Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 10 Set 2015, 20:07
No, significa che nella sua fascia d'età ce ne stanno un paio più pronti/bravi/con più esperienza/che piacciono di più all'allenatore etc etc.
se sei un GRAN prospetto un paio piu bravi/pronti e che piacciono all'allenatore piu di te a 21 anni non ci sono, basta mettersi d'accordo sul "GRAN"  :) . Detto cio' ho gia scritto come la penso su quanto possano contare le presenze in under21.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Kredskin il 10 Set 2015, 19:56
...

P.S. ragazzi per pietà, la polemica pure su queste considerazioni prive di lamentele, critiche o giudizi tranchant... Mamma mia, veramente apriamo una board dove si può scrivere solo ed esclusivamente "Forza Lazio" e mettiamoci dei bot... eddai

:)   per pietà di polemica pure tu, ho solo aggiunto dei dettagli speranzosi a ciò che condividevo!!!   :)

E, comunque, condivido questo passaggio:

"Meglio partire dall'idea che questo ragazzo va aspettato con molta calma e fatto crescere serenamente, perché con tutta probabilità non è un fenomeno che entra e manda in panca Gentiletti"

anche perché Gentiletti non è proprio l'ultimo arrivato!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: MisterFaro il 11 Set 2015, 13:24
:)   per pietà di polemica pure tu, ho solo aggiunto dei dettagli speranzosi a ciò che condividevo!!!   :)

E, comunque, condivido questo passaggio:

"Meglio partire dall'idea che questo ragazzo va aspettato con molta calma e fatto crescere serenamente, perché con tutta probabilità non è un fenomeno che entra e manda in panca Gentiletti"

anche perché Gentiletti non è proprio l'ultimo arrivato!

Non mi riferivo a te, ho apprezzato il tuo intervento che era volto ad arricchire la discussione  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Kredskin il 11 Set 2015, 16:23
Non mi riferivo a te, ho apprezzato il tuo intervento che era volto ad arricchire la discussione  :beer:

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
A mio parere la questione non è quanto Hoedt sia un buon prospetto o quanto è importante la trafila nelle nazionali ma piuttosto se Hoedt, che ad oggi è una riserva della U21 olandese, possa essere un titolare nella Lazio o almeno essere un'alternativa credibile di Gentiletti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
:band8:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: attilio79 il 11 Set 2015, 16:35
A mio parere la questione non è quanto Hoedt sia un buon prospetto o quanto è importante la trafila nelle nazionali ma piuttosto se Hoedt, che ad oggi è una riserva della U21 olandese, possa essere un titolare nella Lazio o almeno essere un'alternativa credibile di Gentiletti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo scopriremo presto. Sulla carta direi di no.

Per il resto forza Hoedt!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: paolo71 il 13 Set 2015, 20:16
Partitone.
Grande Wesley

:agree:

Mi sembra abbia anche un "buon piede"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ottimo esordio. Bravo nell'anticipo, pulito negli interventi, fisicamente straripante e ottimo di testa. Chiaramente in campo aperto va in difficoltà non essendo molto rapido. Ha i piedi di un centrocampista e non intendo Lulic :-)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2015, 20:17
:agree:

Mi sembra abbia anche un "buon piede"

E' sicuramente tra le sue qualità migliori, ma lo dicevano già un po' tutti.

Lavora molto bene contro Zapata, i duelli fisici li ha vinti quasi tutti e non era facile.
L'attacco friulano è ottimo e lui e Mauricio quasi mai hanno sfigurato, mostrando anche una buona intesa.

Certamente un esordio incoraggiante.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Clienti rognosissimi oggi e sia lui che Mauricio hanno giocato una buona partita. Ottimo esordio. Bravo.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Bravo Wesley! A parte le doti tecniche, mi pare anche in grado di tenere un alto livello di concentrazione durante la partita.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Ero sicuro che avresti fatto bene oggi!Sono sicuro che fra un paio di mesi sarai titolare al fianco di DeVrij.
E va detto che non era facile esordire oggi, lo stesso Pioli aveva una maschera di paura in faccia.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Contento del suo esordio, ha giocato bene nonostante un paio di situazioni non proprio positive, ma ovviamente sul campo aperto è tosta, anche perché oggi il centrocampo ha coperto poco.

Mauricio oggi ha fatto un partitone e sicuramente l'ha aiutato, ma se si conferma su questi livelli abbiamo una buona riserva (giovanissima).

Sembra proprio che in olanda si sbagliassero su di lui  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Parla poi un italiano ottimo: grande professionalità

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Ottimo, non si poteva chiedere di più all'esordio, e..

Citazione di: JSV23 il 13 Set 2015, 20:20
Ha i piedi di un centrocampista e non intendo Lulic :-)

Discussione precedente - Discussione successiva