Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Il celeste c'è nel nome e numero di maglia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: pentiux il 13 Set 2015, 11:33

Ma vaffanlovo loro e la vestibilità slim...
:x

:D:D:D:D:D:D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mai postato sulle maglie e sulle loro caratteristiche. Però stavolta, sinceramente, questa me sembra un capolavoro. Seconda solo alla maglia bandiera originale. Francamente l'effetto è spettacolare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
voglio vederla dal vivo, per ora dubbioso

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque a questo punto credo che il problema per l'Europa non era tanto il logo dell'aquila stilizzata quanto la monocromaticità del kit.

Ecco spiegato perchè questa maglia bandiera va bene e quello "originale" no

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Al logo nero non c'era arrivato neanche il più romanista dei romanisti.
Il sogno di mezza città.
Un logo nero.
Me poi fa la maglia come te pare, come il clown Donald, come le piume de 'no struzzo, non me ne po frega de meno, ma lo stemma della squadra nero non se po vede.
Né in foto né dal vivo.

Ma come je vié in mente.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
È una moda, apprezzabile o meno che va molto negli ultimi anni. Il psg è stato l'ultimo, prima di lui il chelsea (che addirittura lo fece fosforescente) e tante altre (tra cui mi pare le merde e il milan in qualche terza maglia); la differenza da queste è che il nostro logo è riconoscibile anche se lo fai tutto nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
No, PSG et Chelsea non fecero il logo nero, lo fecero bianco su campo nero.
Che é ben diverso.
In entrambi, pur avendo eliminato i colori sociali, il logo resta ben visibile cosi' come il nome della squadra.
E mi sembra il minimo sindacale.

Nelle immagini postate, invece, il logo della Lazio é completamente oscurato, sua nelle sue linee, sia nella parola SS LAZIO. E questo, a mio avviso, é assurdo.
A sto punto leviamolo no ?
Famo na maglietta senza logo.

Sto fiume ce serve o non ce serve ? (cit.)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sia per il logo, sia per questa divisione a metà tra nero e grigio.
Non si sentiva la necessità di un'altra maglia nera.
Luttuosa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: italicbold il 13 Set 2015, 16:21
Che é ben diverso.
In entrambi, pur avendo eliminato i colori sociali, il logo resta ben visibile cosi' come il nome della squadra.

Nelle immagini postate, invece, il logo della Lazio é completamente oscurato, sua nelle sue linee, sia nella parola SS LAZIO. E questo, a mio avviso, é assurdo.

La maglia del Chelsea l'ho comprata per un amico ed era bellissima: nera con logo, le tre bande ed inserti argento, spettacolare.
Il logo nero su antracite pare una pecetta...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Ho l'impressione che la Macron, quest'anno abbia giocato all'apprendista stregone.
Del tipo 'o famo strano ?
Aspetto la maglietta di natale, con i risvolti di pelliccia e il cappuccio attaccato.
A me va bene tutto, ma er logo nun me lo tocchi.
Perché corcazzo che hanno messo il logo Macron tutto nero.
Quello lo leggi bene...

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: innamoRADU il 13 Set 2015, 06:02
Dovete vederla affiancata a quella away Bandiera. Logo macron a parte (troppo visibile) è una delle maglie più belle ed eleganti di sempre

Quotissimo

Maglia stupenda,almeno stando alle foto.Una cosa soltanto non m'ispira,ovviamente la solita per questo brand.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Boh... per me semplicemente INGUARDABILE, poi presentarsi in europa vestiti tutto di nero non mi sembra una genialata. Dopo la prima maglia nuova arriva sta cosa, la macron si dovrebbe vergognare (e si che in passato aveva lavorato bene).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: italicbold il 13 Set 2015, 16:21
Che é ben diverso.

È la stessa cosa italic, qui hanno i dettagli in bianco perchè le rifiniture sono bianche, noi avendole in grigio abbiamo i dettagli grigi (salvo poi avere i bordi degli omini e dei loghi in bianco).

La maglia comunque continua a non convincermi soprattutto per il materiale, la differenza tra queste 2 postate e la nostra per me continua ad essere abissale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: Deadario il 13 Set 2015, 16:43
È la stessa cosa italic, qui hanno i dettagli in bianco perchè le rifiniture sono bianche, noi avendole in grigio abbiamo i dettagli grigi (salvo poi avere i bordi degli omini e dei loghi in bianco).

Scusa Deadà,
se la maglia é nera avere i dettagli in bianco o grigio cambia tutto.
Come la giri la giri, il logo é nero, a parte i contorni. Mi hai portato come esempio il PSG e il Chelsea.
Sui loghi "in nero" del Psg e del Chelsea il nome della squadra é perfettamente leggibile, cosi' come il simbolo.
Nel nostro caso, dalle foto postate, si vede solo una "pecetta" che puo' essere tutto o niente.
Perché é nera. Non si legge neanche la parola "Lazio".

A me sembra che si sia andato leggermente aldilà del buon senso.
Poi, se la gente s'accapiglia per comprarla tanto meglio, pero' ecco, come dire, fossi un romanista, la maglietta della Lazio, col logo, la sognerei cosi'.
Una macchia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 13 Set 2015, 16:50
Scusa Deadà,
se la maglia é nera avere i dettagli in bianco o grigio cambia tutto.
Come la giri la giri, il logo é nero, a parte i contorni. Mi hai portato come esempio il PSG e il Chelsea.
Sui loghi "in nero" del Psg e del Chelsea il nome della squadra é perfettamente leggibile, cosi' come il simbolo.
Nel nostro caso, dalle foto postate, si vede solo una "pecetta" che puo' essere tutto o niente.
Perché é nera. Non si legge neanche la parola "Lazio".

A me sembra che si sia andato leggermente aldilà del buon senso.
Poi, se la gente s'accapiglia per comprarla tanto meglio, pero' ecco, come dire, fossi un romanista, la maglietta della Lazio, col logo, la sognerei cosi'.
Una macchia.

però la maglia blu era uguale, logo tutto blu. ma da vicino bello e visibile.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Idler

*
Lazionetter
* 272
Ma perchè il logo oscurato? Se su sta maglia lasciavano il logo classico che risaltava su tutto era da incorniciare.

Discussione precedente - Discussione successiva