napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2015, 14:01
Difatti sicuramente giocherà Mauri, però Onazi sta giocando bene da inizio stagione, e tatticamente nel 4-2-3-1 è più adatto a sostituire Biglia, nonostante non sia un regista.

Sono d'accordo. Mi chiedo solo cosa abbia Cataldi, perche' io davvero rivorrei il 4-3-3 malgrado io sia un gran fan di Onazi della prima ora. Per me SMS Cataldi Parolo, se tutti al meglio, famo i botti. Anche Onazi puo' starci, particolarmente in questa forma, ma Cataldi e' di un altro livello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 14:03
Sono d'accordo. Mi chiedo solo cosa abbia Cataldi, perche' io davvero rivorrei il 4-3-3 malgrado io sia un gran fan di Onazi della prima ora. Per me SMS Cataldi Parolo, se tutti al meglio, famo i botti. Anche Onazi puo' starci, particolarmente in questa forma, ma Cataldi e' di un altro livello.

Cataldi non sa fare interdizione, nel 4-2-3-1 lo vedo più alternativa a Parolo che a Biglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2015, 14:06
Cataldi non sa fare interdizione, nel 4-2-3-1 lo vedo più alternativa a Parolo che a Biglia.
Sono confuso. Io parlavo di 4-3-3. Con Parolo e SMS a fianco saremmo coperti bene.

zorba

Visitatore
Per la legge dei grandi numeri, siamo spacciati... :-)))
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io spero che la Lazio giochi col 4-3-3. Sto 4-2-3-1 non lo posso vede e secondo me leva campo a kishna, felipe, candreva (a secondo di chi giochi)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 14:03

Pioli una volta ha parlato di un ritiro un po' problematico per Cataldi.
Mi sa che dopo la nazionale non è riuscito ad allenarsi bene....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Spero giochi Lulic terzino , giochi Savic e non Mauri e giochi Hoedt e non Gentiletti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Spero vivamente che Gentiletti sia fuori forma, perché altrimenti sarebbe totalmente inadatto al calcio italiano. Decisamente meglio la coppia Hoedt Mauricio.

A centrocampo io riproporrei Milinkovic accanto a Cataldi e Parolo. In attacco spazio a Candreva Matri e Keita con FA e Khisna in rampa di lancio.

Radu andrebbe messo in panca ma purtroppo non abbiamo nessuno li... A parte forse Konko che ieri ho visto bene e che può giocare anche a sx. Certamente non Lulic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Spero che Mauri non giochi. A Napoli c'è bisogno di undici giocatori.  :^^

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Hoedt ha giocato già due partite in 4 giorni, quindi credo riposerà.
Pioli vede SMS come un cc offensivo, quindi nel 433 metterebbe Cataldi e Lulic.
Io riproporrei il 4231

Marchetti
Basta Marucio Gentiletti Braafhied
Morrison Cataldi
Milinkovic
Keità Matri Candreva

Ma credo che Pioli, conoscendolo, tornerà al 433

Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Braafhied
Lulic Cataldi Mauri
Keità Matri Candreva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Balde89 il 18 Set 2015, 14:53

Ma credo che Pioli, conoscendolo, tornerà al 433

Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Braafhied
Lulic Cataldi Mauri Morrison
Keità Matri Candreva

8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
morrison va bene per il giovedì, dentro giocatori veri.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chi dovrebbe riposà tra i ciucci?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
morrison va bene per il giovedì, dentro giocatori veri.
ma il giovedì intendi la partita con gli allievi?

Sto scherzando, per chi non lo capisse.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ragazzi hoedt ha 20 anni 48 ore sono più che sufficienti per riprendersi... per me la situazione di cataldi è semplice, nn puo fare il regista proprio come keita nn puo fare la prima punta, credevo in entrambi nel nuovo ruolo ma nn fa x loro... keitamlo ha dimostrato domenica scorsa che sulla fascia fa i numeri e cataldi ha dimostrato che nn ha la capacità di fare interdizione è troppo leggero... meglio far imoostare da dietro hoedt che anche ieri nn sbaglia un lancio lungo...via di 4231 con onazi parolo e candreva pipe e kishna dietro matri

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: sorazio il 18 Set 2015, 15:18
Ragazzi hoedt ha 20 anni 48 ore sono più che sufficienti per riprendersi... per me la situazione di cataldi è semplice, nn puo fare il regista proprio come keita nn puo fare la prima punta, credevo in entrambi nel nuovo ruolo ma nn fa x loro... keitamlo ha dimostrato domenica scorsa che sulla fascia fa i numeri e cataldi ha dimostrato che nn ha la capacità di fare interdizione è troppo leggero... meglio far imoostare da dietro hoedt che anche ieri nn sbaglia un lancio lungo...via di 4231 con onazi parolo e candreva pipe e kishna dietro matri
D'accordo con te su Keita, non ha proprio le caratteristiche da prima punta. Cataldi centrale nel 4-3-3 con interdizione agli altri due tipo Parolo\Sms o Parolo Onazi ce lo vedo bene invece.
I lanci lunghi dalla difesa no te prego, se non qualche volta quando i cc sono pressati.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2015, 00:19
Solo un tifoso della Lazio può pensare che i calciatori della Lazio si deprimano dopo una partita del genere.
Un pareggio in quel modo sderenerebbe pure il barca.
Per questo motivo farei un turnover di 7/11.
Dentro solo Marchetti, SMS, Parolo, Matri, cioè quelli che, secondo me, assorbono meglio una beffa del genere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: erredielle il 18 Set 2015, 15:23
D'accordo con te su Keita, non ha proprio le caratteristiche da prima punta. Cataldi centrale nel 4-3-3 con interdizione agli altri due tipo Parolo\Sms o Parolo Onazi ce lo vedo bene invece.
I lanci lunghi dalla difesa no te prego, se non qualche volta quando i cc sono pressati.
No secondo me sms nn è ancora un giocatore da box to box come toure quindi lasciamolo ancora lontano dall'area di rigore che come ieri, apena si avvicina fa entrare un po scoordinate e viene ammonito, lavoro quello del box to box che al momento riesce bene ad onazi, quindi lui e parolo davanti la difesa, per quanto riguarda i lancioni secondo me ora come ora siamo obbligati, biglia è il nostro midollo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Basta Mauricio Hoedt Radu
Parolo Onazi
Candreva Milinkovic-Savic Keita
Matri

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2015, 14:11
Io spero che la Lazio giochi col 4-3-3. Sto 4-2-3-1 non lo posso vede e secondo me leva campo a kishna, felipe, candreva (a secondo di chi giochi)

Finchè non recupera biglia Pioli gioca a due perché non c'è nessuno che ad oggi gli dà garanzie di giocare davanti alla difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva