Dnipro - Lazio I Commenti:

Aperto da rena89, 17 Set 2015, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gesulio il 17 Set 2015, 23:52
Non so se mi ha fatto più incazzare Onazi con le mille palle regalate o l'inesistente Felipe Anderson, belli capelli Keita, Candreva e Parolo con quei terrificanti tiri in porta di un altro campo o i cambi insensati di Pioli.

Parola per parola, virgola per virgola...
Onazi ha perso due palle sanguinose a centrocampo: l'avrei scotennato per la sufficienza e la leggerezza con cui le ha perse.
Il cambio Mauri-SMS su una punizione del Dnipro e' stato qualcosa di angoscioso: SMS le ha prese praticamente tutte di testa. Che senso ha farlo uscire a 2 minuti dalla fine, quando ti serve proprio uno che ci mette il fisico?
I 15 mnuti di Candreva e Keita a che cazzo dovevano servire?
A tenere palla? A segnare il 2-0? A pressare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: TheVoice il 17 Set 2015, 23:56
Invece per me cominciamo ad esserci.
Sono giovani, devono imparare, e queste lezioni servono.
Ma oltre ad esser giovani sono pure forti e con un manico intelligente, preparato e cazzuto.

Forza Lazio, forza.
Che cominciamo ad esserci sono con te.

Ma per queste situazioni sono preoccupato.
In campo al momento c'era più di qualche giocatore esperto, certamente più dell'inizio.

Così come a Napoli, per dire.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Non ho visto gli ultimi 2,fatali, minuti, buon primo tempo nel secondo tempo un po' troppo arruffoni,però senza mai soffrire (un solo rischio su una penetrazione da dx del brasiliano senza collo tutto stomaco e culo) non so come abbiano segnato immagino di testa su palla da fermo, una costante su cui bisogna lavorare, e in fretta, non è possibile buttare al vento le partite sempre nella stessa maniera.
pareggio pesante da mandar giù, perchè abbiamo avuto sempre la partita in pugno e anche nel secondo tempo dove loro stavano meglio ,non avevano creato grossi problemi, queste partite serviranno a crescere però resta l'amarezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Anderson pico pesa 800 kg, pd

Ed è pure senza collo, mancava che ce segnava di testa...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Manco me prende sonno.

E considerate che non sarei stato contento nemmeno fosse finita 0-1, perchè ho visto una Lazio moscia, supponente. Contro un avversario tutt'altro che irresistibile.
Abbiamo giochicchiato una volta appurata la superiorità tecnica.

Bravi steronzi. Adesso zitti fino a Formello e domani sul campo a lavorare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma a me DISturba anche che a Pioli stia bene tutto. Cavolo sembra il nuovo Guidolin, un prete mancato. Ma i che s'incazzi!!

Sento la conferenza è sembra che abbia giocato il trofeo moretti....ma ha capito che potevamo stare gia a tre punti dopo questa partita?? Io vedo sempre gli stessi blackout, a riprova che non riesce a modificarli e insegnarli nulla su come risolverli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Mi rode per il pareggio all'ultimo,  pero' alla fine meritavamo noi.  Una cosa che finalmente stasera abbiamo fatto e lo scorso campionato invece mai e' stato prendere le palle dopo il rinvio del nostro portiere o dei nostri difensori.  SMS le Prende tutte.  Finalmente non buttiamo via tutti i palloni giocati così. Detto questo,  la prossima volta la partita va chiusa prima,  porca zozza!

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
È irritante vedere alcuni individui giocare con sufficienza e spocchiosita'.
La bava alla bocca ce dovreste avere.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Alcares il 18 Set 2015, 00:01
Che cominciamo ad esserci sono con te.

Ma per queste situazioni sono preoccupato.
In campo al momento c'era più di qualche giocatore esperto, certamente più dell'inizio.

Così come a Napoli, per dire.

La Lazio, questa Lazio, si fa guardare, come una bella donna.
Se smettesse pure di farsi ogni tanto fottere dagli altri saremmo a cavallo: ci sarebbe da sposarsela.
:)
E io l'ho già fatto, pure se ogni tanto - come stasera - mi fa smadonnare.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: erlikkhan il 18 Set 2015, 00:04
Ma a me DISturba anche che a Pioli stia bene tutto. Cavolo sembra il nuovo Guidolin, un prete mancato. Ma i che s'incazzi!!

Sento la conferenza è sembra che abbia giocato il trofeo moretti....ma ha capito che potevamo stare gia a tre punti dopo questa partita?? Io vedo sempre gli stessi blackout, a riprova che non riesce a modificarli e insegnarli nulla su come risolverli....

Le comferenze stampa sono conferenze stampa. Quello che non si capisce é come non si incazzi negli spogliatoi alla luce del continuo ripetersi degli stessi cazo di errori, soprattutto nell'atteggiamento in campo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Secondo me alcuni giudizi sul Dnipro sono esagerati, finalisti EL l'anno scorso e se non ho letto male qualche tempo fa hanno battuto lo Shakhtar... Non sono proprio dei dopolavoristi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gesulio il 17 Set 2015, 23:52
Riscrivo di qua:

Buon primo tempo, secondo tempo osceno, con milioni di palle buttate, gente inutile in campo e al cospetto di una squadra che, pur avendo fatto la finale si el lo scorso anno, è veramente scarsa.

Non so se mi ha fatto più incazzare Onazi con le mille palle regalate o l'inesistente Felipe Anderson, belli capelli Keita, Candreva e Parolo con quei terrificanti tiri in porta di un altro campo o i cambi insensati di Pioli.

Sono incazzato nero, una squadra che domina così il primo tempo, nel secondo deve chiudere, altro che iella e arbitro (una merda, sia chiaro).

Lo dicevo a mio figlio su whatsup, questa partita bisogna chiuderla, altrimenti...... loro erano nulla, il loro allenatore affranto in panchina, poi.... non ho capito perché far entrare Mauri a 2 minuti dal termine. a cosa serviva Mauri a 2 minuti dalla fine della partita? perdere tempo? te lo ha fatto recuperare. :x

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Bella Lazio, bravo SMS, BRAVI TUTTI, ma io ste cose non je le posso perdonà. O tieni quella cazzo di palla per un minuto lontano dalla tua area, o S P A Z Z I

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2015, 00:11
Secondo me alcuni giudizi sul Dnipro sono esagerati, finalisti EL l'anno scorso e se non ho letto male qualche tempo fa hanno battuto lo Shakhtar... Non sono proprio dei dopolavoristi.
Hanno ceduto i due migliori giocatori che avevano.
Secondo me hanno abbassato notevolmente il livello.
Probabilmente hanno subito molto l'assenza del pubblico e questo doveva indurci ad essere più cinici,  cosa che ci risulta sempre molto difficile.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: spook il 18 Set 2015, 00:10
Le comferenze stampa sono conferenze stampa. Quello che non si capisce é come non si incazzi negli spogliatoi alla luce del continuo ripetersi degli stessi cazo di errori, soprattutto nell'atteggiamento in campo.
fonte?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il Dnipro era una squadra discreta l'anno scorso, poi hanno venduto i due migliori e stasera erano innocui e dimessi. Scarsoni. Non vedevano l'ora di perdere, pagare il campo e andare a farsi una vodka.
Tra la Lazio e il Dnipro ci stanno 3 gol di differenza e quando ci stanno li devi fare.
Invece, sempre sempre sempre la solita storia: quando la Lazio capisce che è superiore incomincia ad essere leziosa e presuntuosa, una squadra fighetta. Quelli nemmeno da soli avrebbero segnato. Candreva è entrato che sembrava avere paura di sudare. Konko e Gentiletti si sono fatti prendere in giro da quel barattolo di letame del loro terzino. Non sono nemmeno due punti buttati, sono un regalo, abbiamo fatto l'elemosina. La tigna si allena e si impara. Non si tratta di inesperienza bensì di stupidità. Nemmeno a calcetto cognati contro suoceri si molla così la presa. E' questione di cervello. Si sentono forti e ogni volta che ci sentiamo forti arriva la sveglia. Quindi nessuna lezione imparata da un anno a questa parte. Nessuna. Presuntuosi e fighetti.
Sempre con la testa altrove e mai sul pezzo, sembra che la concentrazione la paghino cash e vogliono risparmiare.
Vincere stasera con due partite in casa sarebbe stato uno slancio tale che avresti avuto la possibilità di chiudere i giochi dopo 3-4 partite con tutti i vantaggi che ne sarebbero conseguiti.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sirius il 18 Set 2015, 00:00
I 15 mnuti di Candreva e Keita a che cazzo dovevano servire?
A tenere palla? A segnare il 2-0? A pressare?
In teoria a fargli male in contropiede.

Poi è andata com'è andata  :s

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Alcuni tra i nostri calciatori più dotati a livello tecnico-fisico, Candreva,FA e Keita sono sostanzialmente privi di intelligenza calcistica e sagacia tattica. A questo grave deficit (che non gli consentirà mai di affermarsi come top player) uniscono una propensione alla peggiore presunzione ed all'insulso egoismo. Questa sera se avessero gestito nel migliore dei modi tutti i palloni che hanno giocato avremmo vinto a spasso. E' un limite enorme sia per loro che per la squadra.
drag.

Discussione precedente - Discussione successiva