Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Property il 14 Set 2015, 10:26
il problema non è se parla o no.
il problema è cosa dice, è la sostanza.
mi sembra ancora una volta sia tutto un vedremo, saremo, faremo. Nessun obiettivo preciso fissato.
Praticamente potrà andare bene tutto e il contrario di tutto.
La credibilità è stata persa proprio per questo motivo.
Non è credibile uno che non ti dice mai cosa come e dove vuole andare, perchè non sarai mai misurabile e giudicabile, ecco perchè queste parole sono fuffa come al solito.
al momento in cui serviva dimostrare di crederci ed investire sul serio, si è tirato indietro.
i fatti sono e restano questi.
il resto è tutto un futuribile dove può essere vero tutto e il contrario di tutto.
as usual.
lo conosciamo.

parla sempre dopo una vittoria, dopo una vittoria esce fuori sempre come le lumache dopo che ha piovuto e ieri di pioggia ne é caduta molta.

ma quale credibilità puo' avere un uomo del genere? ci mette la faccia solo quando le cose vanno bene, quando vanno male sparisce, oltre che un perfetto incompetente é anche un "senza palle".

La sua sconfitta ieri é stato lo stadio quasi semideserto che praticamente non tifava e gli unici cori erano contro di lui, ma continuiamo a contare gli aquilotti per alzare i numeri, non basta qualche coppa italia per bearsi del "progetto", quale? nessuno, anzi si, tirare a campare.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
non sara mai troppo tardi quando se ne andra
forza lazio

Property

Visitatore
Citazione di: ignoto il 14 Set 2015, 15:01
ma quale credibilità puo' avere un uomo del genere? ci mette la faccia solo quando le cose vanno bene, quando vanno male sparisce
capisco che questo atteggiamento possa infastidire.
Ma non è questo il vero problema.
Metterci la faccia non servirebbe cmq a niente se poi quello che dovresti fare non lo fai.
Preferisco uno che fa i fatti e non ci mette la faccia che il contrario.
Purtroppo o per fortuna è solo così che si costruisce una reputazione, un'autorevolezza, ovvero le basi per il rispetto professionale.
Manca proprio questo, e non è cosa facile da recuperare.
Per di più nel nostro caso tutto è parecchio "cronicizzato".
L'aver sistematicamente, per un motivo o per l'altro, mancato sempre il momento di far vedere che ci credi sul serio, che fai il massimo e anche di più per la lazio, ha pesantemente portato via quel briciolo di credibilità in ogni laziale che forse ancora c'era, più che altro alimentato dalle parole di speranza e di nuova era pronunciate a giugno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Property il 14 Set 2015, 10:26
il problema non è se parla o no.
il problema è cosa dice, è la sostanza.
mi sembra ancora una volta sia tutto un vedremo, saremo, faremo. Nessun obiettivo preciso fissato.
Praticamente potrà andare bene tutto e il contrario di tutto.
La credibilità è stata persa proprio per questo motivo.
Non è credibile uno che non ti dice mai cosa come e dove vuole andare, perchè non sarai mai misurabile e giudicabile, ecco perchè queste parole sono fuffa come al solito.
al momento in cui serviva dimostrare di crederci ed investire sul serio, si è tirato indietro.
i fatti sono e restano questi.
il resto è tutto un futuribile dove può essere vero tutto e il contrario di tutto.
as usual.
lo conosciamo.

Aver disperso l'entusiasmo allo stadio della stagione scorsa è la sua grande sconfitta, c'era più vitalità ad un funerale che ieri allo stadio, spero che si sia reso conto Lotito, altro che le cazzate che dice dopo ogni vittoria,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
La più grossa colpa di Lotito è di essere Lotito.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Doveva continuare così.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900

Citazione di: Property il 14 Set 2015, 09:37
Parole. Come al solito.
Al momento in cui ne avevamo bisogno 3 innesti pronti per andare a prenderci un risultato fondamentale per il futuro non sei stato capace di dare un contributo alla squadra.
A sperare per il futuro le potenzialità i giovani so boni tutti.
Quando ci voleva capacità al momento giusto hai fallito anche tu per l ennesima volta.
Ah però lui è stato onesto e ci mette la faccia.
Che fortuna oh meno male.

Puntare sul futuro e sui giovani con potenzialità si chiama pianificazione ed è quello che deve fare la dirigenza di una società.
Quello che tutti sono capaci di fare è giudicare il lavoro degli altri a posteriori.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: neogrigio il 14 Set 2015, 18:18

Puntare sul futuro e sui giovani con potenzialità si chiama pianificazione ed è quello che deve fare la dirigenza di una società.
Quello che tutti sono capaci di fare è giudicare il lavoro degli altri a posteriori.

cosa? puntare sui giovani significa pianificazione?

puntare sui giovani che magari diventano forti e poi hai un limite di ingaggio a 2.5 per un paio di elementi in rosa significa pianificare?
ti do questa brutta notizia, non significa pianificare, significa non potersi permettere giocatori affermati perché prendono 4/5 milioni ed il cartellino costa anche di ammortamento l'anno, significa che alla prima occasione FA verrà venduto ed i soldi ricavati andranno a bilancio per ripianare eventuali perdite come lo scorso anno e per continuare ad acquistare altri giovani per poi ricominciare tutto da capo.

i grandi club i giovani li acquistano per farli giocare in altri club o nel loro (solo se veramente bravi) per poi tentare di tenerseli, non invece sapendo che prima o poi partiranno.
Avere i giovani in rosa significa magari essere competitivi nella partita secca, non per un campionato intero quando ti serve continuità. Lotito dopo anni ha deciso di intraprendere questa strada perché si é reso conto che con i parametri zero non vai da nessuna parte, vedi il milan.

Citazione di: Property il 14 Set 2015, 16:54
capisco che questo atteggiamento possa infastidire.
Ma non è questo il vero problema.
Metterci la faccia non servirebbe cmq a niente se poi quello che dovresti fare non lo fai.
Preferisco uno che fa i fatti e non ci mette la faccia che il contrario.
Purtroppo o per fortuna è solo così che si costruisce una reputazione, un'autorevolezza, ovvero le basi per il rispetto professionale.
Manca proprio questo, e non è cosa facile da recuperare.
Per di più nel nostro caso tutto è parecchio "cronicizzato".
L'aver sistematicamente, per un motivo o per l'altro, mancato sempre il momento di far vedere che ci credi sul serio, che fai il massimo e anche di più per la lazio, ha pesantemente portato via quel briciolo di credibilità in ogni laziale che forse ancora c'era, più che altro alimentato dalle parole di speranza e di nuova era pronunciate a giugno.

magari non é il problema cardine, ma é una cosa che infastidisce ancora di più i tifosi ed esaspera certamente l'ambiente più di quanto non lo sia adesso. Quel metterci la faccia dopo una vittoria significa essere arroganti, voler dire che ha sempre ragione lui a priori, che tanto l'acqua passa sotto i ponti, arriveranno tempi migliori e lo sentiremo tornare a dire che lui ha "il progetto di crescita" e gli altri no (quante volte lo ha detto?ormai non le conto più.), ora tranne i primi due anni di sua presidenza la lazio é mai veramente cresciuta? andremo avanti cosi all'infinito mentre gli altri di distaccano più di quanto lo sia adesso. Io non chiedo di riuscirci, io chiedo di provarci almeno.

da quanto lui ha preso la lazio i fatturati sono calati, e soltanto grazie ad aumenti di bel il 50% dai diritti tv ha potuto bilanciare la cosa, quando tu hai 100 lire di entrare senza fare nulla, senza nessuno sforzo perché ti sono garantiti a priori e setti la tua azienda per spenderne 99 ... magari a discapito delle prestazioni sportive, ovvero il mercato in cui ti interfacci e competi con la tua azienda, non sei nessuno, non sei un imprenditore e nemmeno uno capace, sei un semplice gestore e pure scarso per giunta, e qui sono a dimostrarlo le sue aziende che hanno la necessità di vivere sulle spalle della lazio per tirare avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziale1900 il 14 Set 2015, 17:11

Aver disperso l'entusiasmo allo stadio della stagione scorsa è la sua grande sconfitta, c'era più vitalità ad un funerale che ieri allo stadio, spero che si sia reso conto Lotito, altro che le cazzate che dice dopo ogni vittoria,,,

Scusa, ma se pensi che fare un calciomercato di fantascienza, avrebbe fatto cambiare idea ai contestatori e smettere i cori lpdm allo stadio, sei molto fuori strada.

Forza Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Set 2015, 11:22
Scusa, ma se pensi che fare un calciomercato di fantascienza, avrebbe fatto cambiare idea ai contestatori e smettere i cori lpdm allo stadio, sei molto fuori strada.

Forza Lazio
Perchè tu parti dal presupposto che TUTTI i contestatori lo facciano per interessi secondari...ti dico una cosa, ma non dirla a nessuno: è una caxxata

lpdm non lo cantano solo i cattivoni degli ultras, anzi....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2015, 11:24
Perchè tu parti dal presupposto che TUTTI i contestatori lo facciano per interessi secondari...ti dico una cosa, ma non dirla a nessuno: è una caxxata

Io penso che la tua pure lo sia, guarda un pò... non dirlo a nessuno eh...

Forza Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Per me si dimentica la questione principale.
La Lazio a parte gli anni di "finanza creativa" del Dottore (sempre grato) non è mai stato un grande club.

Abbiamo sì sempre avuto una grande tifoseria, purtroppo ci stiamo dimenticando di averla, e in ciò la colpa la si potrebbe attribuire a Lotito, ma non potrebbe essere sempre un alibi.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Set 2015, 11:26
Io penso che la tua pure lo sia, guarda un pò... non dirlo a nessuno eh...

Forza Lazio
con la differenza che io posso portarti le prove che su 100 (numero a caso) che cantano lpdm, almeno in 70/80 non ci mangiano ne con la Lazio, ne con l'indotto del marchio Lazio (ho tanti amici in curva che lo contano ma ti assicuro che non ci guadagnano nulla). Lo contano semplicemente perchè odiano lotito , il suo modo di fare, di atteggiarsi e di "investire" nella nostra Lazio. E bada bene, non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, sto dicendo che non contestano per mero guadagno!

Tu come fai a dimostrare che TUTTI quelli che contestano ci mangiano ed hanno altri interessi?

Mi dispiace, ma se non porti le prove...il caxxaro sei tu  :)

Aggiungo: a Lazio-sassuolo, la famosa partita del LIBERALALAZIO, c'erano 40.000 persone tutte ad urlare contro lotito! tutti mangiatori?  :lol:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2015, 11:24

È vero, non lo cantano solo i cattivoni degli ultras.
Lo cantano pure alcuni adulti capifamiglia (per lo più discretamente coatti a dirla tutta), attempate nonne sulla 60/65ina e bambini di dodici anni.
Il che però, per me, è una aggravante.
E sono comportamenti censurabilissimi allo stesso modo, forse anche di più, seppur con premesse e motivazioni diverse (nessun interesse personale ma un adagiarsi alle cose che sentono in settimana e alla domenica)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
È vero, non lo cantano solo i cattivoni degli ultras.
Lo cantano pure alcuni adulti capifamiglia (per lo più discretamente coatti a dirla tutta), attempate nonne sulla 60/65ina e bambini di dodici anni.
Il che però, per me, è una aggravante.
E sono comportamenti censurabilissimi allo stesso modo, forse anche di più, seppur con premesse e motivazioni diverse (nessun interesse personale ma un adagiarsi alle cose che sentono in settimana e alla domenica)
ian, non contesto quello che dici, o meglio, proprio non mi sono posto su questo piano!
rispondevo ad un netter che faceva intendere che se lotito faceva una campagna acquisti spaziale, non sarebbe cambiato nulla! errore, non sarebbe cambiato per pochi tifosi contro a prescindere ma sarebbe cambiato tantissimo per la stragrande maggioranza di contestatori umorali (che in base ai risultati decidono se contestare o meno)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho vissuto molti anni in curva e in trasferta insieme ai "ragazzi" ed ho anche frequentato i loro posti di ritrovo oltre lo stadio, tipo l'excalibour o la loro sede a via bartolomeo bossi (non so se esiste ancora), quello che posso dire è che non e' facile, se sei in curva, andargli contro..  io mi sono spostato nella parte alta della curva e li posso fare come voglio ma sotto se non sei con loro sei contro di loro..

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2015, 11:29
con la differenza che io posso portarti le prove che su 100 (numero a caso) che cantano lpdm, almeno in 70/80 non ci mangiano ne con la Lazio, ne con l'indotto del marchio Lazio (ho tanti amici in curva che lo contano ma ti assicuro che non ci guadagnano nulla). Lo contano semplicemente perchè odiano lotito , il suo modo di fare, di atteggiarsi e di "investire" nella nostra Lazio. E bada bene, non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, sto dicendo che non contestano per mero guadagno!

Tu come fai a dimostrare che TUTTI quelli che contestano ci mangiano ed hanno altri interessi?

Mi dispiace, ma se non porti le prove...il caxxaro sei tu  :)

Aggiungo: a Lazio-sassuolo, la famosa partita del LIBERALALAZIO, c'erano 40.000 persone tutte ad urlare contro lotito! tutti mangiatori?  :lol:

A parte che non ho mai scritto da nessuna parte che tutti quelli che lo fanno ci mangiano con la Lazio. De cazzari ce ne so già a sufficienza qui dentro...

Da dove nasce tutto però è facile scoprirlo, basta togliere le fette di prosciutto da davanti gli occhi e magari documentarsi.

Sarebbe sufficiente, per migliorare la situazione attuale, fare i tifosi ed incitare la squadra. Poi contestare a fine partita, a fine primo tempo. Trovare altri modi.

Quei cori durante la partita non aiutano. Soprattutto se sovrastano, come capita spesso, i cori a favore della squadra. E molti di quelli che li fanno, non sanno neanche perchè e da dove è iniziato tutto ma ormai il colpevole è stato individuato. Purtroppo pare che pure lui non molli mai. E il muro contro muro danneggia la squadra.

Sono argomenti triti e ritriti che durano oramai da più di 10 anni. Non se ne uscirà mai.

Io come tifoso non amo questa situazione e mi fa schifo uno stadio così. Ogni volta che ci sono andato me ne sono pentito.

Per il resto, cerco di tifare, non di fare il ragioniere oppure l'allenatore, che so bravi tutti, per poi salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene.

Non funziona così per me. Prima la Lazio, poi il resto. Per molti c'è prima il resto e forse, alla fine, la Lazio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bambino il 15 Set 2015, 11:47
ho vissuto molti anni in curva e in trasferta insieme ai "ragazzi" ed ho anche frequentato i loro posti di ritrovo oltre lo stadio, tipo l'excalibour o la loro sede a via bartolomeo bossi (non so se esiste ancora), quello che posso dire è che non e' facile, se sei in curva, andargli contro..  io mi sono spostato nella parte alta della curva e li posso fare come voglio ma sotto se non sei con loro sei contro di loro..
se ti riferisci ai cori, ti assicuro che partono anche in loro assenza. ricordate lazio-atalanta (dopo il libera la lazio)? stadio con 7000 spettatori, curva vuota. Beh, io c'ero e ricordo molto bene tanti cori lpdm.

e partivano spesso dai distinti.... ;)

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2015, 11:29
avoja che non lo sai.
in quel lazio sassuolo poi in particolare con anziani pensionati bambini e minorenni ma tutti comunque che contestavano perchè hanno un interesse "original fans" nel taschino.
oppure sono un pò prezzolati dalle aradio e quindi contestano oh, che scherzi.
mica perchè non gli piace l'operato di questa società, ma solo per interesse personale. loro.
è ovvio oh. tutto nasce da original fans. e oggi un'intera tifoseria di vecchi donne uomini e bambini contesta per quello.
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva