Dnipro - Lazio : la partita!

Aperto da Daniela, 17 Set 2015, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
l'entrata di mauri non è stata scandalosa

SMS era in debito d'ossigeno e a fare il suo lavoro lo scorso anno era proprio Mauri

scandalosa la disattenzione della difesa
e la direzione arbitrale : l'arbitro visto che c'era poteva concedere anche gli 8 minuti di recupero di firenze no?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Charlot il 17 Set 2015, 23:31
Quindi, un uomo di esperienza come Candreva (nazionale e con diverse partite internazionali) sbaglia un rinvio e la colpa è dei parametri???

No.
La mancanza di esperienza è la squadra che si rilassa su quel campanile aspettando il fischio e mollando.
Mentre i tuoi avversari, non a caso freschi finalisti, ci hanno creduto fino all'ultimo secondo.
L'esperienza a questi livelli è molto, ed è giusto che sia così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: eandiamo il 17 Set 2015, 23:21
Perché non dovremmo vincere con il Saint-Etienne?
Sono forti loro o pippe noi?
Siamo più forti noi, credo, li devo vedere per dirti con precisione, ma se facciamo queste cazzate e giochiamo in modo stupido e autolesionista ci può fregare chiunque.
O secondo te abbiamo già vinto coi francesi prima di giocare?
Con questi arbitri poi...
E chissà quanti giocatori neri hanno quelli... Mamma mia... Bastano 20 romanisti in curva per farci squalificare il campo!
Massima vigilanza il 1 Ottobre, in campo e fuori!

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: giovannidef il 17 Set 2015, 23:27
Polli sicuramente ma se serve per non ripetere una fregnaccia del genere in partite più importanti
Comunque sempre un punto fuori casa abbiamo preso in un girone dove il dnipro si è dimostrato inferiore
Uno si dovrebbe anche accorgere del livello delle nostre riserve considerando i nostri infortunati
Questo non è un brutto risultato questi comunque erano i finalisti dello scorso anno e non è sembrato
la partita era andata abbastanza bene fino alle sostituzioni e sono entrati Candreva e Mauri, no dico Candreva e Mauri

Le cosidette riserve Hanno giocato BENE
Matri e SMS tra i migliori in campo ma ripeto il nostro punto debole è sulla sinistra Bassa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 17 Set 2015, 23:23
voi chi?

Sarò libero di dire che il girone è abbordabilissimo e la Lazio, se vuole competere per l'EL, ha il dovere di passarlo? Non pretendevo la vittoria per 3-0 (tutt'altro che scontata), ma non si possono perdere partite così. Poi per carità, non mi unisco al coro del "moriremo tutti" e una battuta d'arresto ci può stare però non si faccia passare quello che è successo oggi come normale.

Figurati, ti ho citato perché è il.senso di tanti interventi. Gli avversari so sempre scarsi, pure quando sono 15 anni che le squadre italiane pigliano pizze a destra e sinistra. Il dnipro ha fatto una finale di Europa league, tante quante ne ha fatte la Lazio, solo che loro l'hanno fatta l'anno scorso, noi quasi vent'anni fa. Il saint Etienne è quarto in campionato dopo cinque giornate. Però la Lazio, che si sa, è meglio del real Madrid, deve (non dico può, deve) vincere le prime tre partite 5-0, così poi ce mandiamo la primavera, anzi direttamente la salernitana. Ma io mi chiedo, ma l'avete (voi generico) mai fatto sport? Gli altri secondo voi non si allenano? Poi le bestemmie ci stanno tutte, oggi siamo arrivati a tanto così dalla prima vittoria della stagione in trasferta. E secondo me c'è tanto da essere incazzati con l'arbitro. Quest'anno starò attento a tutti i gol segnati nella stessa maniera. Solo mi chiedo come si fa a pensare che tutto sia facile, scontato. Questo proprio non lo capisco, sarà un problema mio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Set 2015, 23:30
lascia sta i lamenti.. in situazioni opposte col cavolo che si lamentava o che ti lamentavi tu. scommetto che stavate qui a di che era giusto..

Non mi conosci affatto. io mi incazzo anche per un rigore inesistente dato a favore, figurati.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

anche in video per chi non l'avesse vista ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2015, 23:28
Ci segnammo un gol simile a Parma, con Mauri.
Ti fa rodere ma ci può stare.
Quello che non ci può stare sono i black out tecnici e mentali.
Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Balde89 il 17 Set 2015, 23:34
L'arbitro prima di fischiare deve far finire l'azione.
Poi ci sono anche quelli che anche se stai per calciare fischiano allo scoccare dei secondi, ma è una cosa che non sopporto.

Avrebbe senso se il calcio si giocasse a tempo effettivo, cosa che secondo me andrebbe fatta per finirla con le chiacchierate stile "ha perso tempo, il recupero era sbagliato, i cambi sono usciti lentamente...." ma allora quelli della moviola non saprebbero più di che parlare.

Era giusto non fischiare oggi, purtroppo. Oggi a te domani a me
non è che deve far finire l'azione, non sta scritto da nessuna parte neanche questo, in italia in genere fischiano precisi o comunque pochi secondi dopo (a parte nelle perdite di tempo) nelle partite europee fanno sempre finire l'azione se si è nei pressi dell'area avversaria, ovvio che non vanno avanti per 5 minuti (anche perche mai nessuno sta nell'area per 5 minuti) ma ma 10/20 secondi lo fanno spesso

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Peccato per il gol alla fine che rovina tutto. Anche i commenti qui dentro. Una grande Lazio, soprattutto nei giocatori nuovi. Corsa, intensità, attenzione. Tutto fino all'ultimo secondo. Ma grande Lazio, comunque. Una prestazione che rincuora.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: daniela il 17 Set 2015, 23:34
l'entrata di mauri non è stata scandalosa

SMS era in debito d'ossigeno e a fare il suo lavoro lo scorso anno era proprio Mauri
Tra l'altro SMS aveva già fatto un paio di falli dopo l'ammonizione (inesistente).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Una buonissima prestazione guastata da questo gol a tempo stra-scaduto.

Non mi sono piaciuti i nuovi entrati Keita e Candreva...dovevano dare qualcosa in più, specialmente in cattiveria.

Sul gol siamo al limite...quando Candreva rinvia il pallone il tempo è bello che scaduto, li si fischia...non ci sta mai al mondo che vedi do casca e fai continuare l'azione...noi a Parma eravamo rimasti in area ma sempre in possesso del pallone.

Cmq bene la prestazione, peccato per la vittoria e peccato per tutti quelli che s'erano preparati na bella dormita sotto le pezze e invece avranno qualcosa da dire da qui a Domenica.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: eandiamo il 17 Set 2015, 23:32
Credo che un allenatore possa pensare che mettendo i titolari (2 su 3 almeno) possa andare sul sicuro. O no?
No. Togliere SMS di oggi per Mauri è un insulto; di testa le ha prese tutte d il cambio lo vai a fare quando sai che di palloni in area ne sarebbero arrivati ancora. Per chi poi? Per uno che tutto fa tranne che mozzicare l'avversario.
Mettere Keita in quel momento, uno che non rientra mai se non per fare fallo, è stata un'altra cazzata.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Se il recupero finisce ma la squadra avversaria continua a tenere palla in zona di attacco ci può anche stare che non fischi.

MA se finito il recupero la prende un giocatore della Lazio e tu non fischi, l'errore è netto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per me avevamo mentalmente tirato i remi in barca da una ventina di minuti.
In campo tanta confusione, loro l'hanno buttata in caciara (facendo poco niente comunque) e noi ci siamo gradualmente seduti.
I cambi, paradossalmente, hanno addormentato ancora di più la squadra.
Loro ci hanno creduto fino alla fine, noi credevamo di averla già vinta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Set 2015, 23:25L'obiettivo di questo girone era vincere tutte le prime 3 partite e a 9 punti, avendo sdraiato tutti, gestirsi il vantaggio nelle ultime 3.

Ignoravo quest'obiettivo.
Stasera mi sono visto la partita sperando di non vedere un'altra Leverkusen, e sono stato felicemente sorpreso di vedere la finalista dell'anno scorso con l'acqua alla gola.
Ma chi ha detto che dovevamo vincere le prime tre?
Lotito, Tare, Pioli?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: rena89 il 17 Set 2015, 23:38
Allora io farei un distinguo:

Se il recupero finisce ma la squadra avversaria continua a tenere palla in zona di attacco ci può anche stare che non fischi.

MA se finito il recupero la prende un giocatore della Lazio e tu non fischi, l'errore è netto.

No, l'errore è nostro che non abbiamo spazzato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: phenix il 17 Set 2015, 23:36
Figurati, ti ho citato perché è il.senso di tanti interventi. Gli avversari so sempre scarsi, pure quando sono 15 anni che le squadre italiane pigliano pizze a destra e sinistra. Il dnipro ha fatto una finale di Europa league, tante quante ne ha fatte la Lazio, solo che loro l'hanno fatta l'anno scorso, noi quasi vent'anni fa. Il saint Etienne è quarto in campionato dopo cinque giornate. Però la Lazio, che si sa, è meglio del real Madrid, deve (non dico può, deve) vincere le prime tre partite 5-0, così poi ce mandiamo la primavera, anzi direttamente la salernitana. Ma io mi chiedo, ma l'avete (voi generico) mai fatto sport? Gli altri secondo voi non si allenano? Poi le bestemmie ci stanno tutte, oggi siamo arrivati a tanto così dalla prima vittoria della stagione in trasferta. E secondo me c'è tanto da essere incazzati con l'arbitro. Quest'anno starò attento a tutti i gol segnati nella stessa maniera. Solo mi chiedo come si fa a pensare che tutto sia facile, scontato. Questo proprio non lo capisco, sarà un problema mio.

Siamo in due.
Quando giocano con noi e non vincono gli altri so' sempre pippe.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Set 2015, 23:25
Finito il Jägermeister?
Il girone è iniziato di merda, sei l'unico contento qua dentro, siamo tutti incazzati ed è colpa dei giocatori della Lazio che hanno buttato via una vittoria decisiva e che hanno complicato tutto il girone. L'obiettivo di questo girone era vincere tutte le prime 3 partite e a 9 punti, avendo sdraiato tutti, gestirsi il vantaggio nelle ultime 3. Adesso, per la matematica e la logica, altro che delirio, sono tutti in corsa e continueranno ad esserlo, ergo ogni partita una battaglia fino alla fine.
Ecco perché la partita decisiva è la prossima, almeno il Saint Etienne lo devi ammazzare perché poi c'ha questi che saranno a mille dopo questo pareggio, se va come deve andare vai lì all'ultima e quelli stanno già fuori. Noi ci giochiamo, se va tutto bene prima, e non lo so mica, in casa con questi il 26 Novembre dove sei costretto a vincere.

Perdonami...ma questo è un delirio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Balde89 il 17 Set 2015, 23:39
No, l'errore è nostro che non abbiamo spazzato.

Abbiamo spazzato male.
Campanile ad minchiam invece che dritta sul secondo anello delle tribune

Discussione precedente - Discussione successiva