Citazione di: Rugiule il 14 Set 2015, 01:24
I fischi a Konko e a Onazi insieme agli ululati a Zapata m'hanno fatto schifo, l'anno scorso stavo dalla parte opposta dello stadio e non si sentivano...
Pure i cori contro Lotito mi danno la nausea, ma quelli li sentivo pure l'altr'anno...
Sostenere la squadra e basta no, eh!
Avete sentito male. Non date il fianco a chi vuole il male della Lazio e inventa cose sulla curvapiùbelladelmondo

Tornando alle cose serie, e cioè il campo, anche io avevo criticato pesantemente Pioli per la scelta di Keita nel primo tempo. Poi però ha avuto ragione lui in tutto e per tutto, anche sulle condizioni di Matri che, come confermato dallo stesso giocatore nell'intervista post-partita, non avrebbe retto i 90 minuti.
Anche la sostituzione di Candreva mi ha sorpreso negativamente lì per lì. Poi però, grazie anche ai ragionamenti di qualche netter, la cosa mi è sembrata meno illogica. Effettivamente il giocatore si è fatto la nazionale e dovrà giocare in EL (ecco, magari si è anche optato nel primo tempo per un po' di turnover... lo fa qual genio di Allegri tenendo fuori i migliori e non lo può fare uno scarso come Pioli?), quindi un po' di riposo non può che fargli bene.
Non solo. Chi avrebbe dovuto togliere? Keita? Mauri? Il primo non puoi toglierlo. A parte i commenti infuriati di tutti (ah, ce l'ha co' sto poro regazzo), il giocatore era ancora fisicamente in grado di saltarti l'uomo, e ci serviva molto. Mauri ti serviva per una questione di esperienza e perché non so chi avresti messo al posto suo tra Candreva, FA e Keita.