Dnipro - Lazio I Commenti:

Aperto da rena89, 17 Set 2015, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

La sensazione è di aver rivisto un'ottima Lazio, nel primo tempo e in parte nella ripresa
La sensazione è che i giovani nuovi acquisti sono buoni (gli olandesini), molto buoni (vedi Milinkovic) e che forse a fine anno bisognerà rivedere il giudizio sul mercato
Insomma la sensazione che ho avuto è che sia stata sbagliata la preparazione in vista del preliminare ma la squadra è forte e ci divertiremo

I migliori ieri Milinkovic e Onazi
Bravi Hoedt e Gentiletti (anche se sul goal....)
Un ritrovato Konko, io lo farei giocare al posto di Radu anche ieri poca cosa
Gli altri benino

Una nota importante
Felipe e Keita, due talenti con poca testa
Gli unici pericoli venivano da calci piazzati, i loro falli inutili dimostrano che ancora so duri de capoccia

PUnto che fà male, anche fuori tempo (l'arbitro?), ma da cui ripartire

Avanti Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però leggo troppi "attacchi" personali.
Ok le scelte di Pioli, Keità che non è una punta, Onazi che regala i palloni, FA e la sua sufficienza, Matri che se magna i gol, Radu che ormai pare finito...

Però ieri non abbiamo pareggiato per quello.

Ieri la Lazio aveva vinto la partita. Portando i remi in barca, avendo vistosamente calato il ritmo e la voglia. Ma la Lazio ieri aveva vinto la partita.

Non si può. Non si può prendere un gol del genere. Con quell'atteggiamento...
A prescindere dall'arbitro che sul campanile di Candreva deve fischiare...

Questo tipo di gol l'altro anno non lo avremmo MAI preso. E Pioli non lo avrebbe mai giustificato come se non fosse successo niente.

Speriamo sia solo una lezione per il futuro...
Sono furioso. Mi sono svegliato più incaxxato di ieri...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non si può giocare così nel secondo tempo. Dalla metà del tempo non siamo riusciti a far due tre passaggi di fila. Non si gioca così.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La Lazio non è semplicemente una grande squadra. Buona, per carità.
Ma legata ad individualità che quando non si accendono fanno la differenza in negativo, e altre individualità davvero scarse, come Radu, o in difficoltà speriamo temporanea (Gentiletti).

Ci prendiamo un punto contro il Dnipro, e facciamo finta di esserne contenti esagerando e le qualità.
Poi però prendiamo per il culo gli altri se festeggiano un pareggio contro la squadra più forte del mondo (seconda solo al Dnipro)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Al di lá del risultato deludente (ma come si fa a lasciare un giocatore solo nell'area piccola dopo un calcio d'angolo ? Roba da squaloficare per mesi i difensori), la nota piú negativa mi pare che la Lazio sia una squadra ancora tutta da costruire, con molti equivoci, dubbi e anche qualcosa di incomprensibile. Insomma, molto da rifare.
Io pensavo che quest'anno si sarebbe consolidato il lavoro dell'anno scorso e che sarebbe stato piú semplice.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Al di lá del risultato deludente (ma come si fa a lasciare un giocatore solo nell'area piccola dopo un calcio d'angolo ? Roba da squaloficare per mesi i difensori), la nota piú negativa mi pare che la Lazio sia una squadra ancora tutta da costruire, con molti equivoci, dubbi e anche qualcosa di incomprensibile. Insomma, molto da rifare.
Io pensavo che quest'anno si sarebbe consolidato il lavoro dell'anno scorso e che sarebbe stato piú semplice.
UN giocatore?!?

Erano TRE, e dopo aver visto 3 volte il replay dell'azione,  non sono ancora riuscito a capire dove fosse ZauRadu, assente sia in area sia fuori.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cosmo il 18 Set 2015, 00:15
Inaccettabile.
Il Dnipro era una squadra discreta l'anno scorso, poi hanno venduto i due migliori e stasera erano innocui e dimessi. Scarsoni. Non vedevano l'ora di perdere, pagare il campo e andare a farsi una vodka.
Tra la Lazio e il Dnipro ci stanno 3 gol di differenza e quando ci stanno li devi fare.
Invece, sempre sempre sempre la solita storia: quando la Lazio capisce che è superiore incomincia ad essere leziosa e presuntuosa, una squadra fighetta. Quelli nemmeno da soli avrebbero segnato. Candreva è entrato che sembrava avere paura di sudare. Konko e Gentiletti si sono fatti prendere in giro da quel barattolo di letame del loro terzino. Non sono nemmeno due punti buttati, sono un regalo, abbiamo fatto l'elemosina. La tigna si allena e si impara. Non si tratta di inesperienza bensì di stupidità. Nemmeno a calcetto cognati contro suoceri si molla così la presa. E' questione di cervello. Si sentono forti e ogni volta che ci sentiamo forti arriva la sveglia. Quindi nessuna lezione imparata da un anno a questa parte. Nessuna. Presuntuosi e fighetti.
Sempre con la testa altrove e mai sul pezzo, sembra che la concentrazione la paghino cash e vogliono risparmiare.
Vincere stasera con due partite in casa sarebbe stato uno slancio tale che avresti avuto la possibilità di chiudere i giochi dopo 3-4 partite con tutti i vantaggi che ne sarebbero conseguiti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scarsoni li abbiamo fatti diventare noi con un'ottima prestazione. Ao tutte pippe le squadre contro cui giochiamo noi. 4-0 il minimo sindacale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Tutte no, ad esempio domenica sera c'è il Napoli.
Il Dnipro è una discreta squadra.
Poi se mi vuoi dire che una squadra che perde 4-0 contro il Chievo deve temere anche il Dnipro allora è un altro discorso e hai ragione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Biglia si é capito quanto é fondamentale per la Lazio. Onazi,Cataldi,Parolo tutti discreti giocatori ma che non hanno qualità nel palleggio. E a noi serve a metà campo serve gente che da del tu al pallone..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 08:22
Scarsoni li abbiamo fatti diventare noi con un'ottima prestazione. Ao tutte pippe le squadre contro cui giochiamo noi. 4-0 il minimo sindacale.

Che poi non si capisce bene perché al Dnipro togli due titolari e diventano tutte pippe, noi giochiamo senza la spina dorsale della squadra e dobbiamo battere tutti con la pipa in bocca.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Razionalmente. Tutti a un punto. Non è successo nulla. Il girone è aperto.
Una formazione tutta nuova (va sottolineato) gioca un primo tempo buono. Distanze, tempi, tutto corretto.
Loro sono vecchi mestieranti, scarsi ma scaltri, esperti, duri.
Noi come sempre. Poca grinta, poco carattere, sufficienza e crolli intermittenti di concentrazione. Questo è un limite grave.
Nessuno di noi può sapere esattamente da che dipende ma secondo me è uno di quei problemi che non risolvi in poco tempo. Vedremo al rientro di Biglia che succede.
Hoedt e Savic sono veramente due bei calciatori. Godiamoceli.
I due subentrati c'hanno messo 4 o 5 minuti per toccare un pallone. Quando entri in una partita così te magni le zolle del campo. L'applicazione che mette Candreva in nazionale balza agli occhi. Diciamo che hanno fatto gli steronzi tutti e due.
Con FA comincerei a fa finalmente un discorso serio.
Pioli è l'integralista di sempre. Non se copre neanche se lo pagano. Dico, stai fori casa, mancano pochi minuti. Stacce. Insegna a sti ragazzi come si gestisce un risultato. Sarebbe pure ora. O no?

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
È mancata la cattiveria agonistica nei minuti finali, la voglia di vincere.
Che non perdiamo tempo in maniera plateale quando siamo in vantaggio lo apprezzo, che cerchiamo sempre di giocare il pallone anche in difesa e non spazziamo in tribuna pure, ma non a PARTITA FINITA, cazzo.

Se Candreva la buttava in fallo laterale l'arbitro fischiava e avevamo i tre punti.

E pure Pioli a due minuti dalla fine al posto di un 3/4ista ne mette un altro, ma butta dentro Lulic!

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Zarathustra il 18 Set 2015, 08:27
Razionalmente. Tutti a un punto. Non è successo nulla. Il girone è aperto.
Una formazione tutta nuova (va sottolineato) gioca un primo tempo buono. Distanze, tempi, tutto corretto.
Loro sono vecchi mestieranti, scarsi ma scaltri, esperti, duri.
Noi come sempre. Poca grinta, poco carattere, sufficienza e crolli intermittenti di concentrazione. Questo è un limite grave.
Nessuno di noi può sapere esattamente da che dipende ma secondo me è uno di quei problemi che non risolvi in poco tempo. Vedremo al rientro di Biglia che succede.
Hoedt e Savic sono veramente due bei calciatori. Godiamoceli.
I due subentrati c'hanno messo 4 o 5 minuti per toccare un pallone. Quando entri in una partita così te magni le zolle del campo. L'applicazione che mette Candreva in nazionale balza agli occhi. Diciamo che hanno fatto gli steronzi tutti e due.
Con FA comincerei a fa finalmente un discorso serio.
Pioli è l'integralista di sempre. Non se copre neanche se lo pagano. Dico, stai fori casa, mancano pochi minuti. Stacce. Insegna a sti ragazzi come si gestisce un risultato. Sarebbe pure ora. O no?

Sono diversi mesi che penso che il limite più grande di questo gruppo sia quello di non saper 'congelare' le partite.
Non solo guadagni punti al momento ma risparmi energie durante tutta la stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 18 Set 2015, 08:27
Che poi non si capisce bene perché al Dnipro togli due titolari e diventano tutte pippe, noi giochiamo senza la spina dorsale della squadra e dobbiamo battere tutti con la pipa in bocca.
Ehhhh che the devo dì'.
Gli altri tutte pippe, noi dobbiamo vincere sempre, minimo tre gol di scarto.
So' i valori doo sporte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
comunque non ci segnavano all'ultimo secondo credo da Krasic.
su può accadere.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Penso che la Lazio di ieri sera è più forte del Dnipro e meritava la vittoria.
Penso altresì che alla nostra Lazio manchi la mentalità vincente, non se se sia colpa di allenatore, squadra o dirigenza, questo è il più grosso limite di questa squadra.
Ieri sera a botta calda, ho pensato che con questa alternanza di risultati probabilmente a fine stagione arriveremo a ridosso del decimo posto, oggi a mente fredda spero che non sia così ma il sospetto è rimasto.

...i 5 anni di contratto a Radu pesano come un macigno.....

EDIT : Scusate ho dimenticato il Dnipro ha un culo pazzesco!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io non me spiego come si possa marcare in questo modo al 93' fuori casa dove stai vincendo.
Concentrazione questa sconosciuta, scollamento periodico.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
comunque non ci segnavano all'ultimo secondo credo da Krasic.
su può accadere.

No vaz.

Successe due anni fa in grecia col panathinaikos.
Successe in bulgaria, anche mancavano due minuti e non a tempo scaduto...

No no, è successo...
In Europa spesso e volentieri...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2015, 08:49
No vaz.

Successe due anni fa in grecia col panathinaikos.
Successe in bulgaria, anche mancavano due minuti e non a tempo scaduto...

No no, è successo...
In Europa spesso e volentieri...

vabbè Zò so 2 anni.
2 anni. non facciamola più grave di quella che è. E' un errore su cui lavorare ma stop.

Discussione precedente - Discussione successiva