Colpa di Pioli, colpa di Radu, di Konko, di Gentiletti....ma finiamola davvero, capisco la rabbia a caldo, anche io mi sono incavolato però continuare il tiro al piccione non siu capisce, così come il continuarea dire che il Dnipro è squadra modesta, ma modesta di cosa ?
La Lazio ha giocato una buonissima partita, non ha mai quasi corso pericolo, ci mancava il giocatore che fermava palla e faceva salire la squadra, che dava respiro alla difesa, Keita non ha queste caratteristiche, FA si è sacrificato molto ma era stanco, Pioli ha fatto entrare Mauri proprio per dare esperienza e soprattutto per mettere un giocatore che potesse difendere bene la palla, insomma io non vedo errori, i cambi erano quelli, poi magari sono loro che hanno inciso poco, ma non vedo cosa dovesse fare il Mister di più.
Alla fine l'errore c'è, ci costa molto, ma se doveva succedere è meglio sia successo ieri, un girono dove dobbiamo arrivare primi e ci arriveremo, la squadra ha giocato con molta attenzione, tranne che nell'ultima azionre, bisogna ancora migliorare, ci aiuterà a crescere, ma questa squadra, ed il Mister vanno sostenuto, state tranquilli che il Mister si sarà fatto molto sentire nello spogliatoio, ma a me questa Lazio sta davvero piacendo molto, Milinkovic mi ha conquistato, Hoedt davvero ottimo prospetto, Gentiletti ha giocato bene (sull'ultima azione non ha fatto errori, ci è andato cauto perché temeva di toccare l'avversario, che forse quello cercava....insomma, purtroppo nel calcio può succedere, se vinci solo 1-0, anche una squadra di C può segnarti negli ultimi 15 secondi.
Siamo da inizio stagione, anche se a noi, tra supercoppa e preliminare, sembra di dover tirare i bilanci.....forza e fiducia.