Moratoria LotiTare

Aperto da pentiux, 31 Ago 2015, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Il problema della moratoria dovrebbe riguardare chi va a vedere Lazio udinese che in questo momento dovrebbe fare blocco con la squadra
Purtroppo questo non sarà possibile perché molti non aspettavano che questo
Fischiare i giocatori o insultarli non li aiuterà contro l'udinese mentre insultare Lotito è inutile perché a Lotito non gli frega
Fare una moratoria sul forum è stupido perché il forum non influenza nulla ed è uno sfogatoio per cui é utile la presenza di fazioni
Se poi uno cerca di convincere chi va allo stadio e scrive qui a non fischiare può avere un senso ma allora è meglio discutere di questo

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Sono uno che legge più che scrivere, ma lo fa da molti anni. Sono un tifoso lontano che non viene allo stadio ma sono della Lazio da una quarantina di anni. Domenica ho visto una delle peggiori partite della Lazio della mia lunga carriera di tifoso in linea con il secondo tempo con il Bayer. Su questo siamo un po' tutti d'accordo. Provo però una amarezza profonda ogni volta che al goal subito scatta il coro contro Lotito così come mi amareggia il pullulare di topic di critica cruenta dopo ogni sconfitta. Ci sta ed è giusto criticare ma mi aspetterei che la lettura del forum alimentasse l'irrazionalità della mia passione (che è tale anche quando si patisce) anziché mortificarla quasi (esagero) a dovermi vergognare della voglia che, anche dopo una umiliazione come quella di ieri, ho di rivedere la Lazio la prossima domenica con il timore però che giocherà in uno stadio semideserto e ostile. Con rispetto per quelli che comunque, partecipando più di me, tengono in piedi il forum e che spendono soldi per lo stadio dando anche a me la possibilità di essere parte di una comunità di Laziali, penso che l'incapacità di reagire della squadra e la fragilità che emerge ad ogni difficoltà è legata in qualche maniera inconscia al sentirsi sempre sul filo della contestazione da stadio e da forum. Secondo me un cambio di atteggiamento farebbe bene alla nostra Lazio e forse anche al nostro modo di vivere il tifo e la passione. Abbiamo buoni giocatori, alcuni anche molto buoni ed altri decenti e possiamo toglierci soddisfazioni con chiunque (anche con quelli) e con un po' di esaltazione e di irrazionalità fare come e meglio dell'anno scorso se anche noi tifosi siamo più convinti e meno logici. Liberarsi di Lotito forse è molto più facile di quello che sembra se si prova a farlo dalla nostra testa e dal nostro cuore di tifosi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 14:51
Ma quale moratoria...se fosse stato presidente del rioma lo avrebbero fatto scappare di notte già da qualche anno....
Sacrosanta verità.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: paolo1971 il 01 Set 2015, 00:42
Ci sono anche laziali che pur di vedere Lotito in fondo al burrone, ci getterebbero la Lazio stessa, per un insano gesto di egoismo nel vedere la loro ragione (presunta) trionfare su tutto il resto. Obnubilamento egocentrico.

Paolo hai detto tutto, ma proprio tutto. Quello che citi è un virus, una malaria ridicola, il peggio del peggio che possa fare un tifoso a qualsiasi latitudine. Da stampare, ma davvero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Paolo hai detto tutto, ma proprio tutto. Quello che citi è un virus, una malaria ridicola, il peggio del peggio che possa fare un tifoso a qualsiasi latitudine. Da stampare, ma davvero!

Ma sta cosa si evince anche quando la Lazio perde e quando vince !!
I funerali ci dovrebbero esse quando perdiamo...ed invece partono ringalluzziti co la contraerea !!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Finalmente il calciomercato e' finito. Il commento sulla gestione dello stesso da parte della società l'ho fatto durante e post.
Per quanto mi riguarda lo scempio e' stato tale che quest'anno riverserò tutte le eventuali bestemmie sulla testa del duo delle meraviglie.
Ora però basta. C'è solo da tifare la squadra e creare un clima quanto più positivo possibile per il proseguo della stagione.Nel calcio conta molto la testa e la fiducia dei tifosi.Supportare la squadra significa regalarci almeno 10 punti in più alla fine dell'anno, se non l'ha fatto la dirigenza tocca farlo noi.
Bisogna creare ottimismo e farsi trovare orgogliosi e spavaldi durante le visite dei parassiti coprofili che cercheranno mai come quest'anno di affossarci...

E FORZA LAZIO !!!!
:since :since :since

E RIOMAMERDAAAAA!!!!
:asrm :asrm :asrm

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Vagheggio il 01 Set 2015, 02:29
Sono uno che legge più che scrivere, ma lo fa da molti anni. Sono un tifoso lontano che non viene allo stadio ma sono della Lazio da una quarantina di anni. Domenica ho visto una delle peggiori partite della Lazio della mia lunga carriera di tifoso in linea con il secondo tempo con il Bayer. Su questo siamo un po' tutti d'accordo. Provo però una amarezza profonda ogni volta che al goal subito scatta il coro contro Lotito così come mi amareggia il pullulare di topic di critica cruenta dopo ogni sconfitta. Ci sta ed è giusto criticare ma mi aspetterei che la lettura del forum alimentasse l'irrazionalità della mia passione (che è tale anche quando si patisce) anziché mortificarla quasi (esagero) a dovermi vergognare della voglia che, anche dopo una umiliazione come quella di ieri, ho di rivedere la Lazio la prossima domenica con il timore però che giocherà in uno stadio semideserto e ostile. Con rispetto per quelli che comunque, partecipando più di me, tengono in piedi il forum e che spendono soldi per lo stadio dando anche a me la possibilità di essere parte di una comunità di Laziali, penso che l'incapacità di reagire della squadra e la fragilità che emerge ad ogni difficoltà è legata in qualche maniera inconscia al sentirsi sempre sul filo della contestazione da stadio e da forum. Secondo me un cambio di atteggiamento farebbe bene alla nostra Lazio e forse anche al nostro modo di vivere il tifo e la passione. Abbiamo buoni giocatori, alcuni anche molto buoni ed altri decenti e possiamo toglierci soddisfazioni con chiunque (anche con quelli) e con un po' di esaltazione e di irrazionalità fare come e meglio dell'anno scorso se anche noi tifosi siamo più convinti e meno logici. Liberarsi di Lotito forse è molto più facile di quello che sembra se si prova a farlo dalla nostra testa e dal nostro cuore di tifosi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231

Citazione di: giovannidef il 01 Set 2015, 02:21
Il problema della moratoria dovrebbe riguardare chi va a vedere Lazio udinese che in questo momento dovrebbe fare blocco con la squadra
Purtroppo questo non sarà possibile perché molti non aspettavano che questo
Fischiare i giocatori o insultarli non li aiuterà contro l'udinese

Vedere topic di Sirius.
Se la crisi è soprattutto psicologica, la certezza di avere i tifosi con sé aiuterebbe a superare i momenti difficili. Se invece senti di avere il fiato sul collo di migliaia di "tifosi" che aspettano solo l'occasione per saltarti metaforicamente addosso, giochi male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: paolo1971 il 01 Set 2015, 00:42
Ci sono anche laziali che pur di vedere Lotito in fondo al burrone, ci getterebbero la Lazio stessa, per un insano gesto di egoismo nel vedere la loro ragione (presunta) trionfare su tutto il resto. Obnubilamento egocentrico.

paolo, sai meglio di me come di questi laziali non ci sia traccia qui dentro
quindi, a mio modo di vedere, questa puntualizzazione è fortemente pretestuosa

detto ciò, quella della moratoria la trovo un'ottima proposta, a patto che venga fatta anche nei confronti di squadra e tecnico

il tecnico lavora con gli ingredienti che ha
la squadra punta l'obiettivo che il vertice decide debba essere raggiunto

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kredskin il 01 Set 2015, 00:39

Io tutto questo dramma non lo vedo, questo è un forum in cui scrive giornalmente una percentuale di tifosi laziali decisamente ininfluente.

santoiddio!

a parte il post poetico di IB a stemperare gli animi ho letto tante minchiate.
il carro? ma quale carro? ma fatela finita, dice bene..
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Set 2015, 00:50
Ma quale carro, ancora co sto carro... Se è andato tutto bene si gode eccome, vorrebbe dire che la Lazio vince e ne siamo tutti felici. Perché chi scrive incazzato è tifoso della Lazio ma in testa non vi entra. Ancora con l'assioma che dato che se oggi si critica allora bisogna tacere poi.
Basta per favore co sto schieramento in trincea a difendere la dirigenza, pensate alla Lazio ed allo scempio a cui stiamo assistendo e del quale state dimostrando un interesse pari allo zero. C'è pure chi si permette di dire cosa e come bisogna scrivere, come purgare il forum dagli utenti non schierati. Alla faccia della democrazia.

La Lazio, la sua dirigenza, ha fallito l'ennesimo salto di qualità.
E dice bene volerevolare, anche io sono uno di quei 10.000 scemi, abbonato il primo giorno di questa campagna, pensa che [...], fiducia totale.
Vorrei contarvi qua dentro quanti sarete a Lazio vs udinese ed io dovrei far finta di niente e mettere la testa sotto la sabbia? Io rivendico il mio diritto di dire quello che penso e di prendermela con l'autore di questo ennesimo scempio, di questa ennesima presa per il culo.
fare finta che il laziale la pensi come cinquanta (?) utenti qua dentro fa ridere, c'è un mondo là fuori di tifosi biancazzurri, scendete dal vostro piedistallo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Non penso che l'obiettivo della proposta sia la castrazione.
E mi stupisce che gente abituata a navigare in questi lidi possa averlo pensato.
Credo che si punti, per quanto difficile, ad una contestualizzazione delle critiche.
Nel senso, se Candreva sbaglia un calcio di rigore non troverei molto pertinente attaccare la società perchè nel mercato non ha acquistato un rigorista!
Credo eh?!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
"percentuale di tifosi laziali decisamente ininfluente"

ma che significa 'sta frase ? io non l'ho capita.
io cmq, quello che leggo qua' sopra non lo riscontro fuori, allo stadio, nelle strade e nei bar, sul lavoro, tra la gente. in questi contesti ogni laziale che conosco, e dico ogni con cognizione di causa, e' contro lotito e vorrebbe che lasciasse la lazio subito. e ne parla in modo livoroso, usando linguaggio e frasi irripetibili sul forum.
solo una persona conosco lotitiana convinta, un mio collega, per onesta' dovevo citarlo.
la moratoria non la capisco proprio, pero' se ci saranno topic dedicati ci si potrebbe pensare .
io, come ho scritto qualche giorno addietro, il mio dissenso nei confronti di lotito voglio sempre esprimerlo.
nessuno trovera' mai un mio post offensivo o volgare, rivendico il diritto di critica, nella speranza dell'effetto domino.
credo e spero in una lazio senza lotito, perche' non dovrei parlarne ?
sono laziale, considero lotito una rovina per la lazio, e' un mio pensiero stracondiviso nel mondo lazio.
questo e' un forum dove ognuno dice cio'che pensa.
do le mie motivazioni, non insulto . non faccio liste di utenti che non la pensano come me, non me ne frega niente.
credete che tra il milione di laziali stimato la moratoria avrebbe successo ? io dico di no.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
fare finta che il laziale la pensi come cinquanta (?) utenti qua dentro fa ridere

gia'.

Pentiux, una moratoria (senza entrare nel merito) potrebbe servire allo stadio.
E allo stadio che si puo' aiutare o áffossare la Lazio.
E manco e' detto (il dibattito e' aperto)

Qui siamo del tutto ininfluenti, nel bene e nel male: non priviamoci di questa palestrá di idee e di umori, anche se sgradevoli.

e, forse OT, ma manco tanto.
con Skyonline lo streaming legale costa 10 euro a partita.
e si paga di volta in volta.
e' anche cosi' che si aiuta la Lazio (famo a capirci)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
niente moratoria  :trygo: :trygo: :trygo:  :P
(solo allo stadio):sail: 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Mah, personalmente già lo faccio. Difficile che possa parlare di Lotito e Tare.
Però tutto sommato è un forum, alla fine che cambia se ognuno esprime le proprie sensazioni e perplessità.
Allo stadio invece sarebbe molto più importante.
Perchè sinceramente io non posso più di cori contro Lotito e addirittura fischi contro Konko.
Tu pensa che io quasi quasi eliminerei anche quelli contro le squadre avversarie.
riommerds a parte, of course, ma quelli sono l'armata del malefico ...

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 01 Set 2015, 09:54
Pentiux, una moratoria (senza entrare nel merito) potrebbe servire allo stadio.
E allo stadio che si puo' aiutare o meno la Lazio.
Qui siamo del tutto ininfluenti, nel bene e nel male: non priviamoci di questa palestre di idee e di umori, anche se sgradevoli.
e, forse OT, ma manco tanto.
con Skyonline lo streaming legale costa 10 euro a partita.
e si paga di volta in volta.
e' anche cosi' che si aiuta la Lazio (famo a capirci)
Anche se io non ho mai visto cori di insulti alla squadra o al mister ma solo sostegno, a parte qualche caso isolato ma lo stadio non è una sacrestia ovviamente, e questo succede un pò ovunque.
Se poi parliamo dei cori a lotito e tare, credo lì non si possa proprio immaginare cosa diversa.
Il pensiero di profondo distacco e intimo dissenso nei confronti del duo è talmente trasversale e quasi unanime nella tifoseria che basta solo un mera inquadratura che partono cori e fischi non dalla curva, ma pure dalla monte mario.
Oppure provate a stare in un bar di laziali che vede la partita in tv.
Non appena cè un'immagine del duo, non cè una persona che non abbia una parola sgradevole.
Questo è purtroppo ciò che dovrebbe far riflettere un presidente, riuscito nell'impresa in un tempo così lungo ad avere praticamente un'opinione unanime negativa da un'intera tifoseria. O so tutti scemi e lobotomizzati, o una domanda dovrebbe farsela.
Su Skyonline sono d'accordo.
Ogni altra cosa è rubare soldi alla lazio e spero nessun laziale lo faccia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 31 Ago 2015, 16:36
Un vomitatoio in pieno stile.

parto da qui per fare un ragionamento abbastanza pacato

sto rileggendo al contrario il topic e, dopo aver espresso la mia ferma ma rispettosa non comprensione della richiesta di moratoria (cioè, le ragioni le capisco, è che non capisco perché da questa moratoria dovrebbero essere esclusi quelli che, domenicamente, ci dovrebbero portare fuori dal pantano che avrebbero bisogno di sostegno allo stadio e non-critiche fuori), mi imbatto nell'ennesimo post sopra le righe di asten

ora, lungi da me dall'accusare asten di essere il male del forum, però, insomma, lo leggo abbastanza inviperito da almeno 10 gg, completamente avvolto in un mantello da crociato, tutto preso nel vomitare (lui si) anatemi vs tutto e tutti e dare (velatamente, ma oddio manco tanto) dei deficienti a chiunque si azzardi a fare la minima critica

badate: non ce l'ha con i vomitatori di professione eh
ce l'ha con chiunque, ribadisco chiunque, si azzardi a fare la minima critica, anche educata
arrivando, addirittura, al paradosso di dire che l'obiettivo di una squadra che era arrivata ai preliminare di CL era in realtà la EL (un po' come tarallo che, punta alla bellucci per trombarsi come sempre gegia)

ecco
io, francamente, soprattutto in un topic come questo, che parte da una richiesta - ribadisco - legittima e perfettamente adeguata al fatto che so che pentiux sarà sugli spalti a sgolarsi PER la Lazio, non accetto interventi simili

io non modero, io non ho potere
al limite posso segnalare l'ennesimo intervento fuori luogo e francamente offensivo nei termini e nella tempistica - ed in molti casi, anche nel destinatario -

però, siccome si sta discutendo sulla necessità di adeguare i toni ed i temi ad una discussione che sia finalmente libera da preconcetti e critiche strumentali, che si faccia da entrambe o più le parti, mi pare la cosa più urgente

senza che spuntino i soliti pierini a dare bacchettate, peraltro maldirette e per nulla autorizzate

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Davvero commentate una proposta volta a rasserenare l'ambiente come censura, come imposizione, come pochi lototiani (che poi tutto sommato  tranello che lotitiano) che vogliono impedirvi i vostri sacrosanti e stracondivisi strali contro il male assoluto?
Ma davvero?

Comunque, ao... Tutto il mondo Lazio è compatto tranne 50 (col punto interrogativo a mettere in dubbio lo stesso numero) prezzolati col piedistallo qui dentro? Il mondo è vasto, tanto quanto il web...

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 01 Set 2015, 10:04
Ma davvero state così?
Davvero commentate una proposta volta a rasserenare l'ambiente come censura, come imposizione, come pochi lototiani (che poi tutto sommato  tranello che lotitiano) che vogliono impedirvi i vostri sacrosanti e stracondivisi strali contro il male assoluto?
Ma davvero?

Comunque, ao... Tutto il mondo Lazio è compatto tranne 50 (col punto interrogativo a mettere in dubbio lo stesso numero) prezzolati col piedistallo qui dentro? Il mondo è vasto, tanto quanto il web...

con una risposta cosi', pero', chiudi la porta a qualsiasi confronto.
vabbe', moratoria.
come vuoi, per quel che vale.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 01 Set 2015, 10:10
con una risposta cosi', pero', chiudi la porta a qualsiasi confronto.
vabbe', moratoria.
come vuoi, per quel che vale.
Io chiudo la porta a qualsiasi confronto???
Rispondevo a Blow e Pantarei, che entravano qui dentro dicendo che eravamo un paio di pazzi su un piedistallo che a differenza di tutto il mondo Lazio unito e compatto contro l'usurpatore poco stiloso tentano di censurare la giusta indignazione del popolo.
Se quello è confronto...

Discussione precedente - Discussione successiva