I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: fiord il 19 Set 2015, 15:50
Minala come sta giocando?
Sostituito.
Se entra Filippini nella Pro, il Latina può pure perdere...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Inizio secondo tempo, neanche uno in campo. Speriamo in squalifiche e moria delle vacche fra i rispettivi compagni di reparto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2015, 16:15
Inizio secondo tempo, neanche uno in campo. Speriamo in squalifiche e moria delle vacche fra i rispettivi compagni di reparto.

Ammazza. Incredibile.
Miglior settore giovanile degli ultimi anni e non gioca nessuno.
Probabile che non paghiamo premi in funzione delle presenze, e mi pare una stronzata non farlo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: sempre al tuo fianco il 19 Set 2015, 15:33
I nostri ragazzi a livello di primavera sono tra i migliori da anni ma non giocano quasi mai quando vengono prestati, si stanno perdendo tutti. Mi viene il dubbio che qualche altra squadra paghi per far giocare ai propri giovani  almeno un tot di partite.  E mi riferisco a squadre non troppo lontane da noi. Altrimenti non capisco

Il dubbio che siano scarsi non ti viene invece?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Maxilotte il 19 Set 2015, 16:27
Logicamente sono meno scarsi di pari età da loro sconfitti regolarmente che però giocano sempre.
Mettece na pezza.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Eh, certo. Il ragionamento non fa una piega...
I più scarsi in primavera vincono.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Sulla cronaca di Tmw parlano di prova deludente per Minala uscito nell'intervallo. Spaesato.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Crecco entrato troppo tardi gli stava cambiando da solo la partita, crea un'occasione super che gli altri non realizzano per coglionaggine. Superiore proprio, allenare in serie B spesso significa essere dei falliti o dei c.oglioni, noto.

cuchillo

Visitatore

Quanto deve durare quest'ostracismo ingiusto?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A Salerno hanno la sindrome da squadra satellite: i nostri giovani i tifosi non vogliono vederli neanche in foto, e se giocano ecco che subito si insinua il dubbio che sia solo per l'effetto Lotito e non perchè lo meritano.

Diciamo che non è la piazza più adatta per instaurare una collaborazione di questo tipo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550

Può essere eh
Però in tal caso non si spiega come mai quelli provenienti da una primavera, che questi scarsi umilano da anni, dove vadano vadano giochino sempre.
Voglio dire un paio di casi ok(perché per la verità anche alcuni dei loro sono bravi) , ma che tutti i loro in prestito giochino quasi sempre sin da subito è abbastanza strano.

L'anno passato ho visto varie volte i derby (4partite eh) ed il fenomeno verde (finito subito in serie a) è stato letteralmente umiliato da Seck(che ha fatto una stagione strepitosa) che oltre ad annullarlo in tutte le occasioni era sempre pericoloso anche in fase offensiva, sta sicuro che se l'ex barça andava in prestito il campo se lo doveva strasudare.

Comunque siamo ad inizio campionato quindi non sapendo come è stato l'impatto con le nuove squadre c'è da aspettare, se l'andazzo fisse questo ci sarebbe da rivedere tutta la gestione dei prestiti (non so se si faccia già ma premi presenze e valorizzazione sono necessari)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Concordo con sharp, anche se stiamo facendo spesso prestiti con riscatto e controriscatto, che praticamente è un premio valorizzazione.
Troppo bassi?
Poi può essere anche che alcuni non reggono psicologicamente, che non vanno nelle squadre giuste (per dire, Crecco a Lanciano è in concorrenza col loro capitano).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2015, 18:20
(per dire, Crecco a Lanciano è in concorrenza col loro capitano).

Ed è forte il capitano del Lanciano oppure è semplicemente il fidanzato della presidentessa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Il capitano è Mammarella che non mi pare sia il fidanzato del presidente (ricordo fosse un attaccante, magari se li sta girando tutti).

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2015, 18:20
Concordo con sharp, anche se stiamo facendo spesso prestiti con riscatto e controriscatto, che praticamente è un premio valorizzazione.
Troppo bassi?
Poi può essere anche che alcuni non reggono psicologicamente, che non vanno nelle squadre giuste (per dire, Crecco a Lanciano è in concorrenza col loro capitano).

A me riscatto e controriscatto non piace.
Così gioca solo qualcuno e rischi pure di strapagarlo.
Meglio un premio a presenza.
Credo che si possa destinare 1ml del fatturato a questa voce, e così almeno valorozzi tutti i giovani.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Facciamo 'sto cazzo di campionato under-21 come in Inghilterra e vaffanculo ai prestiti.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: sharp il 19 Set 2015, 18:17
L'anno passato ho visto varie volte i derby (4partite eh) ed il fenomeno verde (finito subito in serie a) è stato letteralmente umiliato da Seck(che ha fatto una stagione strepitosa) che oltre ad annullarlo in tutte le occasioni era sempre pericoloso anche in fase offensiva, sta sicuro che se l'ex barça andava in prestito il campo se lo doveva strasudare.

Magari incide anche l'incapacità di intrecciare i giusti rapporti e la mancanza di diplomazia (prova ad immaginare la Lazio che bussa alla porta del Frosinone per proporre il prestito di un suo giovane..)

Comunque l'aspetto più grave sono i ragazzi che usciti dalla primavera rimangono a Formello senza giocare per un intera stagione (vedi il citato Seck)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Forse i risultati della primavera sono dipesi da un grande gruppo, ottimo allenatore  e qualche fuoriquota. Ricorda falasca ad esempio, o anche pace quest'anno. Titolare del centrocampo e col cartellino in mano ha trovato spazio a viterbo. Io credo che il giocatore bravo di regola emerge. Ci puo essere un'eccezione dovuta all'ostracismo, ma se su 20 giocatori non non esce nessuno, forse le cause vanno cercate altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva