Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.

Aperto da bizio0388, 01 Set 2015, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma se bellicomodi neanche s'abbona...ma per favore
il tifo laziale si ricostruisce con i risultati e lo hai visto lo scorso anno, non lo devi prendere per il culo.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
La CN non farà l'abbonamento, bene. Dove è scritto che non saranno sugli spalti durante le partite? A voi toglie qualcosa se invece di spendere X per l'abbonamento dovessero spendere X+1 per andare a tutte le partite? Cacciate voi di tasca qualcosa? Non mi pare..
Il discorso è un altro.
Come fare a conciliare una posizione di contestazione al mercato operato della dirigenza con il sostegno alla squadra. Questa posizione coglie tutte e due le esigenze. PUNTO
30 mila abbonati o 30 mila spettatori paganti ogni domenica più eventuali occasionali?
Provate a capire quanto possa incidere un atteggiamento del genere sulle casse della società!!
Appizzarsi subito 10milioni (cifra sparata a caxxo!) o stare sempre a sperare che ogni domenica ci siano gli stessi spettatori della scorsa e introitare, magari di più, ma più avanti nel tempo?
Ci sono sempre state le contestazioni ai presidenti che non compravano, i "caccia li sordi" erano frequenti, qualche volta venivano ascoltati altre volte no. Proprio come adesso, nulla di nuovo sul fronte 'laziale'
Poi possiamo discutere sulla bontà delle motivazioni con tutti i giudizi possibili sul mercato ma la forma della protesta la trovo indiscutibile.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Se il tifo si ricostruisce coi risultati come mai 12 mila abbonati dopo un 3zo posto?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 13:50
Il tifo deve partire ed essere sostenuto dalla curva. In tutto il mondo è così. L'argomento "eh ma anche gli altri non tifano" è puerile.

Quindi se la curva canta 90 minuti e fa tremare lo stadio, il giorno dopo tutti a dire"quanto semo fighi, quanto semo forti" in caso contrario "la curva ha fatto schifo" troppo facile. Per quanto puerile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sticazzi, la Lazio è un club di Calcio, se non m'interessava il Calcio sarei stato solo un simpatizzante, non me ne frega niente del tifo organizzato, tanto 10 partite buone e tornano tutti.

Che poi anche l'anno scorso c'erano, ma non si sono abbonati.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 14:11
Se il tifo si ricostruisce coi risultati come mai 12 mila abbonati dopo un 3zo posto?

eh, ma scusa te la devi prendere con chi, fuori dalla CN, non si abbona
loro cmq ci saranno, abbonati o no
e negarlo è da provocatori (ma insomma, è il tuo ruolo)

negli altri settori?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se i regazzi alla fine vengono e fanno il biglietto sono favorevole, significa che hanno portato piu' soldi nelle casse della Lazio rispetto a quelli che sarebbero entrati con l'abbonamento.
Se poi non vengono sono favorevole lo stesso.
Insomma ottima decisione secondo me.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

il tifo laziale si ricostruisce con i risultati

per me, sta cosa è parecchio parecchio triste.
ancor di più se riferita agli ultras.

per come io intendo il mio essere laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Porga (et al.), l'argomento "e negli altri settori?" è surreale.

Facciamo un esempio.
Tua moglie ti dice:
- "Caro, mi avevi detto che avresti aggiustato il rubinetto..."
E tu rispondi:
- "EH ma MANCO tu' padre e tu' fratello te l'hanno aggiustato, o sbajo? E io l'anno scorso t'ho sistemato il lampadario! O 'nt'oo rigordi?"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 14:08
Sul #bellicomodi: io ci starei se fosse *definitivo*. Ovvero se quei 20 mila che prima della partita col Bayer, al presentarsi sullo schermo della dirigenza della SS Lazio 1900, sono partiti a fischiare (riflesso pavloviano, reazione subcorticale), non venissero MAI PIU'.

Così in 5 anni si ricostruisce daccapo il tifo della Lazio. Riempendo gli spazi vuoti. Magari con le olandesi di Lazio - Torino.
I cinesi, zanzalf, a noi ci salvano i cinesi. Se se movono i cinesi so caxxi amari, so un mijardo, diceva Albertone.
A parte gli scherzi, se va via il gruppo egemone non viene sostituito dai tifosi normali, non ci possiamo andare io e te, per capirci, né Tarallo o dlm o Rubin, e nemmeno fish, che costituirebbe l'ala nobile della parte contestatrice (in basso a destra).
Verrebbe di peggio, oggi ogni cambiamento avviene in peggio, purtroppo. Tenemoseli boni, che in confronto... Un po' come Lotito, io e te ci capiamo, tenemose bono questo...  ;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2015, 14:12
Sticazzi, la Lazio è un club di Calcio, se non m'interessava il Calcio sarei stato solo un simpatizzante, non me ne frega niente del tifo organizzato, tanto 10 partite buone e tornano tutti.

Che poi anche l'anno scorso c'erano, ma non si sono abbonati.

credo tu abbia molta confusione in testa, altrimenti sarebbe una gran bella provocazione
cioè secondo te quelli dei gruppi organizzati, gli ultras, vengono quando si vince e disertano quando gli rode il culo?
ma hai mai messo piede in curva nord?
o stai parlando dei tifosi occasionali degli altri settori?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Anche se io un progettino per ripopolare con le olandesi ce lo avrei pure...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
a prescindere che io in casa so' far tutto e non parlo così, l'esempio è 'na cacata

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Era un "tu e tua moglie" ipotetici. Non metto in mezzo Fede...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Trovo che sia un brutto segnale.... E una loro scelta che non condivido ma rispetto, so che saranno comunque presenti e non faranno mancare il loro sostegno

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Scelta che deve essere rispettata. Mi auguro però che non ci saranno polemiche ove i prezzi dei biglietti non fossero ritenuti congrui, perché "la società sapeva che la Nord non si era abbonata".

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 14:15
Porga (et al.), l'argomento "e negli altri settori?" è surreale.

Facciamo un esempio.
Tua moglie ti dice:
- "Caro, mi avevi detto che avresti aggiustato il rubinetto..."
E tu rispondi:
- "EH ma MANCO tu' padre e tu' fratello te l'hanno aggiustato, o sbajo? E io l'anno scorso t'ho sistemato il lampadario! O 'nt'oo rigordi?"

ma che razza di esempio è?
na cosa tipo giggi er fetido, surrealismo per smontare presunto surrealismo?
gli altri settori dello stadio non sono manco lontanamente parenti del marito in nord, in quanto a sostegno
negarlo è da deficienti (o in malafede)
e una delle dimostrazioni sta nelle incazzature di dieci giorni fa contro i gruppi che tifano in tevere

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Sinceramente facessero quello che je pare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
parlare di libera scelta è un ossimoro.. tutto quello che facciamo è nostra libera scelta. Ma a parer mio il tifoso si abbona sempre (ovviamente in base alle proprie possibilità) e soprattutto a prescindere dal calciomercato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io a Lazio Ludogorets c'ero come possono testimoniare ralphmalph sharp e wbb :-)
Detto ciò questi comunicati mi sembrano degli estremi tentativi per farsi notare e darsi una importanza ed un ruolo che si vanno perdendo ("mi si nota di più se vado o non vado?" diceva un noto regista).

A parte tutto questo topic mi fa venire in mente, collegandolo, il topic su il Laziale e la Sconfitta.
Per dire, se fossimo passati con il Leverkusen si sarebbero abbonati, id est il mercato sarebbe stato ritenuto soddisfacente? O è la sconfitta, non il mercato, a non essere più accettabile?
O ancora, fosse che fosse che ci sia un momentito di pregiudizio?

Insomma, da qualunque parte la si guardi mi pare una storia brutta.

Discussione precedente - Discussione successiva