napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
mi spiace per Candreva, abbiamo una serie di giocatori per quel ruolo da far invidia e poi coincise con l' esplosione di FA pure un suo infortunio l' anno scorso, non piangiamoci adosso e andiamo a sbancare il san paolo che mi sembra l' empoli con higuain in attacco...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: dustykid89 il 19 Set 2015, 19:07
pioli farà la fine di d.rossi, petkovic e reja...ma che formazione vorrebbe schierare?
spero siano invenzioni giornalistiche. ma come fai a presentarti a napoli con quella formazione?
Spero anch'io che siano invenzioni giornalistiche, se così non fosse farebbe cascare le braccia. Sarebbe la riprova che dagli errori non si impara mai e quindi altra formazione dove butti almeno un tempo perché ce la facciamo sotto.

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Mah ... io non ci credo che Pioli rinunci a Felipe Anderson ... e' il miglior giocatore della squadra, non e' infortunato ... non vedo perche' dovrebbe tenerlo fuori ... io me lo aspetto in campo regolarmente.

Hola!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Vorrei dire a tutti di non farsi illusioni: DV-BIGLIA-CANDREVA-KLOSE!

Nessuna squadra al (mondo del nostro livello) può fare a meno di giocatori di questa portata...

Oh poi speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
io perchè non giochi Milinkovic che attualmente è palesemente il centrocampista più forte che ha la lazio, o per lo meno quello più in forma un giorno qualcuno me lo spiegherà (non vorrei si trattasse di gerarchie di spogliatoio)

Kishna è più forte di Keita secondo me e dovrebbe giocare lui con matri, almeno all'inizio poi magari lo si cambia.

Non lo so questo 11 che gira mi inspira una sconfitta annunciata

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2015, 19:13
......E se ancora non sei al top delle tue condizioni fisiche e tattiche, vale sempre il primo non prenderle. Come è successo appunto con l'Udinese.

Le tue osservazioni sono giuste alla luce di quest'ultima frase.
Ma in questo caso Pioli dovrebbe spiegare come mai 40 giorni dopo Pechino, la prima partita ufficiale, questa squadra ancora non ha raggiunto la forma.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Partita difficilissima, test per capire la reazione dei nostri.
Per come ci arrivano i ciucci, firmerei per un pareggio.
Forza Lazio, avanti ragazzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 19 Set 2015, 20:21

Ma in questo caso Pioli dovrebbe spiegare come mai 40 giorni dopo Pechino, la prima partita ufficiale, questa squadra ancora non ha raggiunto la forma.

Neanche l'anno scorso l'aveva raggiunta di questo periodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Sliver il 19 Set 2015, 20:38
Partita difficilissima, test per capire la reazione dei nostri.
Per come ci arrivano i ciucci, firmerei per un pareggio.
Forza Lazio, avanti ragazzi.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Se ripresenta lulic e mauri se le va a cercare
Lulic a gennaio deve sparire da qui, dal campo e' sparito da tempo
Mauri era in calo deciso a fine della scorsa stagione e non ha fatto prpearazione, non far giocare savic e' assurdo
Pioli sempre piu Pektovic

ian

*
Lazionetter
* 7.680
GUARDATE CHE POOLI HA DETTO CHIARAMENTE CHE SMS È STANCO ED AFFATICATO EVIDENTEMENTE AVRANNO FATTO DEI CONTROLLI MICA È SCEMO.
e checcazzo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
L'Udinese perde in casa con l'Empoli e ciò diminuisce un pochino la nostra prestazione contro di loro.
A Napoli sarà dura e ritengo che Pioli debba far giocare gli uomini più in forma senza pensare a turnover e gerarchie di spogliatoio a cui mi pare purtroppo  sia molto sensibile 

Contenuto sponsorizzato

dal1900

*
Lazionetter
* 204
PICCOLO SONDAGGIO: Da chi vi aspettate di più in questa partita?

Io mi aspetto tanto da Felipe Anderson!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 19 Set 2015, 20:21

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

È vero quello che posta Il Mitico, anche l'hanno scorso abbiamo iniziato a macinare veramente piu' o meno da metà Ottobre in poi.
Per ciò che riguarda questo inizio di stagione credo che proprio Shangai abbia scombinato i piani di una preparazione "normale".
Non dimentichiamo che anche Pioli si trova ad affrontare situazioni nuove per lui.
Il concorso di tutti questi fattori probabilmente ha prodotto questo avvio un po' incerto ed altalenante, con prestazioni che variano da partita a partita ma anche durante la stessa partita.
A me sembra comunque che tutte le cose non siano ancora al loro posto. Per questo, al momento, in attesa di trovare la brillantezza che ancora ci manca e quegli automatismi che lo scorso anno ci hanno reso per molto tempo irresistibili, curerei di più l'attenzione alla fase difensiva. Con i giocatori che abbiamo, non prendendo gol, poi magari uno lo possiamo fare a chiunque.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Grande occasione per loro di rilanciarsi, viste le tante assenze da parte nostra, ma grande occasione anche per noi, considerando i pochi tifosi presenti domani sera al San Paolo. Solitamente giocano un ruolo fondamentale nelle loro partite casalinghe.

Il centrocampo a 3 con quel vertice basso mi sembra privo di geometrie, cosa che, in assenza di Biglia, abbiamo ritrovato giocando con Milinkovic vertice alto. Si rischia di giocare a Ping pong e rincorrere sempre la palla. Il Napoli attuale non mi sembra squadra contro cui chiudersi per un'ora e giocarsela solo alla fine. Evidentemente Pioli la pensa in modo diverso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

Citazione di: Thunder il 19 Set 2015, 21:13

Il centrocampo a 3 con quel vertice basso mi sembra privo di geometrie, cosa che, in assenza di Biglia, abbiamo ritrovato giocando con Milinkovic vertice alto. Si rischia di giocare a Ping pong e rincorrere sempre la palla. Il Napoli attuale non mi sembra squadra contro cui chiudersi per un'ora e giocarsela solo alla fine. Evidentemente Pioli la pensa in modo diverso.
100%.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Giako77 il 19 Set 2015, 20:14
Vorrei dire a tutti di non farsi illusioni: DV-BIGLIA-CANDREVA-KLOSE!

Nessuna squadra al (mondo del nostro livello) può fare a meno di giocatori di questa portata...

Oh poi speriamo bene...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Incredibile come SMS sia passato nel giro di una partita da sola decamilionaria a faro del nostro centrocampo. Accipicchia se siamo esagerati

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: dal1900 il 19 Set 2015, 21:07
PICCOLO SONDAGGIO: Da chi vi aspettate di più in questa partita?

Io mi aspetto tanto da Felipe Anderson!!
Onazi e Lulic, sono molto scaramantico;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: RohanKishibe il 19 Set 2015, 21:22
Incredibile come SMS sia passato nel giro di una partita da sola decamilionaria a faro del nostro centrocampo. Accipicchia se siamo esagerati

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

dall'unica partita intera che Pioli gli ha fatto giocare, direi che è evidente che sia il centrocampista per lo meno più in forma visti i 2/3 che camminano per il campo gli infortunati e quelli palesemente fuori forma.

Io Milinkovic stanco lo preferisco a Mauri riposato

Discussione precedente - Discussione successiva