Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Ma con la Lazio quotata in borsa come può un socio nuovo portare dei soldi in società ?

Tecnicamente chiedo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: AquiladiMare il 02 Set 2015, 19:50
Ma con la Lazio quotata in borsa come può un socio nuovo portare dei soldi in società ?

Tecnicamente chiedo

comprandosi le azioni?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: daniela il 02 Set 2015, 19:54
comprandosi le azioni?

beh, se comprasse quelle esistenti di proprieta' di Lotito I soldi se li metterebbe in tasca lui.
O gli altri azionisti che vendessero le loro quote.
(I soldi di mister Bee sono finiti alla Fininvest, I maggiori guadagni dovrebbero entraredall'apertura di nuovi mercati, da una possibile CL o da un aumento di capitale, piu' che probabile).
Nel caso di aumento di capitale e di emissione di nuove azioni i soldi sarebbero della Lazio.

p.s. bella lettera.
mazel tov
:))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Bianchina il 02 Set 2015, 20:02
beh, se comprasse quelle esistenti di proprieta' di Lotito I soldi se li metterebbe in tasca lui.
O gli altri azionisti che vendessero le loro quote.
(I soldi di mister Bee sono finiti alla Fininvest, I maggiori guadagni dovrebbero entraredall'apertura di nuovi mercati, da una possibile CL o da un aumento di capitale, piu' che probabile).
Nel caso di aumento di capitale e di emissione di nuove azioni i soldi sarebbero della Lazio.

p.s. bella lettera.
mazel tov
:))

Quindi bisognerebbe fare un AdC....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
anche davanti alla richiesta di Tulli di fare ai mezzi non ha voluto associarsi
sbagliando perché Tulli è un bel finanziere d'assalto e se non lo pescava la finanza sai che bella Lazio veniva fuori

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Brava ma l'hai spedita a chi? Alla società ? Hai fatto benissimo speriamo che almeno la prenda in considerazione, questa e' una cosa che spero anche io . :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Daniele, scusa se ti do del tu. Posso, vero?

Ma 'sta storia dei nipoti da dove salta fuori? IO NON HO NIPOTI !

In amicizia, eh!  :D

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218

Citazione di: giovannidef il 02 Set 2015, 21:32
Tulli è un bel finanziere d'assalto e se non lo pescava la finanza sai che bella Lazio veniva fuori

Ammazza che raccomandazione. Fortuna che è stato alla larga dalla Lazio.
Citazione di: AquiladiMare il 02 Set 2015, 21:25

Quindi bisognerebbe fare un AdC....
Esatto. Toccherebbe trovare uno che spende un sacco di soldi per comprare una fetta di Lazio e poi un altro sacco per finanziare l'aumento, che costerebbe anche di più a Lotito, essendo socio di maggioranza.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Daniele, scusa se ti do del tu. Posso, vero?

Ma 'sta storia dei nipoti da dove salta fuori? IO NON HO NIPOTI !

In amicizia, eh!  :D

chi è ? :pp

comunque la storia dei nipoti salta fuori dal fatto che spesso si arrrogano il diritto de definisse cugini...
ma essendo nati 27 anni dopo al massimo nipoti ponno esse ;)  :ssl :since :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: cartesio il 02 Set 2015, 22:05

Ammazza che raccomandazione. Fortuna che è stato alla larga dalla Lazio.Esatto. Toccherebbe trovare uno che spende un sacco di soldi per comprare una fetta di Lazio e poi un altro sacco per finanziare l'aumento, che costerebbe anche di più a Lotito, essendo socio di maggioranza.
Quindi, giustamente, dobbiamo prima sperare in un delisting e poi ... nel Mr Bee di turno

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: daniela il 02 Set 2015, 22:12
chi è ? :pp

comunque la storia dei nipoti salta fuori dal fatto che spesso si arrrogano il diritto de definisse cugini...
ma essendo nati 27 anni dopo al massimo nipoti ponno esse ;)  :ssl :since :asrm

Se conoscesse il npme del padre, pure pure...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Qualcuno mi rinfresca i termini dell'accordo dell'Agenzia delle Entrate?
Un eventuale aumento di capitale potrebbe essere utilizzato per rafforzare la squadra o tali soldi dovrebbero andare per forza all'Agenzia per appianare il debito?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: cartesio il 02 Set 2015, 22:05
Ammazza che raccomandazione. Fortuna che è stato alla larga dalla Lazio.
c'era un leggerissimo sarcasmo
ma qualcuno si è dimenticato che quando di canio è passato alla cisco molti tifosi della Lazio glorificavano il buon tulli
tulli non piaceva all'inizio perché amico di veltroni ma conosciuto Lotito molti lo avevano rivalutato
oggi se il nostro presidente fosse tulli sarebbero augelli senza zucchero ovviamente

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Qualcuno mi rinfresca i termini dell'accordo dell'Agenzia delle Entrate?
Un eventuale aumento di capitale potrebbe essere utilizzato per rafforzare la squadra o tali soldi dovrebbero andare per forza all'Agenzia per appianare il debito?

no, tranquillo.
l'accordo non e' rinegoziabile (da parte dell'AdE, si intende)
e poi a paga' e mori'....

@Cartesio: mica poi tantissimo. L'intero capitale sociale e' intorno ai 40milioni. Felipe Anderson (al suo meglio), piu' o meno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Bellissima lettera! Speriamo sortisca gli effetti sperati.

Ot
Peccato non aver visto assieme il ritorno del preliminare... Magari fino a in modo diverso!
Eot

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
l'ho postata qui
ed è rimasta sul mio PC (e sul vostro)

magari ho la presunzione di ritenere che il Presidente legga questo meraviglioso sito :P

Citazione di: italicbold il 02 Set 2015, 22:15
Se conoscesse il npme del padre, pure pure...

:lol: vero....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Bianchina il 02 Set 2015, 17:40
sei in malafede.

Cragnotti non ha lasciato solo debiti.
Ha lasciato un ranking Europa di tutto rispetto (che Lotito ha demolito) e un bacino d'utenza con relativi introiti televisivi di cui Lotito ha abbondantemente beneficiato.
O pensi che la posizione Lazio sia dovuta ai nemmeno trenta milioni che c'ha messo Lotito?

Cioè Lotito ha demolito il ranking europeo prendendo i libri della Lazio in tribunale e con 300 milioni di euro di debiti?

Quando è arrivato a Formello erano mesi che non pagavano neanche i fornitori del ristorante della club house. Non è che non c'erano i soldi per i giocatori, non c'erano mancò pe' paga' i broccoletti.
Se da paraculo qual'era non convertiva i debiti con la regione in azioni della Lazio, forse il bacino d'utenza era sparito. O perlomeno, in "C" o in "B" sarebbe stato drasticamente ridotto.
Ripartendo dalla "A", razionalizzando le spese, saldando i debiti, e gestendo la società in modo equilibrato ha compiuto un miracolo. Riportare la società in una condizione di solidità economico finanziaria e al vertice del calcio Italiano in linea, se non meglio, della sua posizione media registrata in tutti i 111 anni di storia, non è stata impresa da poco. Non è un'opinione, è un fatto. Le azioni della Lazio sono state per anni nella black list delle società inaffidabili e a rischio. Da un po' di anni in poi non più. Solidi, affidabili e con i risultati sportivi in crescita.
Che abbia raggiunto il massimo possibile può essere e pure per me se ne deve andare perché tanto è l'elemento condizionante di ogni ragionamento in casa Lazio, gli insulti e le pernacchie e la denigrazione di chi ha compiuto un'opera del genere sono perlomeno ingenerosi. Anche se il destinatario fosse il più [...] degli stronzi come probabilmente Lotito è.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Domanda, se domani Pallotta si defila e esce dalla roma, i 175 milioni del bond da rimborsare, i 90 milioni di euro di riscatti del prossimo anno e il rientro da ulteriori passivi di bilancio annuale sarebbero quindi una colpa di chi nel caso subentrerebbe a posto suo?
Cioè potrebbe tranquillamente dire: "aho io ho lasciato una società con un passivo di 30 milioni di bilancio, per il resto che cazzo ne so, chiedete a chi è venuto dopo di me".
Cioè con Cragnotti allora è andata più o meno così no?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Discussione precedente - Discussione successiva