Citazione di: JoeStrummer il 14 Set 2015, 11:40
L'obiettivo è la CL diretta, senti che ti dico.
D'altronde la scorsa stagione, con la stessa squadra senza Kishna, Matri, Hoedt e SMS l'abbiamo lisciata di un Massa.
Io mi ritengo autorizzato a sognare.
è una tua aspirazione ma non mi pare sia l'obiettivo dichiarato dalla società.
e qui nasce il corto circuito.
Non dichiaro, sono vago, penso al futuribile in cui un giorno forse daremo soddisfazione ai nostri tifosi. Praticamente un tutto e niente che alla fine di porta il tuo operato ad essere sempre non giudicabile e non misurabile.
L'effetto finale, è la perdita totale di credibilità, perchè se tanto le tue parole possono valere tutto e il contrario di tutto, nessuno più ti crede. E questo è ciò che ovviamente è successo.
In tutto ciò il tifoso va a cercare punti di riferimento e quindi giustamente guarda i fatti.
Preliminare di champions, obiettivo atteso 10 anni che può farti fare un salto in avanti, 2 mesi di tempo per preparare un mercato, dimostrare di crederci, volerci essere investendo anche qualcosa in più come mai prima e che fai?
passo indietro o meglio, profilo bassissimo, giovani e parametri zero. In un futuro sicuramente di valore, ma non certo per quello che era un obiettivo storico e fondamentale.
dopo di che, vale tutto, può succedere di tutto e si ricomincia, sperando in un grande campionato.
mai i fatti obiettivi da cui partire restano questi.