Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: marcantonio il 15 Set 2015, 12:42
La nera con aquila celeste è la seconda maglia.

La confusione sta nella doppia linea

doppio nero con aquila stilizzata (2ª e 2ª EL) vs. bianco-celeste-marrone con alveari e tampax (1ª e 3ª, tute e abbigliamento da allenamento)

Anche a me ha fatto girare un po'... la testa.
Vedo la linea ufficiale di quest'anno + la linea -9 che sarà sempre parallela a qulcos'altro, secondo me (nel senso che offre talmente tante varianti che almeno una maglia ce la infileranno per un bel po' di tempo).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
A me queste maglie piacciono. Io non sono un tecnico, oppure un esteta come molti qui dentro. Ma nei forum di tutte le altre squadre, vengono fatte le "radiografie" delle maglie? Non è per fare polemica, solo per sapere  :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262

Osserviamo la trama di questa (stupenda) maglia (e il dettaglio sul petto vicino allo stemma):

Ma fare una maglia nera con l'aquila stilizzata nella trama invece di accostare due tonalità vicine di colore, no?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: marcantonio il 15 Set 2015, 14:31
Io avevo pensato anche una cosa

Osserviamo la trama di questa (stupenda) maglia (e il dettaglio sul petto vicino allo stemma):

Ma fare una maglia nera con l'aquila stilizzata nella trama invece di accostare due tonalità vicine di colore, no?
Oddio, io AMO questa maglia  :love: :love: :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: naoko il 15 Set 2015, 14:40
Oddio, io AMO questa maglia  :love: :love: :love:

OT

In effetti la Macron è riuscita a mettere in concorrenza la maglia più bella della storia della Lazio con la riedizione della maglia bandiera. Tozzi Fan.

EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2015, 06:36
Mah, io il logo lo trovo riconoscibilissimo. Da vicino si vede che è il nostro, da lontano con le telecamere che famo, non se sa chi gioca? Maglia di un'eleganza senza pari, casomai ci si può chiedere se ci sia posto per l'eleganza nel calcio. Andiamo a batterci per una partita, non a sfilare su una passerella. Resta molto bella.

Ma certo che è riconoscibile.

Personalmente evito ormai di rispondere sul topic delle maglie...c'è sempre qualcosa di scandaloso che va commentato, quando in realtà questa maglia è un capolavoro e coi numeri celesti è da sturbo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Comunque, a parte le mie manie di perfezione, quando sarà in vendita online? Perché poi, alla fine, altre 82 e più bombe  ce le metto (già ho litigato con mia moglie e vinto, è l'unico terreno su cui riesco a impormi)...  8)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2015, 14:47
in realtà questa maglia è un capolavoro e coi numeri celesti è da sturbo.

quoto, e poi ormai per quest'anno che vi piacciano o no ce le becchiamo così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Set 2015, 11:13
Diciamo che é un passo indietro per avere uno stadio tutto colorato di biancoceleste.
Chi s'é comprato quella rossa, chi quella da portiere verde mela, chi quella nera...
Attenzione: questo è un tema che mi sta molto a cuore perché io donerei un rene di porga per vedere tutti in celeste allo stadio. Accade in alcuni altri stadi, specie inglesi, dove il 90% dei tifosi va con la maglia del colore base. E anche loro ne hanno di tutti i colori eh, mica solo noi. Noi anche nei periodi più celesti della storia dovevano rispondere agli obblighi dello stile e dell'eleganza italiani, che ve pijasse un corpo. Magari il problema fosse il numero di kit diversi. E comunque chi ha la nera facile che ne abbia una celeste per andare allo stadio. Quella nera se la metta per uscire :)

zorba

Visitatore
Vista ieri quella della Juve, per dire, mi e' sembrata un gran bel vedere. Vabbè quella in più ha la coccarda e lo scudetto tricolori e le decorazioni oro dell'adidas. Ma anche la nostra farà sicuramente la sua bella figura in Europa.
Sent from Sardinia using my launeddasphone

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quella della juve di ieri sera è sublime.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2015, 09:03

Che poi sarebbe quella del Real Madrid, mi pare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: inmentesolote il 16 Set 2015, 00:53
Maddai su, ma pare l'arbitro.....  :=))

Ho fatto la stessa identica considerazione

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
http://www.lemonde.fr/football/article/2015/09/16/football-la-chemise-noire-de-la-lazio_4759414_1616938.html

Ma 'sti francesi dercazzo che vonno?
So' sempre loro di "lemonde" tra l'altro.

Edit: immagino abbiano fatto lo stesso per la "camicia nera" del Psg vero?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2015, 09:03
Ma dai. Avete visto che la maglia aveva le strisce dorate e i pantaloncini le strisce bianche....
Eddai, come,mettersi sotto un gessato i calzini bianchi corti......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Citazione di: Deadario il 16 Set 2015, 15:07

LeIMmonde.....

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Deadario il 16 Set 2015, 15:07

Gli volevo replicare ma bisogna registrarsi. PDM.

Discussione precedente - Discussione successiva