Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non ho seguito questa cosa di Iturbe e Preziosi ma cosa sarebbe successo?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Charlie Brown il 02 Set 2015, 13:26
Complimenti Preziosi, continua a fare favori a Sabatini, mi raccomando... :x

in una lega serie una scoietà che non ha la licenza UEFA dovrebbe prendere un punto di penalizzazione al mese fino.
Ma qui è passato in cavalleria... Ma qualcuno se rende conto che il Genoa è uno dei cancri della serie A.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ignoto il 02 Set 2015, 13:01
purtroppo non era riferito ai canidi, ma era un Twitt del 24 giugno in merito all'under 21 quando lui fu espulso, pero si incastra bene  :)

va sempre bene ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: warren il 02 Set 2015, 13:45
Non ho seguito questa cosa di Iturbe e Preziosi ma cosa sarebbe successo?
Col cellulare riesco ad aggiungere i link, ma non a fare copia/incolla della notizia,scusate. In pratica ha detto che per Iturbe al Genoa era tutto fatto e che il giocatore aveva gia salutato i compagni ( di sterco) ,ma che poi Sabatini si e' tirato indietro rimangiandosi la parola data. Ma tanto al prossimo Genoamerda vs romamerda si dimentichera' tutto davanti a nuovi intrallazzi da compiere con Marboroman ...

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Esposito, assessore capitolino: 'Cantavo cori contro la Roma'
Tifosissimo della Juve: 'Venivo allo stadio in trasferta'

"Andavo in trasferta a vedere la Juve, tante volte ho gridato 'Roma merda'. Non ricordo più nemmeno quante.   :) :) :)

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/09/02/esposito-assessore-capitolino-cantavo-cori-contro-la-roma_52116c89-a169-4450-aac8-1b248cde3781.html

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Taras68 il 02 Set 2015, 15:05
Esposito, assessore capitolino: 'Cantavo cori contro la Roma'
Tifosissimo della Juve: 'Venivo allo stadio in trasferta'

"Andavo in trasferta a vedere la Juve, tante volte ho gridato 'Roma merda'. Non ricordo più nemmeno quante.   :) :) :)

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/09/02/esposito-assessore-capitolino-cantavo-cori-contro-la-roma_52116c89-a169-4450-aac8-1b248cde3781.html

L'assessore Esposito e i cori «Roma merda»
Scoppia la polemica. Sel: si deve dimettere
Mercoledì 2 Settembre 2015 14:55
Dopo Roma-Juve Stefano Esposito finisce in fuorigioco. Alla Zanzara, su Radio 24, canta «Roma merda», in ricordo degli anni da ultras bianconero, e scoppia la bagarre. Gianluca Peciola capogruppo di Sel attacca: deve dimettersi «Siamo sbalorditi dalle rivelazioni del neo assessore ai Trasporti Esposito in merito al suo passato da ultrà della Juve e del tifo contro la Roma.

La Giunta capitolina è composta da troppe persone distanti da Roma. E ora scopriamo anche da chi odia Roma e la sua squadra».

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In effetti, mi domandavo come mai Sel non dicesse nulla sulla speculazione edilizia delle Corleonese.....

Bravi bravi gli amici di Sel, dopo l'Ilva questa nuova perla.

AS RIOMMA MERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Set 2015, 15:09
Dopo Roma-Juve Stefano Esposito finisce in fuorigioco. Alla Zanzara, su Radio 24, canta «Roma merda», in ricordo degli anni da ultras bianconero, e scoppia la bagarre. Gianluca Peciola capogruppo di Sel attacca: deve dimettersi «Siamo sbalorditi dalle rivelazioni del neo assessore ai Trasporti Esposito in merito al suo passato da ultrà della Juve e del tifo contro la Roma.

La Giunta capitolina è composta da troppe persone distanti da Roma. E ora scopriamo anche da chi odia Roma e la sua squadra».

ridicolo. comunque ha ragione, meglio mettere i casamonica direttamente nella giunta, almeno sono del rioma.

riguardo sturaro, se avesse detto questa cosa dopo la partita, sarebbe stato massacrato, azzerato, distrutto, annichilito e schiacciato dalla corte dei miracoli che va ada sky al menzognero. 

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Set 2015, 15:11
In effetti, mi domandavo come mai Sel non dicesse nulla sulla speculazione edilizia delle Corleonese.....

Bravi bravi gli amici di Sel, dopo l'Ilva questa nuova perla.

AS RIOMMA MERDA
se è per questo, nulla hanno detto sull'ingaggio di Salah loro e, soprattutto, la comunità ebraica, quando, mesi fa, prima della Fiorentina, si parlava di un possibile contatto da parte della Lazio. Diffida da portare nella nostra città un "attivista islamico"!
Come sempre

:asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Già mio mito politico personale. Lui per il dopo Renzi.

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2015, 10:25

L'ho vista in diversi link, poi ho scopert che in realtà è un tweet di giugno, credo dopo una partita con l'Under 21.
Quindi non è riferita a domenica...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Set 2015, 15:09

Va a finire che la giunta marino non cade per carminati e buzzi ma perché ha uno juventino in seno

Cialtron_Heston

Visitatore
Tutti quelli che partecipano alla zanzara sembrano imbecilli.
Se vinci un Nobel e partecipi alla Zanzara, il giorno dopo finisci sul giornale come l'imbecille del giorno.
Non è il caso di Esposito, lui era imbecille da prima.

AguilaRoja

Visitatore
Gente scandalizzata perché tra Roma e Lazio simpatizza Lazio, e perchè da juventino ha urlato allo stadio romammerda.

Io veramente non ci credo, ogni giorno di più.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Esposito è un grande. E per i trasporti a Roma ci voleva solo lui.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AguilaRoja il 02 Set 2015, 19:36
Allucinante l'articolo comunque.
Gente scandalizzata perché tra Roma e Lazio simpatizza Lazio, e perchè da juventino ha urlato allo stadio romammerda.

Io veramente non ci credo, ogni giorno di più.

Senza parole anch'io. Antiromanismo nuovo reato d'opinione?

Discussione precedente - Discussione successiva