Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2015, 15:35
napoli sparta PRIMA GIONATA

fiorentina guinkamp prima giornata, non trovo panoramiche ma credo renda bene l'idea:

Capisco ma io rispondevo solo all'affermazione: "Questo è un torneo del quale a nessuno frega nulla fino ai quarti di finale".

A qualche tifoso evidentemente importa. Ad altri no. La realtà è questa.
A me importa, anche perché ho sempre pensato che attualmente sia questa la dimensione della Lazio. Nel senso che questa Coppa è alla ns. portata e io spero di poter vedere i nostri distruggere ogni avversario fino alla finale. Il torneo inizia ora, non ai quarti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gianluca72 il 08 Set 2015, 15:36
Il campo e' il giudice ultimo del mercato e delle scelte.

Ad oggi il campo dice che si è sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare !

e che cosa c'entra, scusa?

in molti tendono a dimenticare che questo spettacolo non è da intendersi come tutti gli altri spettacoli.
è sport, e in particolare è calcio. c'avete presente? il che vuol dire che l'esito potrebbe non essere quello desiderato.
capite? cioè, non è cinema. non è un film di Christopher Nolan, che decido di andare a vedere perché tutti i film che ha fatto mi sono piaciuti e so che anche questo mi piacerà, inoltre ho letto delle critiche e sono positive, mentre invece Sam Raimi lo detesto e non ci andrò mai.

e tantomeno è uno di quegli sport in cui la facilità di realizzazione di una marcatura aumenta inesorabilmente il divario tra squadra più tecnica e squadra meno tecnica.

è calcio. imprevedibile, pazzo, capace di darci grandi gioie ed altrettante delusioni.
ci piace per questo.
ci piace perché non siamo fottuti clienti, come invece qualche disperato si affanna inutilmente a dimostrare.
e la sua irrazionalità ci affascina da sempre.

e soprattutto è la Lazio, e qui non credo debba fare alcun tipo di panegirico per dimostrare quanto è importante per ciascuno di noi che siamo qui dentro.

il calcio è lo sport più stupefacente dell'universo, non conosco nessun altra disciplina del genere in grado di darti quella fenomenale alternanza di emozioni che riesce a dare una partita, compresa quella finale, che di solito è incredibilmente positiva o negativa a seconda del risultato.
e nel calcio c'è la nostra Lazio. sì, quella che abbiamo l'onore di tifare in pochi ma eletti all'interno di una città che non conosce dignità a livello sportivo.

della Lazio sono diventato da bambino, con il raggiungimento della maturità (sì vabbe') avrei potuto lasciare perdere, avrei potuto riversare il flusso di quelle emozioni imponderabili e impronosticabili su eventi un po' più blindati, a livello di esito. questo mi avrebbe trasformato in una persona che ha bisogno di certezze, del caldo abbraccio di un emozione che quasi mai tradisce, di un individuo che preferisce il già visto alla storia da scrivere ogni volta, soprattutto qui in questa nostra Roma in cui tutto sembra già scritto e poche volte invece il finale ha soddisfatto gli altri, sì proprio loro, quelli senza dignità.

lasciamo perdere per un attimo il campo, che comunque ha parlato abbondantemente ma ancora non in maniera inequivocabile, essendo appena l'8 settembre: levate da davanti gli occhi lotito e tenete presente soltanto quello che ho scritto prima. ditemi con che cazzo di faccia rinunciate a tutto questo, la cui cornice ideale è assolutamente lo stadio e niente altro, ma volete sentirvi ancora dare del Laziale e provare vanto per questo.
boh. beati voi che ci riuscite.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: gesulio il 08 Set 2015, 16:05

in molti tendono a dimenticare che questo spettacolo non è da intendersi come tutti gli altri spettacoli.
è sport, e in particolare è calcio. c'avete presente? il che vuol dire che l'esito potrebbe non essere quello desiderato.
capite? cioè, non è cinema. non è un film di Christopher Nolan, che decido di andare a vedere perché tutti i film che ha fatto mi sono piaciuti e so che anche questo mi piacerà, inoltre ho letto delle critiche e sono positive, mentre invece Sam Raimi lo detesto e non ci andrò mai.

e tantomeno è uno di quegli sport in cui la facilità di realizzazione di una marcatura aumenta inesorabilmente il divario tra squadra più tecnica e squadra meno tecnica.

è calcio. imprevedibile, pazzo, capace di darci grandi gioie ed altrettante delusioni.
ci piace per questo.
ci piace perché non siamo fottuti clienti, come invece qualche disperato si affanna inutilmente a dimostrare.

e soprattutto è la Lazio, e qui non credo debba fare alcun tipo di panegirico per dimostrare quanto è importante per ciascuno di noi che siamo qui dentro.

il calcio è lo sport più stupefacente dell'universo, non conosco nessun altra disciplina del genere in grado di darti quella fenomenale alternanza di emozioni che riesce a dare una partita, compresa quella finale, che di solito è incredibilmente positiva o negativa a seconda del risultato.
e nel calcio c'è la nostra Lazio. sì, quella che abbiamo l'onore di tifare in pochi ma eletti all'interno di una città che non conosce dignità a livello sportivo.

della Lazio sono diventato da bambino, con il raggiungimento della maturità (sì vabbe') avrei potuto lasciare perdere, avrei potuto riversare il flusso di quelle emozioni imponderabili e impronosticabili su eventi un po' più blindati, a livello di esito. questo mi avrebbe trasformato in una persona che ha bisogno di certezze, del caldo abbraccio di un emozione che quasi mai tradisce, di un individuo che preferisce il già visto alla storia da scrivere ogni volta, soprattutto qui in questa nostra Roma in cui tutto sembra già scritto e poche volte invece il finale ha soddisfatto gli altri, sì proprio loro, quelli senza dignità.

lasciamo perdere per un attimo il campo, che comunque ha parlato abbondantemente ma ancora non in maniera inequivocabile, essendo appena l'8 settembre: levate da davanti gli occhi lotito e tenete presente soltanto quello che ho scritto prima. ditemi con che cazzo di faccia rinunciate a tutto questo, la cui cornice ideale è assolutamente lo stadio e niente altro, ma volete sentirvi ancora dare del Laziale e provare vanto per questo.
Almeno si possono vedere magliette sudate ?
O dobbiamo per forza andarci a vedere altri Chievo Lazio ?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: carib il 08 Set 2015, 15:47
Capisco ma io rispondevo solo all'affermazione: "Questo è un torneo del quale a nessuno frega nulla fino ai quarti di finale".

A me importa, anche perché ho sempre pensato che attualmente sia questa la dimensione della Lazio. Nel senso che questa Coppa è alla ns. portata e io spero di poter vedere i nostri distruggere ogni avversario fino alla finale. Il torneo inizia ora, non ai quarti.
Ah ma anch'io ci tengo tantissimo, per me un trofeo europeo, anche se non è la Champions, vale 10 coppe italia, è un trofeo vero che non si vince battendo 2/3 avversari , è un trofeo che comunque ti da visibilità europea e ranking.. propedeutico alla champion quasi sempre...
ovvio che non si puo' pretendere il pubblico che ci sarebbe con gli squadroni, almeno qui in italia, pero' la competizione dovrebbe interessare a tutti eccome! ( A COMINCIARE DAI CALCIATORI EH..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 08 Set 2015, 15:33
Con la differenza che però non ci hai nemmeno provato.. Si poteva acquistare con prestito e diritto di riscatto e non l'hanno voluto fare.
Non hanno messo nemmeno un titolare in squadra confermando il blocco dell'anno scorso e rinforzando le seconde linee.

Io credo che molti di noi avrebbero apprezzato anche un solo titolare in squadra.. Almeno avevi migliorato nell'11.

Tutte scuse.Panacee.Come i parcheggi,la distanza , la vista da lontano. Scuse.
Kishna che incalza pesantemente due mostri come Candreva e FA cos'è ? Raccomandato ?
Diciamo che se lo pagavamo 20 milioni co l'appoggio trionfalistico del corriere era meglio. Perchè questo ve serve.
Qualcuno che compri le vostre paure e le trasformi in coraggio.
Da calciatore c'è riuscito solo Chinaglia.
Veniteve a vede la Lazio senza rompe troppo li [...] perche st'anno se divertimo come l'anno scorso.

Sippero' lasciatelo a casa.

E facendo un semplice conto della serva, fare 10 mila abbonamenti in piu',a 260 euro , sono 2,6 milioni di incasso.

Glielo danno piccolo l'alibi a lotito . . . e quando li caccia 20 milioni per uno forte...mica scemo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Citazione di: gianluca72 il 08 Set 2015, 15:33
Con la differenza che però non ci hai nemmeno provato.. Si poteva acquistare con prestito e diritto di riscatto e non l'hanno voluto fare.
Non hanno messo nemmeno un titolare in squadra confermando il blocco dell'anno scorso e rinforzando le seconde linee.

Io credo che molti di noi avrebbero apprezzato anche un solo titolare in squadra.. Almeno avevi migliorato nell'11.

Per me non sono state neanche rinforzate le seconde linee. A parte l'ingaggio di Matri (l'unico giocatore serio di questa insensata campagna acquisti, acquistato dopo aver preso schiaffi da tutte le parti), abbiamo dato via dei giocatori d'esperienza e spesso anche affifdabili (Ledesma, Cana, Ciani, Cavanda) sostituendoli che sconosciuti ragazzotti, nessuno dei quali appare pronto per entrare in pianta stabile nella rosa della prima squadra.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gianluca72 il 08 Set 2015, 16:16
Almeno si possono vedere magliette sudate ?
O dobbiamo per forza andarci a vedere altri Chievo Lazio ?

non ti obbliga nessuno, infatti. se non ci vuoi andare non andarci.
se pensi che non si siano impegnati in una partita, stai a casa tutto l'anno. ne hai facoltà.
se ritieni che questo sia accaduto hai ben 6 giorni e 22 ore a tua disposizione per farlo notare, ed oggi come oggi non è più come prima per cui o andavi a tirare le uova a Tor di Quinto oppure non lo sapeva nessuno.

quanto alle maglie poco sudate, è già successo e risuccederà.
squadre poco onorevoli ne abbiamo già viste in passato (a parte che questa assolutamente non lo è).
ma non ci ha impedito di continuare a sostenere la nostra Lazio, mi sembra.
se poi ti sei stufato di rischiare un'emozione negativa, padronissimo, ripeto.
io a quest'ebbrezza, legata a doppio filo alla mia Lazio, non ci rinuncio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Citazione di: carib il 08 Set 2015, 14:46
Borussia M.bach - Villareal - PRIMA GIORNATA  fase a gironi Europa league 2014-2015

- Curva dei tifosi tedeschi

- Panoramica stadio intero

Moenchengladbach è un paesone di 250 mila anime a vocazione industriale sito nel cuore della renania, dove se esci la sera puoi andare in birreria oppure a vedere il Borussia.
Lo stadio è una bomboniera da 40 mila posti dove la partita si vede benissimo dappertutto e che è raggiungibile in 30 minuti massimo da qualsiasi zona coi mezzi pubblici oppure con la macchina che si può parcheggiare nei pressi dello stadio.

Paragonare quel contesto con Roma non ha senso. 

Io ero allo stadio a vedere la partita coi bulgari del Ludogorets e mi ricordo di una partita irreale giocata tra pochi intimi, dove c'erano quasi più bulgari che laziali.

L'EL è una manifestazione senza senso che serve solo a far fare cassa alle società piccole dei paesi calcisticamente minori.

Fossi in Lotito, i gironi di EL li farei giocare non all'olimpico ma nei tre stadi regionali: probabilmente ci sarebbero più spettatori a vedere un Lazio-St.Etienne o un Lazio-Rosemborg a Rieti, a Latina oppure a Viterbo.

Ripeto: l'EL ha senso a partire dai quarti di finale. Prima serve solo a massacrare le rose con trasferimenti allucinanti, interrompe la preparazione settimanale causando spesso infortuni e cali di forma. A parte la Juve di due anni fa (che cumunque planò in EL via CL), non ho memoria di una squadra che ha fatto una buona EL e un buon campionato.

Vi faccio una domanda: se lo scorso anno il Napoli non avesse avuto la EL tra le palle, sarebbe arrivato lo stesso quarto oppure avrebbe superato sia noi che le mer.de?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: volerevolare il 08 Set 2015, 16:59
Moenchengladbach è un paesone di 250 mila anime a vocazione industriale sito nel cuore della renania, dove se esci la sera puoi andare in birreria oppure a vedere il Borussia.
Lo stadio è una bomboniera da 40 mila posti dove la partita si vede benissimo dappertutto e che è raggiungibile in 30 minuti massimo da qualsiasi zona coi mezzi pubblici oppure con la macchina che si può parcheggiare nei pressi dello stadio.

Paragonare quel contesto con Roma non ha senso. 

Io ero allo stadio a vedere la partita coi bulgari del Ludogorets e mi ricordo di una partita irreale giocata tra pochi intimi, dove c'erano quasi più bulgari che laziali.

L'EL è una manifestazione senza senso che serve solo a far fare cassa alle società piccole dei paesi calcisticamente minori.

Fossi in Lotito, i gironi di EL li farei giocare non all'olimpico ma nei tre stadi regionali: probabilmente ci sarebbero più spettatori a vedere un Lazio-St.Etienne o un Lazio-Rosemborg a Rieti, a Latina oppure a Viterbo.

Ripeto: l'EL ha senso a partire dai quarti di finale. Prima serve solo a massacrare le rose con trasferimenti allucinanti, interrompe la preparazione settimanale causando spesso infortuni e cali di forma. A parte la Juve di due anni fa (che cumunque planò in EL via CL), non ho memoria di una squadra che ha fatto una buona EL e un buon campionato.

Vi faccio una domanda: se lo scorso anno il Napoli non avesse avuto la EL tra le palle, sarebbe arrivato lo stesso quarto oppure avrebbe superato sia noi che le mer.de?

Citazione di: carib il 08 Set 2015, 15:47

Puoi ripetere allo sfinimento le tue rispettabili opinioni. Ma accetta un consiglio: non pretendere che siano una verità oggettiva solo perché ne sei convinto tu. Perché la realtà vera nuda e cruda ci mette un attimo a smentirti senza alcun rimorso.

Rispondo alla tua domanda: IMHO senza EL il Napoli sarebbe arrivato 15esimo in campionato. Se non è così dimostrami il contrario.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per me una coppa europea, se pur l'EL, è sempre una bella competizione da giocarsi

Certo, imparagonabile alla CL (sia per soldi che per fascino), ma è sempre una competizione europea difficile da vincere.

Toglie energie? Si
Toglie possibilità di allenarsi? Si

Ma alla fine, anche sti caxxi se si va avanti. Discorso diverso sarebbe giocarla tanto per giocarla andando in giro a fare figuracce...in questo caso molto meglio non competere proprio. Ma non ci credo che la Lazio l'affronti superficialmente

:since :asrm :since

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: RubinCarter il 08 Set 2015, 16:27
Tutte scuse.Panacee.Come i parcheggi,la distanza , la vista da lontano. Scuse.
Kishna che incalza pesantemente due mostri come Candreva e FA cos'è ? Raccomandato ?
Diciamo che se lo pagavamo 20 milioni co l'appoggio trionfalistico del corriere era meglio. Perchè questo ve serve.
Qualcuno che compri le vostre paure e le trasformi in coraggio.
Da calciatore c'è riuscito solo Chinaglia.
Veniteve a vede la Lazio senza rompe trop
po li [...] perche st'anno se divertimo come l'anno scorso.

in piedi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5564-amedeo-bardelli-qentro-venerdi-saranno-consegnate-tutte-le-fidelity-card-millenovecentoq.html

Martedì 08 Settembre 2015 16:08

Amedeo Bardelli, direttore commerciale TicketOne, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per precisare che: "Le ultime fidelity card Millenovecento sono in spedizione ed arriveranno tutte entro venerdì. C'è stata un'inversione di flusso informatico. E' possibile utilizzare anche il formato PDF che il tifoso può stampare direttamente tramite email. Ora si stabilizzerà tutto, chi dovesse chiederla in futuro non aspetterà più di 15 giorni. È doveroso da parte nostra presentare le nostre scuse alla società e ai tifosi".

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2015, 17:55
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5564-amedeo-bardelli-qentro-venerdi-saranno-consegnate-tutte-le-fidelity-card-millenovecentoq.html

Martedì 08 Settembre 2015 16:08

Amedeo Bardelli, direttore commerciale TicketOne, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per precisare che: "Le ultime fidelity card Millenovecento sono in spedizione ed arriveranno tutte entro venerdì. C'è stata un'inversione di flusso informatico. E' possibile utilizzare anche il formato PDF che il tifoso può stampare direttamente tramite email. Ora si stabilizzerà tutto, chi dovesse chiederla in futuro non aspetterà più di 15 giorni. È doveroso da parte nostra presentare le nostre scuse alla società e ai tifosi".
Beh prima dovrebbe arrivare la mail che avvisa della spedìzione tramite corriere.... Siamo a martedi, stiamo a vedere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2015, 18:26
Beh prima dovrebbe arrivare la mail che avvisa della spedìzione tramite corriere.... Siamo a martedi, stiamo a vedere
Pensavo lo stesso e ingenuamente ho pensato che la mail può arrivare anche 48 ore prima.
Bisognerebbe chiedere, e lo faccio, a chi l'ha già ricevuta.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Cioè praticamente, traducendo in soldoni il comunicato di ticketone, che crede di evitare una richiesta di risarcimento danni chiedendo scusa alla terza giornata di campionato, dopo aver rovinato una trasferta a qualche tifoso e probabilmente rovinandone una seconda: abbiamo stampato prima quelle fatto cronologicamente dopo, le altre ancora manco ce le abbiamo in mano (figuratevi se ci arriva la mail per la spedizione a noi!) ed arriveranno tutte entro venerdì (la mia arriva sabato che l'ho fatta il primo secondo del primo giorno)..vabbè!..praticamente a noi giungerà ai primi di ottobre..non mi resta altro che sfogarmi domenica allo stadio urlando forza Lazio con tutto quello che c'ho in corpo :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 08 Set 2015, 16:27
E facendo un semplice conto della serva, fare 10 mila abbonamenti in piu',a 260 euro , sono 2,6 milioni di incasso.

Glielo danno piccolo l'alibi a lotito . . . e quando li caccia 20 milioni per uno forte...mica scemo.

Peraltro, la cifra che tiri fuori ha un suo riscontro, visto che nelle casse della Lazio, tramite gli abbonati (fonte bilancio), pervengono circa 2 milioni e mezzo di euri, mentre con i biglietti fatti al botteghino, pardon, a Via Calderini e listicket ne arrivano altri 7 e mezzo (con o senza matta).

Verrebbe voglia di fare una campagna abbonamenti al contrario e di invitare i tifosi ad acquistare soltanto i biglietti per aumentare l'apporto finanziario e dare una spinta ancora più poderosa alla società in termini di investimenti sul mercato.

Tuttavia, il piatto piange sempre, ma è forse il caso di fare altre considerazioni da fare sugli abbonamenti come, a titolo esemplificativo, le seguenti:

- la tradizione (le statistiche ...) negli abbonamenti della clientela laziale e direi anche e romana
- le disponibilità economiche medie del pubblico romano
- la distribuzione degli abbonamenti (quante curve, quante Tevere, quante monte mario) e il loro rapporto a) con i posti disponibili e b) con i biglietti venduti)

Propongo questi aspetti per mollare gli ormeggi dalla discussione paludosa del "deve caccia li sordi" contrapposta ai "tifosi laziali micragnosi ve fate sempre guardà dietro".

Del resto vale la pena di farsi un paio di domande:

- perché la Lazio e (ci metterei anche) Roma arrivano con grande difficoltà a 35-40 mila abbonamenti mentre in altre realtà, ovviamente più magniloquenti, le cifre dei 50 mila abbonati non sono un miraggio?

- perché la Lazio e (ci metterei anche) Roma arrivano superano soltanto di rado e sistematicamente in grandi occasioni (numerabili in tre-quattro incontri) le 35-40 mila presenze allo stadio mentre in altre realtà, naturalmente più magniloquenti, le cifre di 50 mila presenze quasi sempre non rappresentano un miraggio?

E' inutile citare le realtà tedesche troppo diversamente organizzate.
Del resto, non basta dire orsu annamo tutti allo stadio visti i risultati.

Ed inoltre, mai capitato di andare al cinema speranzoso di un grande spettacolo e rimanere deluso dopo appena 10 minuti e andarsene dalla sala disgustati?

Si va bene, siamo tifosi, ci siamo messi in testa di tifare Lazio per sempre, per tutta la vita, e anche dopo, però però l'antipasto quest'anno è stato abbastanza deludente. E pertanto molta gente rimarrà a casa, fino a nuove si spera mirabili sorprese.
Siamo tifosi. Lasciateci almeno la libertà di decidere se e quando mettere mano al portafogli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: fish_mark il 08 Set 2015, 19:15
Peraltro, la cifra che tiri fuori ha un suo riscontro, visto che nelle casse della Lazio, tramite gli abbonati (fonte bilancio), pervengono circa 2 milioni e mezzo di euri, mentre con i biglietti fatti al botteghino, pardon, a Via Calderini e listicket ne arrivano altri 7 e mezzo (con o senza matta).

Sta turgidissima fava!

I biglietti sono legati ai risultati. 
Guarda dopo una sconfitta quanti sono i biglietti venduti per l udinese...
E se va bene entrano nel corso della stagione.

Nce prova'

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.915

Tu hai ragione da vendere. Io stesso credo di poter essere annoverato tra quelli che la "vedono" come te: facevo dei conti proprio oggi, nel solo mese di agosto ho speso (tutta la famiglia) poco meno di mille euri tra magliette (2), sciarpa, palloncino, portachiavi (tutto preso a calderoni) 4 biglietti Lazio Lev., due biglietti Lev Lazio, albergo roma per 4, albergo Düsseldorf per 2, affitto auto a Düsseldorf per andare a Lev., aereo Milano Düsseldorf AR.

Cosa voglio dire? Che sono "a rota de Lazio" ... normalmente. Ed ho trasmesso questa dipendenza anche ai miei tre figli. Ma ... Ci sono anche gli indecisi. O quelli che, più semplicemente, non stanno a rota! Quelli erano allo stadio in primavera. Erano tutti disponibili ad affiancarsi a lotito seppellendo l'ascia di guerra (che, in massima parte, manco sapevano perché era stata dissotterrata). I tanto disprezzati "occasionali" come fai a farli diventare "regolari"? Capendo cosa li spinge a venire allo stadio ed assecondandoli. Non era difficile! Bastava guardare le facce delle ragazze e dei ragazzi che erano andati ad accompagnare la squadra a Termini per capire che loro VOLEVANO LA CL (e non il solo preliminare). Che loro ci sarebbero stati (e ci sono stati, nonostante un pessimo precampionato, nonostante i dubbi di quegli acquisti poco altisonanti, nonostante delle discutibili tempistiche di mercato, nonostante fosse agosto ...) a sostenere la Lazio. Dice: "Ma lo sapevano bene che Lazio Lev e ritorno si sarebbero giocate con quella rosa di giocatori"
E si che lo sapevano. Ma erano ancora a "rota" ... scarsamente capaci di intendere ...

Ora gli occasionali (o tiepidi) si sono raffreddati. La CN si è comportata coerentemente a quanto (opinabilmente) preannunciato oltre 60 (sessanta) giorni or sono. Gesoolio ed altri 10 mila, più qualche migliaio di ragazzini, si sono abbonati e Palo, Tarallo, Vaz, Ale e  tanti altri stanno a casa loro davanti al loro televisore con l'abbonamento a Sky fatto e la certezza che, se fossero stati ancora a Roma, avrebbero rimpolpato il manipolo di abbonati.

In conclusione: 12000 abbonati + 3000 aquilotti = 15000

Mancano all'appello circa 5000 curve e 5000-10000 occasionali che si sono raffreddati ...

Fanculo!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io l'ho fatta a meta' agosto ed e' arrivata 1 settimana fa.

una domanda, cosa cazzo sono i flussi informatici invertiti?

tosh

*
Lazionetter
* 1.529

ci piace per questo.

Grande Gesulio :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva