Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Andrewblu il 08 Set 2015, 15:01
Quoto tutto. Sconfitta + sosta e il forum andrebbe chiuso. Ora arrivano 7 partite in 21 giorni...potremmo assistere al delirio in tutti i sensi!
Il forum non è uno sfogatoio, ognuno è responsabile per sé stesso.

La Lazio le vincerà tutte e sette. E se questo non accadrà, spero che lottino sempre fino all'ultimo secondo come lo scorso anno o come contro il BL in casa. In ogni caso io sarò su questo forum a sostenerli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Set 2015, 15:26
Forse il fatto che ci sono ancora 36 giornate di campionato, un Europa League da disputare e una Coppa Italia? No, così per dire... sennò l'anno scorso dopo 4 partite che facevamo? Tutti sul ponte di Ariccia (qualcuno secondo me c'ha pure pensato...)?

Forza Lazio
e questo cosa c'entra?
certo che non è tutto finito, ma anche andasse male tutta la stagione dopo ve ne sara un'altra e allora?
io sto rispondendo a chi dice che è tutto per una sconfitta e non è cosi', sei mancato parecchio ma vedo che fai sempre la stessa cosa  :), rispondi sviando e cercando di concentrare il problema su altre cose rispetto a cio di cui si sta parlando, non è una critica magari rispondi di inpulso spesso( e capita a tutti talvolta) pero' su un forum magari sarebbe bene, se si vuole rispondere, leggere cio' che il netter precedente ha scritto.
comunque cosi' si va OT e per me si chiude qui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2015, 15:21
non si puo' ridurre tutto alla sconfitta, qui è la stagione che è iniziata malissimo, dopo 5 partite ufficiali siam fuori dalla champions, abbiamo perso la supercoppa ed in 2 partite di campionato abbiamo vinto con il bologna soffrendo e preso 4 gol a chievo, chi riduce tutto ad UNA sconfitta non è in buonafede.
Se a tutto cio' si aggiunge un mercato di carneadi (di prospetto pero eh..) e l'infortunio di 3 dei tuoi giocatori piu' rappresentativi (almeno 2 tra la'ltro sicuramente tra i piu forti se non i piu' forti della rosa) ditemi voi cosa di positivo si prospetta in questo inizio di stagione...
Mah!
Il mondo è bello perchè e vario ed il calcio è bello perchè ognuno lo vede a proprio modo.
Per me, ad esempio, è meno in buonafede chi pensa che col bologna abbiamo vinto soffrendo rispetto a chi riduce tutto ad una sconfitta.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: eaglemiky il 08 Set 2015, 15:38
A me sembra che si stia dicendo che la stagione non e' inziata bene tra sconfitte pesanti e infortuni degli uomini chiave. Si puo dire o e' vietato e ti urta ? Nessuno sta dicendo che moriremo tutti . Non e' il modo migliore per iniziare tutto qui. Poi che la squadra e' forte , ben assortita che fara' sfraceli in EL lo sappiamo tutti ma non si puo  negare che questo inizio sia in salita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Il consulente ortopedico, Stefano Lovati, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM
"Questa mattina abbiamo sottoposto Stefan de Vrij ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una sofferenza al compartimento esterno del ginocchio sinistro. Il ragazzo ha giocato in condizioni non idonee per portare a compimento una partita. Inizieremo con le terapie mediche, quindi faremo fisioterapia. Difficile il suo impiego per domenica, la prossima settimana faremo altri controlli. Oggi si sente meglio".

dalla pagina ufficiale fb.

A me la parte evidenziata mi manda ai matti!!! Non è accettabile, vaffan(ulo all'Olanda che tanto manco ce vanno agli Europei...   :X( :X( :X(

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eaglemiky il 08 Set 2015, 15:38
A me sembra che si stia dicendo che la stagione non e' inziata bene tra sconfitte pesanti e infortuni degli uomini chiave. Si puo dire o e' vietato e ti urta ? Nessuno sta dicendo che moriremo tutti . Non e' il modo migliore per iniziare tutto qui. Poi che la squadra e' forte , ben assortita che fara' sfraceli in EL lo sappiamo tutti ma non si puo  negare che questo inizio sia in salita.
Non è così. Siamo tutti rammaricati per questo inizio di stagione indubbiamente pessimo, su questo non ci piove.
Io ed altri però contestiamo il passo successivo intrapreso da parecchi: sentenziare già a fine agosto che la stagione è fallimentare, che abbiamo comprato delle seghe e perlopiù giovani (una volta contestavamo esattamente l'opposto, ma tant'è ), che Gentiletti e Mauricio sono peggio di Ciani e Novaretti, che Felipetto in realtà è Zarate 2.0 ecc. ecc.

Ecco, questo catastrofismo ci sembra quantomeno prematuro visto che ci sono 3 trofei da disputare dei quali 2 ancora intonsi e l'altro con altre 36 partite da disputare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoseAntonio il 07 Set 2015, 20:03
"Stefan De Vrij ha effettuato la risonanza al ginocchio in Olanda; per l'atleta si conferma la presenza di una sofferenza articolare al ginocchio, fortunatamente non sono state riscontrate lesioni meniscali. Il difensore olandese ha la stessa problematica articolare che ha avuto ad aprile, aspettiamo domani l'esito degli accertamenti strumentali per avere maggiori certezze. Sicuramente domani e mercoledì non potrà allenarsi. Speriamo che giovedì possa svolgere un lavoro differenziato."

Fonte: S.S. Lazio

Non ci credo.
Se alla radio del grande cantante hanno parlato di lesione meniscale quella è, senza se e senza ma.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Posso dire che non invidio admin e moderatori?
3/4 delle ultime pagine è completamente OT !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
non si puo' ridurre tutto alla sconfitta, qui è la stagione che è iniziata malissimo, dopo 5 partite ufficiali siam fuori dalla champions, abbiamo perso la supercoppa ed in 2 partite di campionato abbiamo vinto con il bologna soffrendo e preso 4 gol a chievo, chi riduce tutto ad UNA sconfitta non è in buonafede.
Se a tutto cio' si aggiunge un mercato di carneadi (di prospetto pero eh..) e l'infortunio di 3 dei tuoi giocatori piu' rappresentativi (almeno 2 tra la'ltro sicuramente tra i piu forti se non i piu' forti della rosa) ditemi voi cosa di positivo si prospetta in questo inizio di stagione...
La Lazio gioca Domenica.

Il peggio è passato.

Ci possiamo riprovare

roma merda

....Cosi, a volo, te ne ho dati 4 di motivi per essere felice.....

Altrimenti crogiolati nel fango, che "er gol de turone" lo lascio agli altri.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: carib il 08 Set 2015, 12:14

Vabbe' Carib ma pure tu...
Bonci bonci bonbonbo'...
Qua c'è gggende che stanno male...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: falco il 08 Set 2015, 16:40
Punto infermeria:
Il consulente ortopedico, Stefano Lovati, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM
"Questa mattina abbiamo sottoposto Stefan de Vrij ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una sofferenza al compartimento esterno del ginocchio sinistro. Il ragazzo ha giocato in condizioni non idonee per portare a compimento una partita. Inizieremo con le terapie mediche, quindi faremo fisioterapia. Difficile il suo impiego per domenica, la prossima settimana faremo altri controlli. Oggi si sente meglio".

dalla pagina ufficiale fb.

A me la parte evidenziata mi manda ai matti!!!

A me la parte evidenziata sembra molto grave

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
E posso anche essere d'accordo,  non e' che io sono contento di come sta andando.  Ma si sta esagerando, o almeno alcuni sembra che non aspettavano altro.  L'anno scorso ricordo a tutti che era partita allo stesso modo la stagione.  Quest'anno in più ci sono di mezzo gli infortuni dei giocatori più forti che abbiamo.  Aspettiamo però qualche partita ancora prima di buttare tutto.

Soffrendo col Bologna no.  Ci siamo mangiati 8 gol e loro uno,  però al 90.  Se pareggiavi quella partita ti aveva detto male,  come l'anno scorso col Genoa.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: inquisitor il 08 Set 2015, 16:47
Non è così. Siamo tutti rammaricati per questo inizio di stagione indubbiamente pessimo, su questo non ci piove.
Io ed altri però contestiamo il passo successivo intrapreso da parecchi: sentenziare già a fine agosto che la stagione è fallimentare, che abbiamo comprato delle seghe e perlopiù giovani (una volta contestavamo esattamente l'opposto, ma tant'è ), che Gentiletti e Mauricio sono peggio di Ciani e Novaretti, che Felipetto in realtà è Zarate 2.0 ecc. ecc.

Ecco, questo catastrofismo ci sembra quantomeno prematuro visto che ci sono 3 trofei da disputare dei quali 2 ancora intonsi e l'altro con altre 36 partite da disputare.
Quoto tutto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2015, 15:41
e questo cosa c'entra?
certo che non è tutto finito, ma anche andasse male tutta la stagione dopo ve ne sara un'altra e allora?
io sto rispondendo a chi dice che è tutto per una sconfitta e non è cosi', sei mancato parecchio ma vedo che fai sempre la stessa cosa  :), rispondi sviando e cercando di concentrare il problema su altre cose rispetto a cio di cui si sta parlando, non è una critica magari rispondi di inpulso spesso( e capita a tutti talvolta) pero' su un forum magari sarebbe bene, se si vuole rispondere, leggere cio' che il netter precedente ha scritto.
comunque cosi' si va OT e per me si chiude qui.

Io leggo sempre prima di rispondere. E volevo scrivere proprio ciò che ho scritto. Forse non ti piace ma non è assolutamente OT. Infatti altri hanno risposto in maniera simile alla mia... Magari sei tu che non vuoi capire... Ma pazienza. Ognuno esprime la sua opinione.

Forza Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Citazione di: volerevolare il 07 Set 2015, 14:22

Gentiletti lo scorso anno non ha quasi mai giocato ed anzi, in quelle poche che ha giocato il suo contributo in termini di punti è stato piuttosto scarso

Io ti posto i dati, dai quali si evince che con Gentiletti in campo, nelle poche partite che ha giocato la Lazio ha fatto una media di 2 punti a partita (Champions diretta)

Tu mi rispondi questo: "Lo scorso anno non fa testo."

Io ringrazio il Dio del pallone di non essere un Laziale che critica costruttivamente per stimolare la crescita della società e della squadra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Che spettacolo!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
"Ho scelto di giocare contro la Turchia insieme allo staff medico dell'Olanda, è stata una decisione presa di comune accordo".
Fine della polemica, direi.

Mi sembra che comincino ad essere un po' troppi i segnali di una società in confusione.
A partire dalla propria comunicazione (ufficiale e ufficiosa).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
De Vrij praticamente ha smentito un importante consulente dello staff medico della Lazio.
Non è grave, ma insomma.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Scusate dove è la contraddizione? Il medico ha detto che non era idoneo, de vrji dice che ha voluto giocare lui...quindi ha sbagliato insieme ai medici olandesi a prendere la decisione

Discussione precedente - Discussione successiva