Cmq volevo dire un attimo la mia su questo giocatore: sicuramente siamo di fronte ad un talento ECCEZIONALE, ma non mi convince al 100%, perche basta vederlo in faccia ( non che io sia brad pitt )... un ragazzo che sembra sempre triste, un carattere fragile, non da leader, molto scostante, che in 2 anni ha fatto 10 partite ( da fenomeno ).
NON prendiamoci in giro, la grande stagione della lazio, lo scorso anno, è coincisa ESATTAMENTE con l'esplosione e le prestazioni di felipe anderson, e questa cosa mi preoccupa tantissimo.
Mi preoccupa tanto il fatto di vere forse un ragazzo da 10 partite l'anno, e lo sta dimostrando questo inizio di campionato: non ho ancora visto una partita convincente del ragazzo, e molte volte mi sembrava lo stesso del primo anno e della prima parte di campionato dell'anno scorso, cioè un giocatore che fa una giocata in 90 minuti per poi essere un fantasma o sbagliare tanto, troppo.
ALLORA MI DOMANDO: chi è felipe anderson?? il giocatore che fa 10 partite l'anno, o quello che fa una giocata in 90 minuti di nulla?? è un campione o un eterno incompiuto??
PERSONALMENTE se erano vere le offerte di 40-50mln che si leggevano quest'anno, io lo avrei venduto, come avrei venduto biglia a 25mln, e che con 70mln circa, ti creavi una squadra coi CONTROCAZZI, capace di rimanere in pianta stabile fra le prima in A, e ad oggi, magari, stavi in champions... con quei soldi ti prendevi: 1 portiere, 1 terzino sx, 1 difensore, 1 cc di qualità e 1 attaccante forte, e secondo me, eri molto piu forte della squadra di quest'anno, dove hai mezza squadra fatta di giocatori scostanti e punti interrogativi o scarsi.
Giocatore per cui impazzisco, ma se ho l'opportunità di fare il salto di qualità vendendolo, ( non avendo liquidità economica ) io lo vendo.