Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 08 Set 2015, 13:40
Scusa blow, ma la fonte?  :(

quoque tu, malfidata.

Come confermato dal responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Dati ancora non particolarmente significativi per i biglietti di domenica, mentre per gli abbonamenti siamo vicini ai 13mila e la campagna terminerà alle ore 18:30 di venerdi 11 settembre. Europa League? Abbiamo evitato di mettere in vendita il mini-abbonamento viste le poche adesioni delle passate edizione e il carattere vincolante della spesa, quindi ci saranno delle iniziative singole per ogni match".

aggiungo la mia considerazione.
con 3 partite alle 19, ma chi se lo comprava?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
quoque tu, malfidata.

Come confermato dal responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Dati ancora non particolarmente significativi per i biglietti di domenica, mentre per gli abbonamenti siamo vicini ai 13mila e la campagna terminerà alle ore 18:30 di venerdi 11 settembre. Europa League? Abbiamo evitato di mettere in vendita il mini-abbonamento viste le poche adesioni delle passate edizione e il carattere vincolante della spesa, quindi ci saranno delle iniziative singole per ogni match".

aggiungo la mia considerazione.
con 3 partite alle 19, ma chi se lo comprava?

Grazie Blow, scusa ma non avevo letto :(

Io me lo sarei comprato, 2 anni fa 25€ 3 partite, in fondo io penso di andare, mi organizzo in ufficio e via! Ecco mo' m'è venuto il magone che giocheremo l'el con lo stadio vuoto, madonna che angoscia sta stagione e nemmeno è cominciata

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Magnopel, è arrivata addirittura a skizzo :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Beh se l'ha fatta a luglio è un barlume di speranza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Continuiamo a trascurare la situazione al contorno della Lazio e continueremo a non capire. Per motivi che non credo sia il caso di ribadire, intorno alla Lazio di lotito c'è un ambiente ipercritico se non ostile. C'è qualche microcosmo (Lazio.net ne è un esempio) che cerca i tenere un atteggiamento più equilibrato e "puro" nel suo rapportarsi con la "Passione" ed il tifo. In generale, tuttavia, si è creato un rapporto di sfiducia e diffidenza, alimentato ad arte da alcuni "media" (lo metto tra virgolette per dimostrare la disistima) che ormai non sono nemmeno più localizzabili nei limiti del GRA (la rosea, o giornale color vino annacquato, ci dà addosso in maniera abbastanza sistematica). A questo clima hanno "abboccato" non solo ultras "duri e puri" cui era stata tolta la "Lazzialità", non solo bimbi minchia che si divertono a mettere like's su frasi di insulti alla dirigenza Lazio, ma anche gente come me, come Tarallo o come GM, che è ormai matura (per cosa non si sa ... ma raggiunta una certa si dice che siamo "maturi") e, parlando di Lazio, se ne parte con pistolotti contro "lotitrchio" (giuro che ho sentito il mio ex capo, col quale festeggiavamo il suo 71 compleanno, ed era il 12 agosto, sparare insulti a raffica contro "Lotito") che manco sulla pagina FB "odio-er-geftore".

Tutto questo per dire cosa? Per dire che per la SS Lazio è molto, molto più difficile riavvicinare i suoi tifosi al "campo". Ci vuole strategia e culo. Ci eravamo arrivati vicinissimi, anzi, ci eravamo arrivati e basta. Ma è stato sufficiente addormentarsi sugli allori per buttare nel cesso tutto quanto di buono era stato creato nella prima metà del 2015. Di errori ne vedo troppi per non pensare che sia solo sfortuna. Qui si assiste ad una (a mio giudizio "evidente") volontà di ribadire il concetto lotitiano dell'io so io e voi nun siete un cazzo. La squadra ha creato entusiasmo (vedi Formello, notte, ad inizio giugno) e ... ora fa 10000 abbonati (escludendo gli aquilotti).

I laziali saranno pure dei gran cacacazzi ma qualche domandina il sig. lotito ed il suo staff se la dovrebbero pure fare.

Perfetto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Citazione di: naoko il 08 Set 2015, 13:51
Grazie Blow, scusa ma non avevo letto :(

Io me lo sarei comprato, 2 anni fa 25€ 3 partite, in fondo io penso di andare, mi organizzo in ufficio e via! Ecco mo' m'è venuto il magone che giocheremo l'el con lo stadio vuoto, madonna che angoscia sta stagione e nemmeno è cominciata

St. Etienne, Dnipro e Rosemborg tutte alle 19; non sono neanche partite secche (tipo quelle di Coppa Italia) dove almeno un minimo di adrenalina ce l'hai; hai la copertura televisiva di sky.

Il problema non è neanche il prezzo del biglietti, è proprio l'appeal pari a zero della competizione. Questo è un torneo del quale a nessuno frega nulla fino ai quarti di finale.

Io credo che, anche se la società vendesse a 5 euro la tribuna (prezzo unico), difficilmente faremo più di 15 mila spettatori totali nelle 3 partite.

Per me l'EL va totalmente riformata introducendo nuovamente le partite ad eliminazione diretta a/r.

Ad es., per me un Lazio-St Etienne ad eliminazione diretta farebbe più spettatori di quanti ne faremo in totale nei tre incontri che giocheremo in casa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Continuiamo a trascurare la situazione al contorno della Lazio e continueremo a non capire. Per motivi che non credo sia il caso di ribadire, intorno alla Lazio di lotito c'è un ambiente ipercritico se non ostile. C'è qualche microcosmo (Lazio.net ne è un esempio) che cerca i tenere un atteggiamento più equilibrato e "puro" nel suo rapportarsi con la "Passione" ed il tifo. In generale, tuttavia, si è creato un rapporto di sfiducia e diffidenza, alimentato ad arte da alcuni "media" (lo metto tra virgolette per dimostrare la disistima) che ormai non sono nemmeno più localizzabili nei limiti del GRA (la rosea, o giornale color vino annacquato, ci dà addosso in maniera abbastanza sistematica). A questo clima hanno "abboccato" non solo ultras "duri e puri" cui era stata tolta la "Lazzialità", non solo bimbi minchia che si divertono a mettere like's su frasi di insulti alla dirigenza Lazio, ma anche gente come me, come Tarallo o come GM, che è ormai matura (per cosa non si sa ... ma raggiunta una certa si dice che siamo "maturi") e, parlando di Lazio, se ne parte con pistolotti contro "lotitrchio" (giuro che ho sentito il mio ex capo, col quale festeggiavamo il suo 71 compleanno, ed era il 12 agosto, sparare insulti a raffica contro "Lotito") che manco sulla pagina FB "odio-er-geftore".

Tutto questo per dire cosa? Per dire che per la SS Lazio è molto, molto più difficile riavvicinare i suoi tifosi al "campo". Ci vuole strategia e culo. Ci eravamo arrivati vicinissimi, anzi, ci eravamo arrivati e basta. Ma è stato sufficiente addormentarsi sugli allori per buttare nel cesso tutto quanto di buono era stato creato nella prima metà del 2015. Di errori ne vedo troppi per non pensare che sia solo sfortuna. Qui si assiste ad una (a mio giudizio "evidente") volontà di ribadire il concetto lotitiano dell'io so io e voi nun siete un cazzo. La squadra ha creato entusiasmo (vedi Formello, notte, ad inizio giugno) e ... ora fa 10000 abbonati (escludendo gli aquilotti).

I laziali saranno pure dei gran cacacazzi ma qualche domandina il sig. lotito ed il suo staff se la dovrebbero pure fare.

quoto anche le virgole.

Purtroppo la storia della gestione societaria di Lotito sembra proprio il gioco dell'Oca... quando sembra di arrivare si finisce sulla casella sbagliata e si ritorna all'inizio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: volerevolare il 08 Set 2015, 14:34
Io credo che, anche se la società vendesse a 5 euro la tribuna (prezzo unico), difficilmente faremo più di 15 mila spettatori totali nelle 3 partite.

Io invece credo molti di più.

Una cosa è "sbattersi" in giorno lavorativo alle 19 per andare a "vedere" una partita in tribuna, un'altra è "sbattersi" ugualmente per andare ad "intravedere" una partita dalla curva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: volerevolare il 08 Set 2015, 14:34

Il problema non è neanche il prezzo del biglietti, è proprio l'appeal pari a zero della competizione. Questo è un torneo del quale a nessuno frega nulla fino ai quarti di finale.

Borussia M.bach - Villareal - PRIMA GIORNATA  fase a gironi Europa league 2014-2015

- Curva dei tifosi tedeschi

- Panoramica stadio intero

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ho quotato Palo.
Ogni singola parola.
Perché penso che la società abbia molte, moltissime responsabilità o meglio faccia poco o nulla per trovare un unione e tenerle ben salde, quelle poche vole in cui l'avevamo trovata.

Però il laziale ce deve sta. Queste cifrw sono vergognose. Vergognose per una tifoseria che in questi anni si è distinta per pretese.

Meritiamo sicuramente di più ma dobbiamo dimostrarlo. E prendere in esempio le 5 partite dell'altro anno fa un danno alla tifoseria stessa. Facile venire a vedere una squadra che fa 6 vittorie di seguito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Quoto soprattutto questa seconda parte. Grazie Pilo e poi l'ho sempre detto

PIU' PALO PER TUTTI
(e mo diteme che non ho ragione!)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: P.Nedved il 07 Set 2015, 20:46
non ci vedo nulla di strano nel dato abbonamenti della Lazio, vero l'anno scorso abbiamo fatto una grande stagione ma negli ultimi mesi abbiamo preso una serie di legnate impressionanti che hanno smorzato l'entusiasmo ( derby perso, finale C.I. persa, finale S.I. persa, eliminazione C.L.) e mettiamoci pure che nella campagna acquisti non è venuto nessun nome di richiamo.
comunque se la squadra andrà bene la gente farà i biglietti ogni domenica, se le cose andranno male a fine stagione ci sarà una riduzione di presenze ed incassi come è giusto che sia. non capisco come mai si giustifica Lotito...ehhh non ha potuto spendere piu' di questo per il bilancio, si giustificano i giocatori...eh ma che devi fare se a quello gli offrono 3 netti lo devi cedere, gli unici che devono considerare i propri soldi in modo "allegro" senza farsi troppi pensieri sono i tifosi.

:) :) :)

post intelligente e molto sottovalutato....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2015, 14:26
Beh se l'ha fatta a luglio è un barlume di speranza
Agosto  :(

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La Lazio ha semplicemente scelto una strategia diversa da quella che voleva la maggior parte dei tifosi. Ha scelto di consolidare e puntare sul futuro mentre molti tifosi volevano l'all-in per entrare in Champions a tutti i costi.

Entrambe le strategie hanno un loro senso, mentre ai tifosi invece pare che abbia senso solo la loro. E su questa *certezza granitica* basano una contestazione *mortale*. C'è gente che suggestionata invita esplicitamente al boicottaggio totale per espellere il Presidente. Siamo a questo livello.

Faccio invece notare che ANCHE con la strategia all-in rischiavi, e rischiavi più grosso.
Non è detto che se prendevi tre giocatori pronti (che so: Darmian, Soriano e Bacca. tot 50 milioni) passavi il turno. Il Bayer era squadra tosta, lo scorso anno ha eliminato fior di concorrenti ed è stata fermata solo da una Top come l'Atletico.

Con 50 milioni sotto e fuori dalla Champions sarebbero stati davvero cazzi. A gennaio, se non subito a settembre, dovevi svendere. Tornavi indietro di anni per la crescita tecnica.

La società ha scelto di provare una crescita graduale. Scelta che ha anche essa i suoi rischi.

A me sembrano entrambe strade legittime. Quello che non mi sembra legittimo è il boicottaggio solo perché non si fa come ALCUNI (io no, per esempio) tifosi pretendono.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Zanzalf il 08 Set 2015, 15:26
La Lazio ha semplicemente scelto una strategia diversa da quella che voleva la maggior parte dei tifosi. Ha scelto di consolidare e puntare sul futuro mentre molti tifosi volevano l'all-in per entrare in Champions a tutti i costi.

Entrambe le strategie hanno un loro senso, mentre ai tifosi invece pare che abbia senso solo la loro. E su questa *certezza granitica* basano una contestazione *mortale*. C'è gente che suggestionata invita esplicitamente al boicottaggio totale per espellere il Presidente. Siamo a questo livello.

Faccio invece notare che ANCHE con la strategia all-in rischiavi, e rischiavi più grosso.
Non è detto che se prendevi tre giocatori pronti (che so: Darmian, Soriano e Bacca. tot 50 milioni) passavi il turno. Il Bayer era squadra tosta, lo scorso anno ha eliminato fior di concorrenti ed è stata fermata solo da una Top come l'Atletico.

Con 50 milioni sotto e fuori dalla Champions sarebbero stati davvero cazzi. A gennaio, se non subito a settembre, dovevi svendere. Tornavi indietro di anni per la crescita tecnica.

La società ha scelto di provare una crescita graduale. Scelta che ha anche essa i suoi rischi.

A me sembrano entrambe strade legittime. Quello che non mi sembra legittimo è il boicottaggio solo perché non si fa come ALCUNI (io no, per esempio) tifosi pretendono.
Con la differenza che però non ci hai nemmeno provato.. Si poteva acquistare con prestito e diritto di riscatto e non l'hanno voluto fare.
Non hanno messo nemmeno un titolare in squadra confermando il blocco dell'anno scorso e rinforzando le seconde linee.

Io credo che molti di noi avrebbero apprezzato anche un solo titolare in squadra.. Almeno avevi migliorato nell'11.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Citazione di: naoko il 08 Set 2015, 15:15
Agosto  :(
allora lui è in regola, non resta che attenerci alle parole della Lazio che diceva che entro giovedi spedivano quelle di luglio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

fiorentina guinkamp prima giornata, non trovo panoramiche ma credo renda bene l'idea:

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Il campo e' il giudice ultimo del mercato e delle scelte.

Ad oggi il campo dice che si è sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare !

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: Zanzalf il 08 Set 2015, 15:26
La Lazio ha semplicemente scelto una strategia diversa da quella che voleva la maggior parte dei tifosi

Quello che non mi sembra legittimo è il boicottaggio solo perché non si fa come ALCUNI (io no, per esempio) tifosi pretendono.

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva