Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Ovviamente si fara'. Lega unica, direi massimo 14/16 squadre. Preferenza a chi ha partecipato assiduamente l'anno scorso, solo successivamente in caso faremo entrare nuovi pretendenti.
Ovviamente chi l'anno scorso ha abbandonato a meta' competizione non e' piu' il benvenuto...

Ne riparliamo a fine mese, verso la chiusura del mercato. Stay tuned.

:beer:

laziAle82

Tornado

Io ci sono....BACCA è mio! :) ;)

marcantonio

Io ho partecipato due anni fa e il mio Real Madrid arrivò secondo nel suo girone, a un punto dalla capolista, scavalcato all'ultima giornata dopo aver compiuto un'impressionante rimonta (ovviamente si trattò di gomblotto). La sua filosofia si basava su due punte gnoranti: Llorente e Toni, coppia d'attacco che tutti perculeggiarono per poi pentirsi amaramente dopo essere stati pluricastigati.

Direi che, date queste premesse, risulto automaticamente iscritto. Morata è mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Io punterei sul gruppo Riommico, Titty compreso, così se giocano bene mi consolo (parzialmente) con la probabile vittoria al fantacalcio! Ggieco è mio! :asrm

WhiteBlueEagle

Se vi avanza un posto, ci sono con piacere!
Ps: all'asta per le merde non ho mai partecipato, manco per errore...

Auparayo

quest'anno contate pure me... Giaccherini e Mattiello sono miei  :beer:

pentiux

Per i nuovi. Questo non è il fantacalcio classico, che certamente verrà aperto e al quale potrete iscrivervi. Questo è il Mantra.
Il Mantra è un fantacalcio un pò diverso dove i ruoli non solo i classici portiere difesa centrocampo attacco, ma molto più specifici.
Insomma, se volete partecipare al fantacalcio classico non Mantra, non è questo il topic giusto ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

La mia franchigia ai blocchi di partenza, stiamo già in ritiro.

marcantonio

Citazione di: pentiux il 20 Ago 2015, 03:22
Per i nuovi. Questo non è il fantacalcio classico, che certamente verrà aperto e al quale potrete iscrivervi. Questo è il Mantra.
Il Mantra è un fantacalcio un pò diverso dove i ruoli non solo i classici portiere difesa centrocampo attacco, ma molto più specifici.
Insomma, se volete partecipare al fantacalcio classico non Mantra, non è questo il topic giusto ;-)

Pensi forse di poter intimorire il mio Madrid?  8)

Leoomshford

Se c'è ancora posto partecipo volentieri per la terza edizione consecutiva  :since

giggio

Se nella prima settimana di settembre ci risono anche io :)

Contenuto sponsorizzato

phenix

Non ero iscritto l'anno passato, ma se c'è spazio mi farebbe piacere partecipare. Garantisco l'assiduitá :)

Sonni Boi

Ormai sono un veterano, prenoto un posto anche per questa edizione  :ssl

Tornado

Seamus

Citazione di: alasinistra il 18 Ago 2015, 16:28
Io punterei sul gruppo Riommico, Titty compreso, così se giocano bene mi consolo (parzialmente) con la probabile vittoria al fantacalcio! Ggieco è mio! :asrm
copione ;-)

alex73

Io replico volentieri...alias atletico lulic
Adebayor è' mio

Leoomshford

Ma quindi? Non si fa più? Non sono stato preso io? Facci sapere pentiux

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Stasera faccio il punto della situazione. Comunque si fa, si fa!!!

:beer: :beer: :beer:

phenix

daje, se c'è spazio rinnovo la mia candidatura