Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.

Aperto da bizio0388, 01 Set 2015, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Curva Nord è territorio sacro....C'E' SEMPRE......qui mentre sostiene la squadra in un importante match decisivo per la lotta per l'ingresso in EL contro la Samp, annata 2013-14....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2015, 18:48
La Curva Nord è territorio sacro....C'E' SEMPRE......qui mentre sostiene la squadra in un importante match decisivo per la lotta per l'ingresso in EL contro la Samp, annata 2013-14....

Scusa ma tu dov'eri contro il Bologna ?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2015, 18:48

Scusa ma Lazio-Samp  quella prima del derby?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
E dopo un campionato chiuso al terzo posto ecco la curva accogliere i nostri giocatori per incoraggiarli ad un nuovo esaltante campionato, Lazio-bologna, prima giornata, sempre presenti....ma sul vocabolario SEMPRE cosa vorrà dire ????......:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2015, 19:01
Io ho detto che la loro è una decisione civile, ma che non condivido, posso esprimere anche io il mio parere ?
Per me la Lazio è il bene primario, anche se dovesse avere una società che non fa mercato, rendimento schifoso, non va mai volontariamente lasciata sola.
E' il mio punto di vista, civile.

Scusa , non per niente ma , dove l'avresti letta e/o sentita questa frase ?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Maestro83 il 01 Set 2015, 18:10
Purtroppo questa è una società (con la "s" volutamente piccola)

Anche perché in italiano si scrive proprio con la minuscola.  :=))

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Io in curva ci sono praticamente cresciuto, fila 66 dalla parte del cml. Giornate meravigliose. Amicizie ventennali. Dopo gli anni di Di Canio mi trasferii ahimè in distinti, ora semplicemente non mi interessa nulla di quello che la curva pensa e/o dice. A 16 anni ci può stare di confondere l'amore per la Lazio con quello per la curva, purtroppo vedo molti adulti a cui ancora accade e la cosa è terrificante. Avrò perso il romanticismo, la curva non si abbona? Sti cazzi. Io sì.
Ma hanno fatto un comunicato? Perchè a me la cosa che le curve facevano/fanno i comunicati ha sempre fatto molto ridere.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Scusate, ma qui non è questione di psicodrammi o di stracciamento di vesti. Si è SEMPLICEMENTE confutata un'affermazione che veniva fatta e rifatta da numerosi netter:

"La curva c'è SEMPRE".

NO. Non c'è SEMPRE. C'è quanno je pare. Spesso ma non SEMPRE.

Ora basta prendere atto di questo fact check e continuare la discussione senza ripetere che "la curva c'è SEMPRE".

(laicamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: white-blu il 02 Set 2015, 19:06
Scusa , non per niente ma , dove l'avresti letta e/o sentita questa frase ?
Era per rispondere a chi dice che la CN c'è sempre....se l'avverbio SEMPRE ha il significato che tutti conosciamo, non è così, e l'ho postato.
Sono stronzate....?....no sono stronzate quello che qualcuno dice da 11 anni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Zanzalf il 02 Set 2015, 19:31
Scusate, ma qui non è questione di psicodrammi o di stracciamento di vesti. Si è SEMPLICEMENTE confutata un'affermazione che veniva fatta e rifatta da numerosi netter:

"La curva c'è SEMPRE".

NO. Non c'è SEMPRE. C'è quanno je pare. Spesso ma non SEMPRE.

Ora basta prendere atto di questo fact check e continuare la discussione senza ripetere che "la curva c'è SEMPRE".

(laicamente)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
però quante pippe ve fate co le scenografie

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
però quante pippe ve fate co le scenografie
Vaz, le scenografie sono l'esempio più luminoso di curva nord che fa la Curva, non credo che qui dentro ci sia qualcuno che discute la nord nel pieno delle sue funzioni diciamo istituzionali .... Qui si sta parlando della curva che non c'e

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva