Citazione di: gaizkamendieta il 07 Set 2015, 10:30
vivono il loro tifo nella stessa maniera, senza cervello e senza guardare i fatti... e se ne vantano anche, sia gli uni che gli altri !
io mi domando se li conoscete questi tifosi della Lazio che amano Lotito e la Lazio senza guardare i fatti
per me sono creature mitologighe ad uso di chi contesta ad eccezione della moglie e del figlio di Lotito che immagino amino il presidente
nel mio caso se lotto per la salvezza (periodo Ballardini) critico le scelte societarie se arrivo terzo- settimo non critico, se vedo un giocatore della Lazio a braccia conserte in campo mi incazzo ma alla lettura della formazione non fischio i novaretti di turno, parlerò di vendita il giorno che si paleserà un serio imprenditore e non tirerò cordate ai casalesi o imprenditori ungheresi
non avendo i soldi per comprarmi la Lazio e neanche la voglia considerando le gatte da pelare mi tengo Lotito, se Lotito non mi compra Messi non mi posso incazzare proprio perché facciamo 12000 abbonamenti e non stò a rompere le palle a Onazi o Radu perché la mia eccezionale conoscenza del calcio mi fa dire che non sono da Lazio dimenticando che se faccio un altro lavoro un motivo ci sarà
mentre esiste il nemico giurato di Lotito non esiste l'amico a prescindere
stavo in distinti sud il giorno della contestazione quella del "o noi o lui" mi siede vicino un tipo col figlio che mette per terra una pezza pure rovesciata per cui non potevo vedere cosa c'era scritto, mentre il figlio corre sulle gradinate molto vuote lui sta fermo non si muove proprio anzi è pure un po' infastidito dalle mie urla, ad un certo punto la Lazio prende gol non mi ricordo se nel primo o nel secondo tempo, a quel punto finalmente può alzare la pezza che sicuramente gli era costata del lavoro e inizia un monologo contro Lotito dicendogli che non sarebbe venuto più allo stadio
mi sono domandato che avrebbe fatto se avessimo vinto, avrebbe comunque alzato la pezza e minacciato un dissesto finanziario con la sua autoesclusione dallo stadio o tutto l'impegno a scrivere su quella pezza la mattina lo avrebbe sprecato festeggiando la vittoria