Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ovviamente si fara'. Lega unica, direi massimo 14/16 squadre. Preferenza a chi ha partecipato assiduamente l'anno scorso, solo successivamente in caso faremo entrare nuovi pretendenti.
Ovviamente chi l'anno scorso ha abbandonato a meta' competizione non e' piu' il benvenuto...

Ne riparliamo a fine mese, verso la chiusura del mercato. Stay tuned.

:beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io ho partecipato due anni fa e il mio Real Madrid arrivò secondo nel suo girone, a un punto dalla capolista, scavalcato all'ultima giornata dopo aver compiuto un'impressionante rimonta (ovviamente si trattò di gomblotto). La sua filosofia si basava su due punte gnoranti: Llorente e Toni, coppia d'attacco che tutti perculeggiarono per poi pentirsi amaramente dopo essere stati pluricastigati.

Direi che, date queste premesse, risulto automaticamente iscritto. Morata è mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Io punterei sul gruppo Riommico, Titty compreso, così se giocano bene mi consolo (parzialmente) con la probabile vittoria al fantacalcio! Ggieco è mio! :asrm

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Se vi avanza un posto, ci sono con piacere!
Ps: all'asta per le merde non ho mai partecipato, manco per errore...

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
quest'anno contate pure me... Giaccherini e Mattiello sono miei  :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Per i nuovi. Questo non è il fantacalcio classico, che certamente verrà aperto e al quale potrete iscrivervi. Questo è il Mantra.
Il Mantra è un fantacalcio un pò diverso dove i ruoli non solo i classici portiere difesa centrocampo attacco, ma molto più specifici.
Insomma, se volete partecipare al fantacalcio classico non Mantra, non è questo il topic giusto ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
La mia franchigia ai blocchi di partenza, stiamo già in ritiro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2015, 03:22
Per i nuovi. Questo non è il fantacalcio classico, che certamente verrà aperto e al quale potrete iscrivervi. Questo è il Mantra.
Il Mantra è un fantacalcio un pò diverso dove i ruoli non solo i classici portiere difesa centrocampo attacco, ma molto più specifici.
Insomma, se volete partecipare al fantacalcio classico non Mantra, non è questo il topic giusto ;-)

Pensi forse di poter intimorire il mio Madrid?  8)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Se c'è ancora posto partecipo volentieri per la terza edizione consecutiva  :since

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Se nella prima settimana di settembre ci risono anche io :)

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Non ero iscritto l'anno passato, ma se c'è spazio mi farebbe piacere partecipare. Garantisco l'assiduitá :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ormai sono un veterano, prenoto un posto anche per questa edizione  :ssl

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: alasinistra il 18 Ago 2015, 16:28
Io punterei sul gruppo Riommico, Titty compreso, così se giocano bene mi consolo (parzialmente) con la probabile vittoria al fantacalcio! Ggieco è mio! :asrm
copione ;-)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io replico volentieri...alias atletico lulic
Adebayor è' mio

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma quindi? Non si fa più? Non sono stato preso io? Facci sapere pentiux

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Stasera faccio il punto della situazione. Comunque si fa, si fa!!!

:beer: :beer: :beer:

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
daje, se c'è spazio rinnovo la mia candidatura

Discussione precedente - Discussione successiva