Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: LazioPatriaNostra il 03 Set 2015, 11:29
Marchetti
Basta DeVrij Mauricio Radu
Parolo Cataldi Milinkovic
Candreva Matri Anderson
FORZA  :since
Credo che la formazione debba essere questa. Soprattutto nella speranza di iniziare a beneficiare del nostro maggior investimento, piuttosto che per effettivi demeriti di Onazi (soprattutto nel ruolo di mezzala). Con varie soluzioni a cui ricorrere in corso d'opera (Kishna o Keita per movimentare l'attacco; Morrison e lo stesso Onazi per rivitalizzare il centrocampo).
La vera differenza la farà la testa, cosa che più è mancata, a mio parere, in questo inizio. Ovviamente, il "fattore imponderabile" potrebbe giocare un ruolo determinante: lo è sempre in situazioni di difficoltà mentale e sono abbastanza convinto che se Candreva l'avesse messa dentro a Verona la partita avrebbe preso tutt'altra piega.
Ancora dieci giorni e sapremo. Che palle! 

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: FratellodiBixio il 03 Set 2015, 12:04
Leggo che Pioli sarebbe tentato dalle due punte.. spazio a Morrison trequartista? Spero di si

o forse vuole cacciare dal cilindro il sempreverde Mauri

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Biglia non c'è, anderson dorme, Lulic sfoglia la margherita de firmo non firmo, Candreva ritornerà stanco io farei.
Marchetti
Basta, Devrij, Mauricio, Radu
Cataldi Milinkovic Parol
Morrison
Keita, Matri

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Biglietti in vendita da oggi alle 12, prezzi ed indicazioni sul sito della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2015, 10:54
dentro giovanotti e sotto col 4231 (modulo che non mi piace ma adatto a questa LAZIO)

marchetti
basta devreji gentiletti radu
             parolo cataldi
       keita morrison felipe
                   matri

Dentro Milinkovic regà. Formazione ok ma Milinkovic deve giocare se no c'ha ragione lotito a incazzasse co tare per i 10 mln spesi. Cioe 10 mln di euro e questo non lo famo manco gicoare dopo un mese abbondante nel gruppo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Valon92 il 04 Set 2015, 09:43
Biglietti in vendita da oggi alle 12, prezzi ed indicazioni sul sito della Lazio.

Ottimo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: innamoRADU il 04 Set 2015, 09:53
Dentro Milinkovic regà. Formazione ok ma Milinkovic deve giocare se no c'ha ragione lotito a incazzasse co tare per i 10 mln spesi. Cioe 10 mln di euro e questo non lo famo manco gicoare dopo un mese abbondante nel gruppo?

ma non è che davvero gioca con il 4-3-1-2?

con morrison mezzala nei 3 (con parolo e cataldi o sms)  e con il trequartista quindi?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
mi sa che i 18 euri sono il costo definitivo per curve e distinti quest'anno.
evvè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
4-3-1-2 co candreva credo sia impossibile... a meno che candreva non lo metti trequartista ma non te passa er pallone manco se te fai blu

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: rocchigol il 04 Set 2015, 12:58
4-3-1-2 co candreva credo sia impossibile... a meno che candreva non lo metti trequartista ma non te passa er pallone manco se te fai blu

si intendevo con candreva accentrato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Io voto morrison dietro le punte, centrocampo  candreva sms parolo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Basta
DV
Hoedt
Lulic
Milinkovic
Onazi
Parolo
Morrison
Keita
Matri

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: novantatreesimo il 04 Set 2015, 12:45
mi sa che i 18 euri sono il costo definitivo per curve e distinti quest'anno.
evvè?

direi piuttosto costo minimo (che andrà al rialzo per i big match)

Stesso dicasi per la Tevere (40/60 €)

D'altronde se la società fa aumenti di capitale, incrementa gli investimenti ed alza il monte ingaggi è giusto che chieda di più a noi tifosi

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2015, 14:06
Marchetti
Basta
DV
Hoedt
Lulic
Milinkovic
Onazi
Parolo
Morrison
Keita Kishna
Matri

mi piace

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2015, 14:06
Marchetti
Basta
DV
Hoedt
Lulic
Milinkovic
Onazi
Parolo
Morrison
Keita
Matri

non mi pareva che Candreva fosse andato alla juve e Felipe Anderson allo UTD.
Pure a me piace sta formazione, è una roba moooolto sulla carta ovviamente e sarebbe come dire, regà cancelliamo tutto quello che abbiamo fatto fino adesso con Pioli e ripartiamo, ma dubito.

Sarà ancora 4 3 3 con Matri al centro e Candreva e Felipe Anderson ai lati, non ce lo vedo Pioli che manda tutto all' aria in quattro e quattro/otto

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: innamoRADU il 04 Set 2015, 09:53Milinkovic deve giocare se no c'ha ragione lotito a incazzasse co tare per i 10 mln spesi. Cioe 10 mln di euro e questo non lo famo manco gicoare dopo un mese abbondante nel gruppo?

Ah, beh, se so' queste le motivazioni... Anderson quant'era costato, 9? È stato in panca un anno. Biglia un po' di meno, ma anche lui ce ne ha messo per diventare titolare.

Calma.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cartesio il 04 Set 2015, 16:19
Ah, beh, se so' queste le motivazioni... Anderson quant'era costato, 9? È stato in panca un anno. Biglia un po' di meno, ma anche lui ce ne ha messo per diventare titolare.

Calma.
A parte che biglia ha fatto 32 presenze nell'anno del suo arrivo alla Lazio, quindi per me era più o meno titolare, sul resto concordo.

Con i giovani ci vuole tempo, sia se li paghi 2 che se li paghi 10. Le bocciature sono altre, tipo se matri non giocasse mai (ma non succederà).

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: paolo71 il 04 Set 2015, 16:05
non mi pareva che Candreva fosse andato alla juve e Felipe Anderson allo UTD.

Questo Felipe si può accomodare serenamente in panca a riflettere un pò sugli ultimi 4/5 mesi
Candreva magari in staffetta con Morrison o altri

Kishna e Matri lo voglio in campo il primo è stato uno dei pochi a dare segni vitali e il secondo avrà voglia di mettersi subito in luce.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
poi mauri e morrison

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io proverei Morrison al posto di Biglia con ai lati i due che al momento  garantiscono più interdizione, Parolo e Onazi e farei esordire Hoedt.

Discussione precedente - Discussione successiva