Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.

Aperto da bizio0388, 01 Set 2015, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non sono d'accordo, ma tanto ogni scusa è buona per loro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2015, 15:55
Lo stavano facendo uguale a Lazio- Bayer.

Cazzata ,la uefa stessa ha smentito le fesserie del giornale tedesco.

Property

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2015, 15:52
Sei libero di sorridere quanto vuoi ma chi nell'argomentare sostiene che la propria opinione è un dato di fatto allora con me non può parlare, puoi benissimo discutere con te stesso allo specchio.
La mia opinione è valida come la tua, la prova di ciò è che qui in questo topic c'è anche chi non la pensa come te.
guarda io non sarò per il 6 politico questo si è bello che capito, lo ammetto senza troppe remore, ma al contempo non ho mai detto che la tua opinione sia meno valida.
ho però detto un fatto incontestabile, ovvero l'evento è già accaduto.
tutto qui.
per cui, dal loro punto di vista non è a priori, è a posteriori, visto che sempre dal loro punto di vista e da quello immagino di quasi tutti noi, il mercato doveva soprattutto servire a centrare un obiettivo fondamentale per il nostro futuro.
penso che ad un certo punto non si può relativizzare tutto, ma una riga va tracciata e tirata una somma.
sempre nel rispetto delle opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Property il 01 Set 2015, 16:00
guarda io non sarò per il 6 politico questo si è bello che capito, lo ammetto senza troppe remore, ma al contempo non ho mai detto che la tua opinione sia meno valida.
tutto qui.
per cui, dal loro punto di vista non è a priori, è a posteriori, visto che sempre dal loro punto di vista e da quello immagino di quasi tutti noi, il mercato doveva soprattutto servire a centrare un obiettivo fondamentale per il nostro futuro.
penso che ad un certo punto non si può relativizzare tutto, ma una riga va tracciata e tirata una somma.

Il fatto è che io credo che gli obiettivi supercoppa e preliminare si potevano centrare anche con la rosa attuale.
La colpa io la do a Pioli, alla preparazione, alla capoccia dei giocatori. Molto poco al mercato.

Property

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2015, 16:03
Il fatto è che io credo che gli obiettivi supercoppa e preliminare si potevano centrare anche con la rosa attuale.
La colpa io la do a Pioli, alla preparazione, alla capoccia dei giocatori. Molto poco al mercato.
tutto si può fare, tutto può succedere. anche vincere una supercoppa con rocchi contro l'inter di mourinho.
ma con razionalità e buon senso si può tranquillamente dire che questo mercato non ha contribuito neanche con un dito ad aiutare il mister e la squadra a superare questo scoglio.
questa è la grande delusione da parte di tutti, certificare che la società non ci ha provato a fornire questo aiuto che poteva significare tantissimo per il futuro del club.
pertanto dal loro punto di vista, giudicano a posteriori e con fatto avvenuto.
ovviamente poi, essere d'accordo o no, è un'altra cosa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2015, 15:55
Lo stavano facendo uguale a Lazio- Bayer.

di già?
strano perchè il mercato non era ancora finito....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Property il 01 Set 2015, 16:06
tutto si può fare, tutto può succedere. anche vincere una supercoppa con rocchi contro l'inter di mourinho.
ma con razionalità e buon senso si può tranquillamente dire che questo mercato non ha contribuito neanche con un dito ad aiutare il mister e la squadra a superare questo scoglio.
questa è la grande delusione da parte di tutti, certificare che la società non ci ha provato a fornire questo aiuto che poteva significare tantissimo per il futuro del club.
pertanto dal loro punto di vista, giudicano a posteriori e con fatto avvenuto.
ovviamente poi, essere d'accordo o no, è un'altra cosa.

il problema è proprio il punto di vista. Io credo che il contributo in tal senso la società l'ha dato non vendendo i giocatori importanti.
Come dici tu, tutto può succedere, poteva anche accadere che un Van Persie ti sbaglia 2 occasioni da gol e invece Keita ti fa la cavalcata e il gol per l' 1 a 0 con il Bayer.
Il problema è che se ti presenti in quelle condizioni a questi eventi importanti puoi avere tutti i giocatori che vuoi ma fatichi sempre più degli altri.
Poi vabbè lasciamo perdere la supercoppa che quel campo era un disastro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: white-blu il 01 Set 2015, 15:59
Cazzata ,la uefa stessa ha smentito le fesserie del giornale tedesco.
vabbe' lasciamo perde va

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2015, 16:10
il problema è proprio il punto di vista. Io credo che il contributo in tal senso la società l'ha dato non vendendo i giocatori importanti.
Come dici tu, tutto può succedere, poteva anche accadere che un Van Persie ti sbaglia 2 occasioni da gol e invece Keita ti fa la cavalcata e il gol per l' 1 a 0 con il Bayer.
Il problema è che se ti presenti in quelle condizioni a questi eventi importanti puoi avere tutti i giocatori che vuoi ma fatichi sempre più degli altri.
Poi vabbè lasciamo perdere la supercoppa che quel campo era un disastro.
Chissà com'è che le grandi squadre si rinforzano e comprano i campioni, toccherebbe fargli leggere questo post  :=))
E' una battuta eh, non prenderla a male.

Detto ciò, io non sono d'accordo con la CN, ma certo coerenti lo sono.

La credibilità a non averla più è un'altra persona, che fa annunci e poi puntualmente fa il contrario di quanto detto.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
tifosi che pretendono acquisti, tifosi che pretendono campioni.
la verità è che 11mila abbonati sono una cifra ridicola.
ridicola.
poi tutti a fa le file per lazio-empoli grazie all'amore ritrovato.

che vergogna
11000 abbonati è il valore delle ambizioni di questa società. Anche questo mercato è una vergogna.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Property il 01 Set 2015, 16:00
tutto qui.
Confesso di non riuscire a capire come funziona la tua equazione mercato ok=passaggio del turno garantito. E ancora: come doveva essere 'sto mercato? La Curva intera ha fatto dei nomi precisi? Ci sono nel comunicato? Quali sono i calciatori che avrebbero spinto la curva ad abbonarsi? Questa decisione è stata presa al netto delle espulsioni mancate della gara d'andata? O del rigore negato in quella di ritorno? O della somma di questi eventi negativi? Nel mercato auspicato dalla Curva, sempre secondo la tua chiave di lettura, era previsto l'infortunio e quindi la sostituzione di Biglia tra la gara di Bologna e quella in Germania? C'è scritto anche il nome dei sostituti di tutti i giocatori che hanno portato la Lazio allo spareggio ma che hanno reso al di sotto delle aspettative nella gara più importante della stagione?

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Kredskin il 01 Set 2015, 16:13
Chissà com'è che le grandi squadre si rinforzano e comprano i campioni, toccherebbe fargli leggere questo post  :=))
E' una battuta eh, non prenderla a male.

Non me la prendo a male ma ora capisco perché molti di voi arrivano a contestare, facendola così semplice  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma è un comunicato o un articolo sulla solita telefonata agli amici degli amici ripresa da iclientidellalaziosiamonoi.it ?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Facessero quello che vogliono. Per me sono reaponsabili tanto quanto Lotito del clima di merda creatosi nell'ambiente Lazio.
Purtroppo da abbonato mi toccherà risentire di nuovo il solito coretto antolotitiano e la solita contestazione strisciante che non ha come obiettivo la crescita della squadra ma solo l'autoreferenzialita di chi attua mente la propone e la pratica.
Uno stadio tipo Borussia Dortmud aiuterebbe di più la squadra, ci porterebbe diversi punti in più e magari farebbe avvicinare qualche facoltoso che volesse investire soldi.
Così invece si avvelena l'ambiente e si fanno scappare i tifosi esattamente come fa disamorare una campagna acquisti di merda come quella fatta dalla società

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

contestazione si ma non danneggiando la squadra

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La mia personale posizione è che la curva ha tutto il diritto di abbonarsi o meno, di tifare o meno, di contestare o meno.
Cio' di cui non ha il diritto è cantare cori politici o esibire striscioni politici che non hanno e anon avranno mai a che fare con la Lazio, oltr a danneggiarla pesantemente.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Poi comprando i biglietti in realtà lo fanno a loro stessi, spendendo più soldi, che alla fine intasca coloro che volevano colpire.
geni.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: daniela il 01 Set 2015, 16:32
contraria

contestazione si ma non danneggiando la squadra

la squadra è l'ultimo dei loro pensieri.

l'ultimo

Discussione precedente - Discussione successiva