Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ha sempre dato tutto quello che poteva e ha segnato il 26 maggio.
Pazzesco, c'è un limite a tutto.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io dico che, entro i limiti della decenza ed educazione, quando un atleta rende meno del suo standard, le critiche siano legittime.
A me la faccia di Senad al momento della sostituzione ha fatto male. Mi sono sentito male per lui.
I fischi verso i giocatori della Lazio li condanno sempre e comunque, che siano Konko o Lulic.

Va detto però che i fischi erano tanti, e non credo che tutti quelli che hanno fischiato siano prevenuti nei confronti di Lulic. Se da idolo indiscusso, è arrivato a beccarsi i fischi, qualche domanda dovrà farsela.
Ripeto, gesto indecente e ingiustificabile, ma va colto il messaggio.
Io al 45' mi sono chiesto (seriamente) se Lulic fosse ancora in campo. Non si è mai visto. Mai.
Secondo me,però,  è questione esclusivamente fisica, perchè si trovava costantemente lontano dall'azione.
Non ci vedo svogliatezza, o dietrologie simili.
Sono convinto che un professionista del suo livello, si metterà sotto lavorando duramente e tornerà ad esserci utile.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Nel 4-2-3-1 o gioca terzino(e a lui non piace e non va)o è meglio stia fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Secondo me i giudizi tranchant su Lulic sono fuori luogo, è un calciatore che conosciamo benissimo e che ha avuto la stessa parabola di rendimento da quando gioca con noi: tutti gli anni è partito così, anzi lo scorso anno di questi tempi sembrava uno che non avesse mai giocato a calcio. Col procedere della stagione migliorerà e vincerà alcune partite da solo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: calimero il 15 Set 2015, 19:11
Secondo me i giudizi tranchant su Lulic sono fuori luogo, è un calciatore che conosciamo benissimo e che ha avuto la stessa parabola di rendimento da quando gioca con noi: tutti gli anni è partito così, anzi lo scorso anno di questi tempi sembrava uno che non avesse mai giocato a calcio. Col procedere della stagione migliorerà. e vincerà alcune partite da solo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non sa cosa sia la tecnica , neanche quella di base (stoppare un pallone , passare la palla)
Quindi stando a questo , o è sorretto da una condizione fisica più che eccezzionale o sta in panchina
perchè diventa più dannoso che altro.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Io vorrei capire che danni ha fatto con l'udinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: carib il 16 Set 2015, 01:58

Danni no, ma è stato impalpabile, non si capiva neanche che ruolo avesse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh, sinceramente in questo inizio di stagione, a parte basta e keita, tutti si meriterebbero fischi. Dispiace che Lulic faccia da capro espiatorio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: carib il 16 Set 2015, 01:58

Ha perso almeno una decina di palloni  e ha fatto i soliti cross inutili e lenti rientrando sul destro da sinistra.
Per me è abbastanza per dire che Lulic o gioca terzino o nei 3 di centrocampo.
Metterlo ala, soprattutto a sinistra è una bestemmia.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: irisheagle il 16 Set 2015, 08:32
Ha perso almeno una decina di palloni  e ha fatto i soliti cross inutili e lenti rientrando sul destro da sinistra.
Lulic terzino è un pericolo, dipende da come gli gira. Da mezz'ala rende sicuramente meglio, per quanto scarso tecnicamente.
Da ala lasciamo stare, ma..con una squadra rejana che gioca solamente di contropiede può giocarci benissimo

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
tornerà brillante. Gli conviene visto che non volendo rinnovare, meglio gioca, meglio prenderà.
Quando è in forma per me deve giocare sempre perchè delle nostre mezali è quella che copre di più.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
quando la squadra non gira e non è in forma, sarebbe meglio schierare giocatori piu' tecnici almeno per provare a mantenere di piu' il pallone. questa la mia idea.

io non capisco i fischi ai giocatori della Lazio in generale, durante la partita a maggior ragione. non hanno senso, al massimo si fischia la squadra a fine partita (io non lo ho mai fatto ma posso capirlo).

comunque anche questa storia del contratto per me un po' influisce. pare che non voglia rinnovare. alla fine lui ha la sua età, nel 2017 avrà 31 anni e fino ad ora ha beccato meno di 1m all'anno a stagione. non che siano pochi ma penso che il suo problema adesso sia monetizzare la sua carriera per garantirsi un futuro. certo è che se gioca male difficile che trova chi gli da piu' di 1m ...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Lulic deve stare bene fisicamente altrimenti è deleterio, visti i suoi piedi poco educati, tornerà ai suoi livelli

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: irisheagle il 16 Set 2015, 08:32
Cioè mi stai dicendo che Lulic con l'udinese si è fatto levare dai piedi una decina di palloni? Io ricordo solo uno stop sbagliato, un paio di contrasti persi e un paio di palle perse. Però magari ricordo male. Quanto ai cross, sono stati efficaci quanto quelli di Candreva. Con un Mauri più reattivo poteva anche succedere qualcosa. E' evidentemente ancora fuori forma ma tatticamente è stato importantissimo. Quindi non sono d'accordo con chi afferma che è stato deleterio. Oltre ad aver 'sostenuto'  costantemente un Radu in stato confusionale (lui sì che ha sbagliato una decina di appoggi...) con lui in campo la Lazio ha potuto cambiare modulo varie volte e questa imprevedibilità alla fine IMHO ha dato i suoi frutti, sfiancando il cc udinese e aprendo delle praterie per Kheita e FA. Le partite si vincono anche così: tattica, agonismo, tecnica.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io non ho mai fischiato un giocatore della Lazio e mai lo farò, guarda forse Zarate sarebbe stato da fischiare, ma parliamo di un caso unico di giocatore imbecille al 100%. Nonostante questo ho ancora la sua maglia firmata da qualche parte.

Fischiare Lulic per me non ha senso.

Poi sono il primo che lo considera al massimo una riserva in una Lazio che deve Lottare per la CL, tecnicamente. Ma fischi o insulti ripiateve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: carib il 16 Set 2015, 13:04

Cana ncè piu,Radu ha giocato bene...a qualcuno le recchie tocca tiralle.
Mica vorrai festeggià un 2-0 cxo l udinese.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anch'io non capisco questo astio nei confronti di Lulic. Non sta giocando bene, e allora?
Ho come l'impressione che da qualche parte, forse in società, sia partito un input. E' il momento di criticare Lulic. Forse c'entra il contratto, forse la Lazio vuole venderlo, ipotizzo io, e allora prepara il terreno.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Anch'io non capisco questo astio nei confronti di Lulic. Non sta giocando bene, e allora?
Ho come l'impressione che da qualche parte, forse in società, sia partito un input. E' il momento di criticare Lulic. Forse c'entra il contratto, forse la Lazio vuole venderlo, ipotizzo io, e allora prepara il terreno.

Sarebbe la prima volta che la società chiede ed il pubblico risponde......

Discussione precedente - Discussione successiva