Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 17 Set 2015, 10:01
ranxerox, per me parlano sempre i numeri.
secondo te uno è bravo quando con a disposizione gli introiti che di per se valgono il 6° posto, ha fatto mediamente l'8avvo? rispondi a questo.

giusto Scarcelli al bar potrebbe dimenticare l'estate del 2004 e di come stavamo.
Delittuoso mettere nel calderone dei ''numeri'' i primi anni per avvalorare le proprie tesi con la storiella media dei piazzamenti.
Per dire ritengo sia stato più entusiasmante salvarsi nel 2005 che approdare in C.L. nel 2007.
Poi, certo, nel 2007 ero più contento...

abbiamo evidentemente un concetto di bravura molto diverso.
E non parliamo di trend e di primi 5 anni e successivi 5, che anche negli ultimi 5 siamo arrivati al 9 e 7 posto, facendo in media il 6° posto, cioè quello che vali.
dovè la bravura?

Non lo so se il gestore sia particolarmente bravo. Forse no.
Oppure é bravo ma una figura come la sua nel calcio é obsoleta. Può darsi.

So solo che in questo lasso di tempo abbiamo fatto meglio delle milanesi e alzato trofei.
E fallito 3 C.L. per:
- differenza reti
- 2 punti
- preliminare tostissimo ma evitabile senza un Lazio-Inter da inchiesta

Se per te poi l'obiettivo del tifoso laziale è stare sereno e tranquillo, allora va bene tutto, a me questo mi sembra l'obiettivo semmai di un padre di famiglia, non certo di un tifoso.
Se l'obiettivo deve essere conservare ciò che già sono non parlerei neanche di obiettivo, ma di campare serenamente.

devi proporre un'alternativa altrimenti parli di aria fritta. Fino a che non c'é va bene anche essere tra i primi club italiani senza essere per questo etichettati come poco ambiziosi o stravolgere i 'numeri'.

secondo te tenere i conti è bravura? tenere i conti è la cosa più facile che ci sia, metto l'asticella, spendo 3 se incasso 3,2, i conti saranno sempre a posto a vita.

il fallimento di decine di club, in Italia come all'estero, dimostra che la tua é una stupidaggine che in genere si dice scegliendo il cornetto senza crema.

Per di più ti informo, che non è che se non cè lotito a guidare la lazio potrebbe esserci solo un netturbino, un infermiere o un casalese, credimi la lazio può aspirare a qualcosa in più.
magari semplicemente ad un imprenditore che abbia la volontà e la capacità di fare impresa.

Ti piace parlare del nulla, mi pare del tutto evidente.
I condizionali lasciamoli alla Zucchelli. Nel frattempo sono a rammentarti che la fila di questi imprenditori vogliosi di fare impresa con la SSLazio non ce n'erano 10 anni, non ce n'erano 5 anni fa e, PURTROPPO, non ce ne sono oggi.

Comunque tutti noi speriamo in qualcosa di più (anche MOLTO di più) non é che é una prerogativa tua eh?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Set 2015, 11:11
Nel frattempo sono a rammentarti che la fila di questi imprenditori vogliosi di fare impresa con la SSLazio non ce n'erano 10 anni, non ce n'erano 5 anni fa e, PURTROPPO, non ce ne sono oggi.

Lo affermi con assoluta certezza, quindi lo sai per certo.
Non ci sono. Oggi, non ci sono.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MagoMerlino il 18 Set 2015, 13:35
Lo affermi con assoluta certezza, quindi lo sai per certo.
Non ci sono. Oggi, non ci sono.

io ribadisco che non si vedono file di persone neanche sensate alle porte di nessuna delle squadre in vendita.

il bologna l'ha dovuto prende il cagnolino di pallotta, forse più per senso di cordata con il roma che per vero interesse verso una delle squadre storicamente più importanti del nostro calcio, che magari non avrà il sesto fatturato ma insomma, investendoci sul bologna il suo pubblico ce l'ha.

poi arriviamo a cagliari e sampdoria, il primo preso da un presidente che l'ha fatto volutamente retrocedere, la seconda... vogliamo davvero discuterne?

questi gli imprenditori che stanno girando per l'italia calcistica oggi, più le collaborazioni alla thoir e mr bee

poi arriviamo a pallotta. che a voi piace. certo, oggi sta lì a bruciare tappe e soldi. vedremo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Posso dire che una critica come questa, per nulla costruttiva, per nulla corredata da elementi di confronto, a mio parere inquina il forum? Rendendolo un vomitatoio di terza categoria? Mediocre?
Ok, lo ho detto, è fastidioso leggere, veramente. E non è che uno debba essere costretto ad evitare certi topic per colpa di  5 6 persone.
Imho, scusatemi, un saluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: purple zack il 18 Set 2015, 13:43
io ribadisco che non si vedono file di persone neanche sensate alle porte di nessuna delle squadre in vendita.

Io ribadisco, invece, che questo progetto mi mi intriga tantissimo. Quindi spero che mai e poi mai Lotitare ci lascino.

Voglio vedere questi giovani che crescono e che ci fanno vincere. Io ci credo.

:ssl  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
E fallito 3 C.L. per:
- differenza reti
- 2 punti
Ste cose le dicevano/dicono i romanisti quando "ariveno vicini ar traguardo" o sono campioni dei primi tempi o per 20 minuti. Stai a perde colpi. :(
PS. Su Lazio-inter avrei potuto uccidere comunque eh... :=))

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: purple zack il 18 Set 2015, 13:43

il bologna l'ha dovuto prende il cagnolino di pallotta, forse più per senso di cordata con il roma che per vero interesse verso una delle squadre storicamente più importanti del nostro calcio, che magari non avrà il sesto fatturato ma insomma, investendoci sul bologna il suo pubblico ce l'ha.

poi arriviamo a cagliari e sampdoria, il primo preso da un presidente che l'ha fatto volutamente retrocedere, la seconda... vogliamo davvero discuterne?

questi gli imprenditori che stanno girando per l'italia calcistica oggi, più le collaborazioni alla thoir e mr bee

poi arriviamo a pallotta. che a voi piace. certo, oggi sta lì a bruciare tappe e soldi. vedremo.
Scusa il a "voi" piace, riferito al pallotta, soprattutto citando un mio messaggio e quindi per estensione al sottoscritto, è fastidioso assai.
Che non ci siano file mi pare evidente.
Che non ci possano essere persone interessate ad intervenire nella Lazio, nel caso Lotito decidesse di mettere in vendita la società, non lo possiamo sapere e quindi non lo si può dare come una assoluta certezza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Set 2015, 15:31
Ste cose le dicevano/dicono i romanisti quando "ariveno vicini ar traguardo" o sono campioni dei primi tempi o per 20 minuti. Stai a perde colpi. :(

per me non arrivammo al traguardo da vincitori (magari per colpa del braccino corto di Lotito, di Banti, di Massa, di Zarate, di Pozzo, etc.) e quindi in C.L. non ci siamo andati.

Poi, come sempre, sono costretto a difendere la Lazio dagli stessi laziali che fanno le medie farlocche dei piazzamenti...ed eccomi qui a fare il plaudente mio malgrado.

Con i romanisti è tutto più semplice.
Basta ricordare il 1° posto nel ranking mondiale (1999), i titoli europei veri al posto del bicchiere di frullato di capitan Losi, una finale di coppa nazionale vinta davanti ai loro occhi e...se ne vanno con la coda tra le gambe.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Property

Visitatore
Posso dire che una critica come questa, per nulla costruttiva, per nulla corredata da elementi di confronto, a mio parere inquina il forum? Rendendolo un vomitatoio di terza categoria? Mediocre?
Ok, lo ho detto, è fastidioso leggere, veramente. E non è che uno debba essere costretto ad evitare certi topic per colpa di  5 6 persone.
Imho, scusatemi, un saluto.
Evitiamo questa deriva.
Anche da questa parte faremo volentieri a meno di 4/5 che ogni volta che non hanno piacere a leggere certe opinioni tutto diventa una fogna a cielo aperto.
Ma neanche per niente.
A me sembra che invece tutti si stiano esprimendo in modo civile.
La tua presunta non costruttivita è una tua idea personale non riscontrata da nessun fatto.

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Set 2015, 15:31
PS. Su Lazio-inter avrei potuto uccidere comunque eh... :=))
Si ma il buon robylele perde evidentemente colpi.
  :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
So solo che in questo lasso di tempo abbiamo fatto meglio delle milanesi e alzato trofei.
E fallito 3 C.L. per:
- differenza reti
- 2 punti

La differenza reti esiste, fa parte del regolamento. Non sei stato abbastanza bravo, c'è poco da piangere. Rimboccarsi le maniche.

I 2 punti che rappresentano? e le Merde non hanno perso uno scudetto a 1 o 2 punti? Quindi avevano ragione quando dicevano che erano campioni morali.
Noi siamo partecipatori morali della CL perché siamo arrivati a 2 punti.
Il city ci ha vinto uno scudetto storico con un goal di aguero nei supplementari per 2 punti.

Su lazio-inter non dico più niente. Quel giorno ho spaccato tutto, ma questo continuo piagnisteo puzza tanto di resa. Il calcio è come la vita, non è giusto, bisogna essere più forti e crescere.

Poi oh, er preliminare l'hai perso te eh, non è che se vai al preliminare allora non entri in CL.

Basta piagne, rimboccamose le maniche e spacchiamgli il culo, che tanto a piagne non si ottiene niente.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
É bene ricordare che questa stagione nasce zoppa per i furti della scorsa. Furti che ci hanno derubato del secondo posto , regalandolo lo di fatto a qualche d'un  altro.
E questi sono fatti.

zorba

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Set 2015, 01:42
É bene ricordare che questa stagione nasce zoppa per i furti della scorsa. Furti che ci hanno derubato del secondo posto , regalandolo lo di fatto a qualche d'un  altro.
E questi sono fatti.
Assolutamente ineccepibile!!!

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Set 2015, 01:42
E questi sono fatti.
Sì tutto quello che vogliamo.
Poi però c era cmq un'occasione attesa 10 anni. Dove serviva fare qualcosa di importante sul mercato.
Si è scelta un'altra strada.
Questi sono i fatti che dipendono solo e soltanto da noi.
E non li abbiamo fatti. Scusate il gioco di parole

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: Property il 19 Set 2015, 07:59
Sì tutto quello che vogliamo.
Poi però c era cmq un'occasione attesa 10 anni. Dove serviva fare qualcosa di importante sul mercato.
Si è scelta un'altra strada.
Questi sono i fatti che dipendono solo e soltanto da noi.
E non li abbiamo fatti. Scusate il gioco di parole

Un'occasione attesa da 10 anni ( 8 per la precisione) , un'occasione da cogliere al volo con 15 mln a disposizione e pure questi sono fatti. 

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Set 2015, 08:18
Un'occasione attesa da 10 anni ( 8 per la precisione) , un'occasione da cogliere al volo con 15 mln a disposizione e pure questi sono fatti.
I milioni non te li mette a disposizione nessuno nella vita.
Dovevi essere pronto a trovare il modo di poterlo fare.
troppo complicato e rischioso.
Si è scelta l opzione conservativa.
Questi i fatti che riguardano cosa facciamo noi.
Poi dopo magari possiamo guardare pure gli altri.
Solo che prima i compiti a casa dovremmo farli.
Si è scelto diversamente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
A martello proprio, un messaggio giornaliero praticamente.
Ok.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Infatti, manco fosse una chat, ripetere la stessa cosa ad libitum non aggiunge nulla alla discussione...

Discussione precedente - Discussione successiva