Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: white-blu il 12 Set 2015, 23:13
Quand'è l'ultima volta che son stati secondi a pochi punti dal 1° ?

L'ultima volta che io ricordo é parecchi anni fa
Con l'Inter che vince a Siena e le merde che se la pijaanderculo a Catania.
Non parlo dell'ultima giornata. In quella occasione specifica, l'unica, sappiamo che hanno rischiato di vincerlo veramente. Io parlo di "pochi punti dal primo" durante l'arco di un campionato. E finché ci sono stati, il Laziale li ha presi in considerazione. Poi ha goduto.
Sarebbe molto meglio godere più per le gioie in campionato della Lazio che per gli scudetti delle strisciate. Cosa che non accade dai tempi di zio Sergio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Ma senza la juventus lo scudetto lo scorso anno non l'avremmo vinto noi?
;) :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: MisterFaro il 12 Set 2015, 23:21
Ma senza la juventus lo scudetto lo scorso anno non l'avremmo vinto noi?
;) :ssl
No, sarebbe stata una specie di 98/99 con le merde al posto del Milan.
Na cosa simpatichella. :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Set 2015, 23:21
Non parlo dell'ultima giornata. In quella occasione specifica, l'unica, sappiamo che hanno rischiato di vincerlo veramente. Io parlo di "pochi punti dal primo" durante l'arco di un campionato. E finché ci sono stati, il Laziale li ha presi in considerazione. Poi ha goduto.
Sarebbe molto meglio godere più per le gioie in campionato della Lazio che per gli scudetti delle strisciate. Cosa che non accade dai tempi di zio Sergio.
Durante l'arco del campionato pure la Lazio di Petkovic era arrivata ad un paio di punti dal primo posto.
Però mi ricordo che la considerazione per quella squadra era sotto le scarpe.
Tanto che in un Lazio-Chievo dove ci giocavamo l'aggancio alla Juve , allo stadio eravamo quattro gatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 12 Set 2015, 22:46
pensi veramente che la lazio possa ambire allo scudetto con questa campagna acquisti e le coppe ? pensavo parlassimo seriamente....
Lottare per. Si lo penso.

Se possono loro non vedo noi cosa abbiamo in meno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Set 2015, 22:57
Sono molto più forti dello scorso anno. Non ammettere questo significa prendere e prendersi in giro. E quando non arrivano da soli ci pensa un tajavento qualsiasi, come oggi.
La juve ha perso tre elementi fondamentali e sta facendo una fatica bestiale a trovare un equilibrio. Per dargli un rigore ce ne sono voluti due.
Noi siamo lontani, come rosa, come mentalità, come sudditanza degli arbitri, è difficile da ammettere e qui dentro c'è gente che se crede fica a dire che semo li mejo, senza rendersi conto di non far ridere più nessuno.

In questo campionato che sembra essere orfano della juve possiamo dire la nostra in maniera molto importante...

Come ha detto sinisa, e mi trovo daccordissimo, si pensa troppo a quelli della'....

Pensiamo a noi e basta... che siamo nel gruppone da cui uscirà la vincitrice e la vice....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 12 Set 2015, 23:14
Comunque la grande impresa di oggi è che hanno vinto a stento e immeritatamente contro il Frosinone.

Noi riusciremo a prendere 3 punti in Ciociaria? Lo spero, mah!!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

:shout2: :shout2: :shout2: e io mi faccio frate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2015, 23:27
Lottare per. Si lo penso.

Se possono loro non vedo noi cosa abbiamo in meno.

prima di tutto arbitraggi e media , contrari a noi e favorevoli a loro. e' brutto ma a fine anno pesa , devi metterlo in conto e  viste le presidenze, le sinergie e altro, ti tieni questo stato delle cose.
secondo, la loro rosa mi sembra piu' competitiva per le due competizioni.
terzo, loro ci credono ci puntano e se lo ripetono, societa' compresa e questo coinvolge, lotito pioli e  tare non dichiarano di puntare allo scudetto, parlano genericamente di zona coppe e questo non coinvolge.
quarto, abbiamo in rosa due o tre calciatori che volevano andare via e questo non e' entusiasmante.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi sono enormemente stancato di vedere i laziali, compreso me, tifare per gli altri affinché le mmerde non arrivino prime. Quando allestiremo una squadra che ci faccia sperare di vincere lo scudetto? Ma che balls!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Idler il 12 Set 2015, 22:29
Il rigore per me rimane dubbio, ma c'entra poco. Il Chievo ha segnato il 2-0 annullato per non si sa quale motivo, avevano già vinto praticamente.
il motivo c'è...Cesar tiene Bonucci e lo porta giù. La strettonata è reciproca ma ha fischiato fallo. Niente di scandaloso. Il rigore è stranetto e manca il rosso a Cesar

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: white-blu il 12 Set 2015, 23:26
Durante l'arco del campionato pure la Lazio di Petkovic era arrivata ad un paio di punti dal primo posto.
Tanto che in un Lazio-Chievo dove ci giocavamo l'aggancio alla Juve , allo stadio eravamo quattro gatti.
Ti ricordi quello che ti pare. Il Laziale, di quella squadra, la considerazione ce l'aveva eccome. Ed il romanista si cagava sotto. Peccato che stai a parlà di gennaio. Poi il nulla.
Ma capisco che è molto più facile dare la colpa al tifoso della Lazio senza paraocchi.
Ma pure sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 12 Set 2015, 22:55
sono una squadra quadrata e costruita con molta logica.
gli serviva un centravanti lhanno preso.
gli serviva un terzino sinistro e lhanno preso
gli serviva un portiere e lhanno preso
gli servivano cambi sugli esterni e lhanno presi.
gioco semplice e bruttino, subiscono pochissimo e fanno il golletto.
il segreto è sempre e solo li, squadra quadrata a centrocampo e dietro.
speriamo davanti quelli arrivati facciano flop.
na squadra che nel secondo tempo non supera la metacampo a Frosinone adesso se chiama quadrata...vabbè

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: Tornado il 12 Set 2015, 23:41
"Lo scudetto lo vincera l'inter."

:shout2: :shout2: :shout2: e io mi faccio frate....
Certo se aspettamo che rifate voi un altro furto come quello del '99, magari ai danni delle merde, vostri nuovi alleati, allora magno tranquillo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: dani2110 il 12 Set 2015, 23:49
na squadra che nel secondo tempo non supera la metacampo a Frosinone adesso se chiama quadrata...vabbè

Hanno vinto giocando male. Ma che "siamo solo alla terza giornata" vale solo per noi?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Ulissechina il 12 Set 2015, 23:45
Mi sono enormemente stancato di vedere i laziali, compreso me, tifare per gli altri affinché le mmerde non arrivino prime. Quando allestiremo una squadra che ci faccia sperare di vincere lo scudetto? Ma che balls!

Siamo alla terza giornata se la Lazio vince domani va a 6 punti , -1  dai cani , perché dovete tifare per le altre squadre alla terza giornata rimane un mistero e un problema , se permetti , tutto vostro .

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: white-blu il 12 Set 2015, 23:26
se a gennaio compravi quello che mancava la considerazione aumentava eccome.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Set 2015, 23:51
Hanno vinto giocando male. Ma che siamo solo alla terza giornata vale solo per noi?
Forse non te ne sei accorto ma la roma è questa da 1 anno. Tutti gli acquisti fantasmagorici non hanno spostato di una virgola le loro prestazioni. E senza prestazioni prima o poi paghi. Poi grazie che col Frosinone vinci...ci siamo resi conto di cosa è il Frosinone?

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Set 2015, 23:51
Siamo alla terza giornata se la Lazio vince domani va a 6 punti , -1  dai cani , perché dovete tifare per le altre squadre alla terza giornata rimane un mistero e un problema , se permetti , tutto vostro .
ti quoto.
poi devi tenere botta fino a gennaio.
poi a gennaio spendi 30 milioni e dichiari di puntare allo scudetto.
questo devi fa', questo carica e fomenta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Ulissechina il 12 Set 2015, 23:45
Io sono della brigata RubinCarter...se ce spera la roma nello scudetto, ce  spero pure io.

Discussione precedente - Discussione successiva