Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Rugiule il 01 Set 2015, 16:28
Per me 17 re è inarrivabile, livelli altissimi, dopo El diablo se so sbragati, è vero...

17 re è il capolavoro (per quanto sia un pò prolisso, desaparecido è meno maturo ma più diretto)

Dopo mondi sommersi li ho lentamente persi di vista... di recente mi è capitato sottomano il cd di 17 re e mi è tornata la botta! Mo voglio recuperare il live di Milano 2013, quello del tour con Aiazzi e Maroccolo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Desaparecido, 17 Re e Litfiba III sono capolavori

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
Citazione di: Rugiule il 01 Set 2015, 04:32
Un fulmine a ciel sereno nel panorama italiano anni 80

Mah insomma, L'italia musicale anni 80 aveva un sottobosco ricchissimo, avercene oggi la metà di quei gruppi...
i Litfiba sono stati tra i pochi insieme a CCCP e Diaframma a raggiungere una notorietà più vasta (meritatamente), ma le cantine erano piene di ottime band.

ps io comunque mi fermo a 3, col live Pirata registrato a villa gordiani (presente), hanno chiuso i giochi per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah insomma, L'italia musicale anni 80 aveva un sottobosco ricchissimo, avercene oggi la metà di quei gruppi...
i Litfiba sono stati tra i pochi insieme a CCCP e Diaframma a raggiungere una notorietà più vasta (meritatamente), ma le cantine erano piene di ottime band.

ps io comunque mi fermo a 3, col live Pirata registrato a villa gordiani (presente), hanno chiuso i giochi per me.

il live della trilogia del potere con la lineup originale non è male.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Grande gruppo. Grande live.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Underground e Mainstream

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Era il gruppo che andava di moda, anche se ovviamente bravi. Se negli anni 90 te compravi uno di quei libroni "1000 canzoni per chitarra" c'erano sempre 3-4 pezzi loro, al pari di ++++++++ e baglioni.

Chiaramente bravi sono bravi, ma come succede per molti artisti e gruppi italiani, erano bravi per essere in italia IMHO.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
ogni tanto rispolvero il buon Francuzzo...

poi ci ha anche dedicato due brani... :DD

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830

enjoy!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
FMSSL

Visitatore
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Discussione precedente - Discussione successiva