bene questo forum diventa praticamente un unisono di arcobaleni, con 2-3 utenti che continuano a trovare difetti, mentre quando va male si spacca e partono le censure, le prese per il culo ed i flame.

CitazioneIo credo che siamo arrivati ad un punto dove i Laziali tra di loro non riescano più a discutere, non riescano più a trovare punti in comune, non riescano più a trovare neanche un minimo sindacale in comune.
Da una parte sarei tentato dall'Aventino del "non capite un cazzo nessuno, capisco solo io, andate tutti a fare in culo". Ma questo discorso sarebbe molto deleterio per la Lazio: una tifoseria divisa non è da nessuno auspicabile.
Ingenui sono poi coloro che ritengono in questo momento possibile una tifoseria unita sotto la bandiera di una delle fazioni: "un popolo in marcia contro l'usurpatore pronto a cacciarlo", oppure "un popolo in marcia al fianco della propria Società".
A me non sembra così, la tifoseria è divisa dai risultati deludenti, li subisce, come accade a qualunque tifoseria del mondo. Quando la Lazio tornerà a vincere, le cose miglioreranno.
Io tutto questo dramma non lo vedo, questo è un forum in cui scrive giornalmente una percentuale di tifosi laziali decisamente ininfluente.

CitazioneL'unico modo per TENTARE di unire la tifoseria il più possibile è quindi quello del denominatore comune, fosse anche minimo. E quale altro se non il Campo? Se non la Lazio stessa?
Do per scontato, quindi, che tutti vogliano il bene della Lazio. Che tutti si augurino il meglio per la Lazio in ambito sportivo. Chi pone questo in secondo piano, in secondo piano rispetto a qualsiasi altra cosa nel mondo Lazio, semplicemente non ha con me NESSUN denominatore comune, per cui non ho nulla da dirgli.

Il fallo di questo ragionamento è che per alcuni, non 3 o 4 su questo forum, il bene della Lazio è che lotito vada via dalla stessa. Non potrai mai unire così tante teste sotto una sola bandiera che non sia quella dei risultati, la stagione scorsa lo dimostra.

CitazionePer cui. Denominatore comune. E moratoria su LotiTare, come argomento che divide pesantemente.
Unico modo per compattare un pò la tifoseria, e provare a fare il bene della Lazio.

Un topic del genere non servirà a niente? Estremamente probabile.
Ma ho voluto provare a dare un contributo. E magari generare qualche dubbio in chi ha troppe certezze. Da ogni "parte".
Il tentativo è ammirevole, come anche lo scopo. Purtroppo è impossibile "togliere" lotito, nel bene o nel male, dalla mente del Laziale.

EDIT: Comunque fare critica a lotito e tare sul topic in cui si propone la moratoria è da oscar

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.767
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 23:54
Chi pone questo in secondo piano, in secondo piano rispetto a qualsiasi altra cosa nel mondo Lazio, semplicemente non ha con me NESSUN denominatore comune, per cui non ho nulla da dirgli.
Ci sono anche laziali che pur di vedere Lotito in fondo al burrone, ci getterebbero la Lazio stessa, per un insano gesto di egoismo nel vedere la loro ragione (presunta) trionfare su tutto il resto. Obnubilamento egocentrico.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Set 2015, 00:28
Bla, bla, bla... pesante... soprattutto veggente. Già hai previsto tutto. Bravo...

Poi mi raccomando con gli altri tutti sul carro se a fine stagione è andato tutto bene... ma non mi meraviglio più... battaglia persa.

Forza Lazio
Ma quale carro, ancora co sto carro... Se è andato tutto bene si gode eccome, vorrebbe dire che la Lazio vince e ne siamo tutti felici. Perché chi scrive incazzato è tifoso della Lazio ma in testa non vi entra. Ancora con l'assioma che dato che se oggi si critica allora bisogna tacere poi.
Basta per favore co sto schieramento in trincea a difendere la dirigenza, pensate alla Lazio ed allo scempio a cui stiamo assistendo e del quale state dimostrando un interesse pari allo zero. C'è pure chi si permette di dire cosa e come bisogna scrivere, come purgare il forum dagli utenti non schierati. Alla faccia della democrazia.

Discussione precedente - Discussione successiva