Citazione di: Lazialesinasce il 06 Set 2015, 11:27
Sono semplicemente realista non è questione di pessimismo, depressione o adorazione delle merde. SU questo forum ho letto di gente che sino a ferragosto era convinta di poter competere per il primo posto, ora di gente convinta che Matri è forte e sia meglio di pazzini e gilardino. Non ho capito se vi da fastidio che ci siano laziali che la pensano diversamente o vi piace cercare di autoconvincervi così per non piangere quando ce la prenderemo in culo (e ce la stiamo già prendendo visto com'è andata in supercoppa e nei preliminari).
Non vedo cosa avrebbe Matri, meno di Gilardino e Pazzini, se non l'età.
Non piango quando la Lazio perde, neppure per metafora, mi amareggio e penso a quanto di passato ho vissuto, in fondo ogni sconfitta è diversa eppure uguale a tante altre. Da tifoso riparto dalla partita successiva, perchè il campo è l'unica cosa che conta e dovrebbe contare per un tifoso.
C'è un campionato intero da giocare, una EL e la tanto amata Coppa Italia, quindi fasciarmi la testa per un inizio decisamente negativo non lo trovo giusto, altrimenti smettiamo subito di giocare e iscriviamoci direttamente al prossimo campionato. La stagione calcistica è come la vita, si affrontano i problemi e si cerca di risolverli giorno per giorno, poi inviterei anche a sorridere oltre che a deprimerci, perchè secondo me ci sono tante cose per farlo, a cominciare dai tanti giovani che ancora non abbiamo visto.