Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Hanno peso 2 a 1 contro la Francia Under 21

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: italicbold il 09 Set 2015, 09:25
Si, ma niente di speciale.
Hanno peso 2 a 1 contro la Francia Under 21

S'è tenuto per l'Udinese...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Secondo "la Repubblica", la Lazio avrebbe rifiutato un'offerta da 50 milioni di euro del Manchester United per Felipe Anderson, arrivata negli ultimi giorni del mercato.

:o :o :o :o :o

Confesso. Io l'avrei venduto.
Ammesso che la notizia sia vera, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Citazione di: StylishKid il 10 Set 2015, 10:49
LAZIO, NO A 50 MLN PER FELIPE ANDERSON

Secondo "la Repubblica", la Lazio avrebbe rifiutato un'offerta da 50 milioni di euro del Manchester United per Felipe Anderson, arrivata negli ultimi giorni del mercato.

:o :o :o :o :o

Confesso. Io l'avrei venduto.
Ammesso che la notizia sia vera, eh.

Credo che pure Lotito lo avrebbe venduto per 50 milioni.
A meno che, sempre fosse vera la notizia, l'offerta non sia arrivata negli ultimi due giorni di mercato.
A quel punto il rifiuto sarebbe stato quasi obbligato.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Cmq volevo dire un attimo la mia su questo giocatore: sicuramente siamo di fronte ad un talento ECCEZIONALE, ma non mi convince al 100%, perche basta vederlo in faccia ( non che io sia brad pitt )... un ragazzo che sembra sempre triste, un carattere fragile, non da leader, molto scostante, che in 2 anni ha fatto 10 partite ( da fenomeno ).
NON prendiamoci in giro, la grande stagione della lazio, lo scorso anno, è coincisa ESATTAMENTE con l'esplosione e le prestazioni di felipe anderson, e questa cosa mi preoccupa tantissimo.
Mi preoccupa tanto il fatto di vere forse un ragazzo da 10 partite l'anno, e lo sta dimostrando questo inizio di campionato: non ho ancora visto una partita convincente del ragazzo, e molte volte mi sembrava lo stesso del primo anno e della prima parte di campionato dell'anno scorso, cioè un giocatore che fa una giocata in 90 minuti per poi essere un fantasma o sbagliare tanto, troppo.
ALLORA MI DOMANDO: chi è felipe anderson?? il giocatore che fa 10 partite l'anno, o quello che fa una giocata in 90 minuti di nulla?? è un campione o un eterno incompiuto??
PERSONALMENTE se erano vere le offerte di 40-50mln che si leggevano quest'anno, io lo avrei venduto, come avrei venduto biglia a 25mln, e che con 70mln circa, ti creavi una squadra coi CONTROCAZZI, capace di rimanere in pianta stabile fra le prima in A, e ad oggi, magari, stavi in champions... con quei soldi ti prendevi: 1 portiere, 1 terzino sx, 1 difensore, 1 cc di qualità e 1 attaccante forte, e secondo me, eri molto piu forte della squadra di quest'anno, dove hai mezza squadra fatta di giocatori scostanti e punti interrogativi o scarsi.
Giocatore per cui impazzisco, ma se ho l'opportunità di fare il salto di qualità vendendolo, ( non avendo liquidità economica ) io lo vendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questa delle 10 partite l'anno è una filastrocca partita dai romanisti per screditarlo e che vedo ha trovato terreno fertilissimo, prevedibilmente, tra i sostenitori biancocelesti.

Felipe ha fatto 10 partite da fenomeno l'anno scorso, più almeno un'altra decina di buonissime prestazioni.
Da dicembre a maggio avrà cannato massimo 5-6 partite, però ora o fa 1 gol 1 assist a partita oppure "ha fatto ride".

Quest'anno ha giocato benissimo all'andata contro il Bayer, dove ha messo due volte i compagni soli davanti alla porta, e per il resto ha giocato da titolare solo altre 2 partite per il turnover. Eppure già è diventato il "nuovo Zarate".

Questa poi è splendida

Citazione di: dal1900 il 10 Set 2015, 11:06
ma non mi convince al 100%, perche basta vederlo in faccia ( non che io sia brad pitt )... un ragazzo che sembra sempre triste

Come se Messi c'avesse l'espressione alla Bruce Willis in Die Hard.

Distruggerci noi con le nostre mani, in quello non abbiamo proprio eguali al mondo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Set 2015, 11:27
Questa delle 10 partite l'anno è una filastrocca partita dai romanisti per screditarlo e che vedo ha trovato terreno fertilissimo, prevedibilmente, tra i sostenitori biancocelesti.

Felipe ha fatto 10 partite da fenomeno l'anno scorso, più almeno un'altra decina di buonissime prestazioni.
Da dicembre a maggio avrà cannato massimo 5-6 partite, però ora o fa 1 gol 1 assist a partita oppure "ha fatto ride".

Quest'anno ha giocato benissimo all'andata contro il Bayer, dove ha messo due volte i compagni soli davanti alla porta, e per il resto ha giocato da titolare solo altre 2 partite per il turnover. Eppure già è diventato il "nuovo Zarate".

Questa poi è splendida

Distruggerci noi con le nostre mani, in quello non abbiamo proprio eguali al mondo.

Condivido al 100%

E' l'unico potenziale fenomeno della squadra, coccoliamocelo e osanniamolo sempre e comunque, ci ripagherà

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Set 2015, 11:27

Questa poi è splendida

ahahahah l'ultima di bruce mi ha fatto ridere  :D :D :D

cmq sia, parlo di 10 partite, dove lui le ha vinte da solo, poi è logico che ha fatto qualche buona prestazione, ma non da giocatore indispensabile...

Le partite importanti, meno l'andata del derby, le ha cannate tutte ( il 98% circa ), e questo è un fatto inconfutabile PURTROPPO... che abbia poco carattere è un dato di fatto.

L'andata del preliminare è stata una partita vergognosa sotto l'aspetto del gioco e del ritmo, contro una squadra suicida, dalla difesa da serie B. queslla fu una partita dove il bayern e la lazio, non erano capaci di fare 2 passagi di seguito, poi è logico che nelle praterie il ragazzo di talento trova l'ispirazione ( felipre anderson ).

Non voglio passare per quello che critica felipe, visto che è il mio giocatore preferito, ma ce anche da ammettere che lo scorso anno, di partite degne di nota, ne conto 10-11.

Quest'anno ha cominciato maluccio, altro dato inconfutabile, tra partite dove fa una giocata in 90 minuti di nulla, in altre dove ne fa 2 in altrettanti minuti di nulla.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dal1900 il 10 Set 2015, 11:36

Quest'anno ha cominciato maluccio, altro dato inconfutabile, tra partite dove fa una giocata in 90 minuti di nulla, in altre dove ne fa 2 in altrettanti minuti di nulla.
sarà, ma a me un giocatore che in una giornata negativa mi mette 2 volte l'uomo da solo davanti al portiere....mi fa pensare al grandissimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
cmq sia, parlo di 10 partite, dove lui le ha vinte da solo, poi è logico che ha fatto qualche buona prestazione, ma non da giocatore indispensabile...

Quindi tu vuoi che Felipe ti faccia vincere DA SOLO 30 partite l'anno, praticamente qualcosa che neanche Messi riesce a fare. O te le fa vincere da solo, oppure se si limita a giocare bene ha fatto schifo.

Le partite importanti, meno l'andata del derby, le ha cannate tutte ( il 98% circa ), e questo è un fatto inconfutabile PURTROPPO... che abbia poco carattere è un dato di fatto.

Ma l'assist in semifinale di Coppa Italia per Lulic a Napoli chi l'ha fatto? E l'assist a Candreva contro l'Inter, prima che entrasse in scena quel criminale sportivo di Massa, chi l'ha fatto? Non erano partite importanti, quelle?

Quali altri erano, le partite importanti? La finale di Coppa Italia? Perchè anche lì giocò bene, poi non segnò, ma allora pure Tevez, Pogba e Marchisio cannarono quella partita visto che manco loro entrarono nel tabellino.

Alla faccia del dato inconfutabile

L'andata del preliminare è stata una partita vergognosa sotto l'aspetto del gioco e del ritmo, contro una squadra suicida, dalla difesa da serie B. queslla fu una partita dove il bayern e la lazio, non erano capaci di fare 2 passagi di seguito, poi è logico che nelle praterie il ragazzo di talento trova l'ispirazione ( felipre anderson ).

Ah ecco, quindi l'andata del Preliminare tu hai deciso che non conta un cazzo.
Invece la Supercoppa, dove ha giocato maluccio, scommetto di sì, vero? Praticamente se gioca bene non conta per il campo, perchè siamo a inizio stagione etc. Se gioca male, crocifisso in sala mensa.

ma ce anche da ammettere che lo scorso anno, di partite degne di nota, ne conto 10-11.
Quindi prima aveva 10 partite da "fenomeno" che te le fa vincere da solo, ora sono 10-11 degne di nota e il resto merda.

3 partite giocate dall'inizio, di cui una in cui ha fatto due assist splendidi.
3 partite per dio

Non voglio passare per quello che critica felipe

E menomale...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463

ucci ucci   8)

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ma io mi chiedo: la gente le guarda le partite o giudica solo in base ai titoloni da prima pagina di tuttosport, gazzetta e cds?
Felipe Anderson e' un talento, e lo e' sempre stato da quando e' qui!
L'anno scorso ha avuto la piena fiducia di Pioli e cio ha contribuito a farlo evolvere.
Andava sui giornali quando segnava un gol a partita in 10 partite filate praticamente, ora se non segna "ha fatto schifo"!
Io giuro sta cosa non la concepisco!
Con candreva invece e' l'esatto opposto!
Prende 400 palle a partita e ne sbaglia 350, tirando da meta' campo, rallentando sempre la giocata, ma dato che poi e' negli highlights delle partite perchè su quelle 350 sprecate, le 50 le fanno vedere, allora risulta sempre il migliore in campo!

Felipe perdera' si e no 2/3 palloni a partita se vogliamo esagerare!
fa sempre la giocata giusta!
Su azioni di contropiede avversario molte volte lo troviamo ultimo uomo, cio' significa che si fa tutto il campo senza problemi!
Pero' se non e ha segnato e' un pippa ar sugo!

Giornalisti cazzari, e noi più di loro se ci mettiamo a giudicare il nostro miglior talento in base ai titoli!
Escluso il ritorno col Bayer, e la partita col chievo, 2 PARTITE IN CUI HANNO STECCATO IN 11, NON SOLO FELIPE ANDERSON, a me e' sempre piaciuto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Keita86 il 10 Set 2015, 12:22
Ma io mi chiedo: la gente le guarda le partite o giudica solo in base ai titoloni da prima pagina di tuttosport, gazzetta e cds?
Felipe Anderson e' un talento, e lo e' sempre stato da quando e' qui!
L'anno scorso ha avuto la piena fiducia di Pioli e cio ha contribuito a farlo evolvere.
Andava sui giornali quando segnava un gol a partita in 10 partite filate praticamente, ora se non segna "ha fatto schifo"!
Io giuro sta cosa non la concepisco!
Con candreva invece e' l'esatto opposto!
Prende 400 palle a partita e ne sbaglia 350, tirando da meta' campo, rallentando sempre la giocata, ma dato che poi e' negli highlights delle partite perchè su quelle 350 sprecate, le 50 le fanno vedere, allora risulta sempre il migliore in campo!

Felipe perdera' si e no 2/3 palloni a partita se vogliamo esagerare!
fa sempre la giocata giusta!
Su azioni di contropiede avversario molte volte lo troviamo ultimo uomo, cio' significa che si fa tutto il campo senza problemi!
Pero' se non e ha segnato e' un pippa ar sugo!

Giornalisti cazzari, e noi più di loro se ci mettiamo a giudicare il nostro miglior talento in base ai titoli!
Escluso il ritorno col Bayer, e la partita col chievo, 2 PARTITE IN CUI HANNO STECCATO IN 11, NON SOLO FELIPE ANDERSON, a me e' sempre piaciuto

Contro il Chievo manco ha giocato titolare peraltro, è entrato che la partita era già sul 3-0 per loro.
E però è crisi Felipe, caso Anderson e nuovo Zarate.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Io vorrei ricordarvi che TUTTI ci invidiano Felipe Anderson perchè sanno che è in grado di vincere le partite da solo e ce ne sono pochi al mondo come lui. Le storie che è triste, discontinuo, gioca 10 partite e tutte le altre minchiate lasciatele ai romanisti noi godiamoci il nostro gioiello...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
un po' di pazienza,
due partite alla grande e si passa al caso keita
poi al caso kishna
poi a quello milinkovic e a quello morrison

uno andava venduto, l'altro non andava comprato, l'altro ancora non vede l'ora di andarsene
questo se continuiamo ad andar male
se invece la Lazio prende a correre, rispuntano Cremona e Napoli

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439
Citazione di: aquilante il 10 Set 2015, 12:39
un po' di pazienza,
poi al caso kishna

uno andava venduto, l'altro non andava comprato, l'altro ancora non vede l'ora di andarsene

Quanto hai ragione porca miseria.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: aquilante il 10 Set 2015, 12:39
un po' di pazienza,
poi al caso kishna

Citazione di: JoeStrummer il 10 Set 2015, 13:01
Quanto hai ragione porca miseria.

Quanto avete ragione porca pupazza.

Discussione precedente - Discussione successiva