I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Neanche in panchina Vinicius allo Zurigo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Lombardi è andato all'Ancona in lega pro.
Speriamo giochi tanto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: fiord il 31 Ago 2015, 23:13
Lombardi è andato all'Ancona in lega pro.
Speriamo giochi tanto
Tanto? Titolare fisso, spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
E i vari fuoriquota della primavera? Sbaglio o possono essere inseriti solo 4 ragazzi del 96?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Maxilotte il 01 Set 2015, 08:14
E i vari fuoriquota della primavera? Sbaglio o possono essere inseriti solo 4 ragazzi del 96?

Ne possono giocare solo 3 e finora ci sono: Prce, Mattia, Seck, Murgia, Verkaj e Palombi..............troppi!!!!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Set 2015, 13:50
Ne possono giocare solo 3 e finora ci sono: Prce, Mattia, Seck, Murgia, Verkaj e Palombi..............troppi!!!!

Prce, Seck, Murgia e Palombi si allenano principalmente con la prima squadra. Giocheranno a rotazione in primavera e a Gennaio si deciderà se mandarli in prestito. Prce e Seck penso siano stati tenuti perche' comunque sono alternative ad esempio per la EL dove hai la lista bloccata ed e' utile avere una lista B di giocatori che potenzialmente possono essere utili

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
La Salernitana ha preso Frison per la porta, dopo aver corteggiato a lungo Amelia. Mi da l'idea che non credano molto in Strakosha.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Cmq proverei a prestare qualche '96 (fuoriquota) ad Ascoli e/o Entella che hanno il mercato ancora aperto in B.
I fuoriquota attualmente sono 6: Mattia, Seck, Palombi, Prce, Verkaj e Murgia, troppi direi, considerando che se ne possono utilizzare 3 a partita.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho letto le pagine precedenti. Sapete dirmi Pace dove è stato dirottato? Grazie!

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Domanda: Possibile che ad eccezione di quelli che sono a Formello, di tutti gli altri che vanno fuori a fare esperienza, non ce ne sia uno in una squadra di serie A?
Qual'è il problema? Ottengono ottimi risultati nella squadra primavera, ma singolarmente poi deludono. La società non riesce a  mandarli in società che gli garantiscono un posto da titolare o la possibilità di fare esperienza e crescere. L'unico a riuscire in questo percorso è stato Cataldi.
Cominciano ad essere tanti i giovani passati nella primavera in questi ultimi 4 anni, che hanno sempre ottenuto ottimi risultati, ma al momento in A giocano Onazi, Keita, Cataldi e tutti con la Lazio.

rbakk

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Ulissechina il 04 Set 2015, 12:01
Non ho letto le pagine precedenti. Sapete dirmi Pace dove è stato dirottato? Grazie!
Lorenzo è stato svincolato dalla Lazio ed ora gioca nella Viterbese in serie D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Peccato che la Lazio non ha creduto in questo ragazzo, non alto ma con due piedi eccezionali e ottima visione del gioco secondo me.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2015, 16:56
La Salernitana ha preso Frison per la porta, dopo aver corteggiato a lungo Amelia. Mi da l'idea che non credano molto in Strakosha.

Veramente Frison è stato mandato via...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2015, 13:11
Veramente Frison è stato mandato via...
Si. Non si è capito se per problemi personali o perché non è riuscito a passare le visite mediche.
Fatto sta che sono ancora alla ricerca di un portiere. Molto vicino Terracciano, l'anno scorso al Catania. Circolano altri nomi come il già citato Amelia, Avramov e Pellizzoli. Vedremo un po'.
Il nostro comunque si è detto disponibile per domenica nonostante gli impegni con la nazionale Under 21 albanese.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2015, 16:56

Strakosha sarà il titolare, Frison o Liverani, Gori prima di loro, sarebbero stati il terzo portiere a disposizione, per le liste della Serie B ci sono più vincoli rispetto alla Serie A e un Under in più anche se in porta fa comodo.

http://www.granatissimi.com/2015/09/la-salernitana-chiarisce-sul-sito-ufficiale-liverani-e-frison-erano-solo-i-terzi-portieri/

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2015, 16:18
OT
pensate se facessero pure i comunicati sul sito della Lazio per le cazzate di cittàceleste o llsn  :pp
EOT

Per Strakosha la faccenda stava diventando pesante soprattutto dopo la rescissione di Frison e visto che almeno all'inizio sarà lui il titolare e che le gradinate dell'Arechi sono a ridosso della porta la precisazione ha un suo motivo.
Il tutto è nato per la convocazione di Thomas nell'Under 21 albanese che è sovrapposta alla prima giornata, i tesserati di Serie B non sono esentati e non si ferma il campionato, perciò dovrà fare il pendolare tra nazionale e Salernitana.

Discussione precedente - Discussione successiva