Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: Property il 19 Set 2015, 08:22
I milioni non te li mette a disposizione nessuno nella vita.
Dovevi essere pronto a trovare il modo di poterlo fare.
troppo complicato e rischioso.
Si è scelta l opzione conservativa.
Questi i fatti che riguardano cosa facciamo noi.
Poi dopo magari possiamo guardare pure gli altri.
Solo che prima i compiti a casa dovremmo farli.
Si è scelto diversamente.

Ma vedi qual'è il punto che non afferri.
I compiti a casa sono stati fatti , male evidentemente , ma sono stati fatti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: white-blu il 19 Set 2015, 08:18
Un'occasione attesa da 10 anni ( 8 per la precisione) , un'occasione da cogliere al volo con 15 mln a disposizione e pure questi sono fatti.
Scusa, non capisco a cosa si riferiscono i 15 milioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2015, 08:51
A martello proprio, un messaggio giornaliero praticamente.
Ok.

Avevi dubbi ?
;)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: white-blu il 19 Set 2015, 01:42
É bene ricordare che questa stagione nasce zoppa per i furti della scorsa. Furti che ci hanno derubato del secondo posto , regalandolo lo di fatto a qualche d'un  altro.
E questi sono fatti.
La verità,secondo me, è questa e solo questa.
E' importante,ogni tanto, anche ricordarlo....
Grazie....

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Nulla di nuovo sotto il sole di Lazionet. :)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 18 Set 2015, 23:39
La differenza reti esiste, fa parte del regolamento. Non sei stato abbastanza bravo, c'è poco da piangere. Rimboccarsi le maniche.

I 2 punti che rappresentano? e le Merde non hanno perso uno scudetto a 1 o 2 punti? Quindi avevano ragione quando dicevano che erano campioni morali.
Noi siamo partecipatori morali della CL perché siamo arrivati a 2 punti.
Il city ci ha vinto uno scudetto storico con un goal di aguero nei supplementari per 2 punti.

Su lazio-inter non dico più niente. Quel giorno ho spaccato tutto, ma questo continuo piagnisteo puzza tanto di resa. Il calcio è come la vita, non è giusto, bisogna essere più forti e crescere.

Poi oh, er preliminare l'hai perso te eh, non è che se vai al preliminare allora non entri in CL.

Basta piagne, rimboccamose le maniche e spacchiamgli il culo, che tanto a piagne non si ottiene niente.

hai equivocato.
La lista dei nostri mancati piazzamenti in C.L. per un soffio (o due) era solo una risposta alle medie farlocche di Property, evidentemente ancora alle prese, nel 2015!, con i suoi pensieri riguardo il gestore.
E che peraltro pensa di ''esprimersi in maniera civile'' solo perché scrive in italiano corretto.

ma sempre medie farlocche e cacca lanciata in faccia alla Lazio resta quello che scrive.

Non siamo vincitori morali, ho solo detto che da alcuni anni andiamo bene e che abbiamo alzato trofei. Questi sono fatti.
Poi volendo parlare di opinioni la mia è che andremo sempre meglio. E questo non significa che approvi tutto quello che fa l'attuale dirigenza ma solo un parere tecnico sulla rosa che a me pare da podio e piena di giovani interessanti.

Su Lazio-Inter non ho pianto, ho solo constatato che Massa, non volendo, ha indirizzato l'asrioma in C.L. quando lo avremmo meritato noi.
A questo punto rimbocchiamoci le maniche, concordo.

Volevo infine far notare che la Lazio è stata criticata quando si è scelta l'operazione 'istant team' nel 2010/11 (all'inizio no, Cisse faceva sognare, ma poi ci furono tre acquisti del rioma nell'ultimo giorno di mercato e ricominciarono i consueti piagnistei), ed ora, scelta la linea giovane e finalmente sposata l'idea dell'investimento tanto richiesto, Property e chi la pensa come lui parla di ''scelte conservative''.

Ceme diceva Battiato nell'82 a proposito sul centro di gravità permanente?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Set 2015, 01:42
É bene ricordare che questa stagione nasce zoppa per i furti della scorsa. Furti che ci hanno derubato del secondo posto , regalandolo lo di fatto a qualche d'un  altro.
E questi sono fatti.

Citazione di: robylele il 19 Set 2015, 11:42
Su Lazio-Inter non ho pianto, ho solo constatato che Massa, non volendo, ha indirizzato l'asrioma in C.L. quando lo avremmo meritato noi.

L'Inter, i furti, Massa, tutto quello che vi pare, ma l'occasione per sistemare le cose l'abbiamo avuta già all'epoca, il derby, l'abbiamo perso noi, inutile lamentarsi tre mesi dopo, quando alla resa dei conti al preliminare di CL ci arrivi impreparato e perdi. I furti, massa, l'inter non possono giustificare Leverkusen e, aggiungerei, neppure Shangai.
E per favore evitiamo di cercare giustificazioni per il derby nella finale di Coppa Italia, che quando si perde un derby non esistono giustificazioni, soprattutto quando sono 2 campionati che non se ne vince uno.

[MSG EDITATO]

white-blu

*
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: MagoMerlino il 19 Set 2015, 15:36
L'Inter, i furti, Massa, tutto quello che vi pare, ma l'occasione per sistemare le cose l'abbiamo avuta già all'epoca, il derby, l'abbiamo perso noi, inutile lamentarsi tre mesi dopo, quando alla resa dei conti al preliminare di CL ci arrivi impreparato e perdi. I furti, massa, l'inter non possono giustificare Leverkusen e, aggiungerei, neppure Shangai.
E per favore evitiamo di cercare giustificazioni per il derby nella finale di Coppa Italia, che quando si perde un derby non esistono giustificazioni, soprattutto quando sono 2 campionati che non se ne vince uno.

Ma lascia perde massa. Quello è evidente , talmente tanto evidente , che forse è scarso forte e basta.
Parliamo dei 3 punti che ci hanno rubato al derby d'andata.

I furti , massa e l'inter possono giustificare e come leverkusen.
Perchè senza i furti massa e l'inter niente Leverkusen e un bel + 50 mln nelle casse della Lazio.

A me dispice il fatto che ormai , talmente tanto accecati dal contestare , che non vi accorgiete neanche più
quando fanno del male alla nostra Lazio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per non parlare dei punti che hanno regalati alle merde, l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: carib il 17 Set 2015, 16:26
Dici? Soccazzimia!  :=))
In realtà penso di essere d'accordo con lui su una cosa che ritengo fondamentale: Tentare di raggiungere i massimo risultato con il minimo sforzo (sculare) IMHO non è né folle, né stupido o peggio. E' una scelta - condivisibile se vinci... (magari grazie all'espulsione di almeno un tedesco nel pt di Roma, o al fallo di mano sul tiro di Kheita in Germania) - che Lotito potrebbe difendere dicendo:
-a coso, a caribbe, chi ti da la garanzia che con il terzino e l'attaccante che invocavi tu avresti passato il turno?
-Almeno c'avevi provato, preside'!
-Embeh! E se avessimo perso, lo sai sì che mercato t'aspettava a gennaio?
- Quello de tutti l'anni preside'

E così via fino all'intervento della signorina Lazionet che ci avrebbe bannato per flame reiterato  :=))

Raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo, al di là delle giustificazioni (tu sembri attento solo a quelle), funziona raramente nel calcio di un certo livello. Ed è per questo che, spesso, Lotito stecca le occasioni che gli capitano a tiro e/o che ha costruito. Ed è su questo che un tifoso dovrebbe ragionare, se spera di avere qualche possibilità in più di passare i preliminari e vincere la Supercoppa, non sulle eventuali pezze a colori che metterebbe il presidente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

il derby l'abbiamo perso perché dovevamo vincere per forza. E questo è stato determinato da Massa e dalle miriadi di favori arbitrali di cui ha goduto l'asroma.

Il Bayer è una squadra fortissima, più dell'asroma, ma non era giusto incontrarla in Agosto. Sarebbe toccato ad altri mentre noi ci saremmo potuto dedicare alla preparazione con più calma.
Shangai...ma la juve non era vice campione d'Europa? Mi sfugge qualcosa?

E per favore evitiamo di cercare giustificazioni per il derby nella finale di Coppa Italia, che quando si perde un derby non esistono giustificazioni

e perché no, di grazia?

[MSG EDITATO]

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io non riesco veramente a capire che cosa si pretende di piu dalla lazio... non sto scherzando, non capisco.. qualcuno mi spiega perché la lazio improvvisamente dovrebbe diventare il barcellona? la lazio è questa, anzi in verità la lazio è una  squadra di metà classifica più o meno se si fa la media tra tutti i campionati della storia, quindi ora sta viaggiano sopra la media, cos.'è che non vi sta bene? non si puo essere tifosi di una squadra così?  io lotito non lo sopporto, non lo ho mai sopportato dal primo giorno, è una questione di pelle.. lo prenderei a schiaffi come persona.. ma non capisco cosa si può pretendere da uno come lui, con le potenzialità che ha, e soprattutto non capisco perché dovrebbe andarsene, perché lo dicono alcuni tifosi? se qualcuno con calma me lo sa spiegare lo ringrazio in anticipo!!!

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Set 2015, 17:02
Ma lascia perde massa. Quello è evidente , talmente tanto evidente , che forse è scarso forte e basta.
Parliamo dei 3 punti che ci hanno rubato al derby d'andata.

I furti , massa e l'inter possono giustificare e come leverkusen.
Perchè senza i furti massa e l'inter niente Leverkusen e un bel + 50 mln nelle casse della Lazio.

A me dispice il fatto che ormai , talmente tanto accecati dal contestare , che non vi accorgiete neanche più
quando fanno del male alla nostra Lazio.
Allora parliamo pure delle sconfitte col Genoa, Empoli e Cesena...
Ma poi chi è che è accecato, ma accecato da cosa. Secondo me cercare sempre una giustificazione a tutto non è utile per la Lazio.... L'anno scorso la Lazio per un insieme di fattori non è riuscita ad arrivare seconda nonostante l'avesse meritato e si fossero create situazioni favorevoli. L'anno scorso.
Quest'anno è quest'anno, non è costruttivo giustificare le figuracce di Leverkusen e Shangai, col fatto che avremmo meritato il secondo posto l'anno scorso.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Set 2015, 18:41
Shangai...ma la juve non era vice campione d'Europa? Mi sfugge qualcosa?
Si ti sfugge che sono arrivati ad essere vice campioni d'Europa, l'anno scorso.
Quest'anno in campionato, fin qui, hanno fatto ride e sono arrivati a Shangai con una dozzina di giorni dall'allenamento.

[MSG EDITATO]

white-blu

*
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: MagoMerlino il 19 Set 2015, 20:40
Allora parliamo pure delle sconfitte col Genoa, Empoli e Cesena...
Ma poi chi è che è accecato, ma accecato da cosa. Secondo me cercare sempre una giustificazione a tutto non è utile per la Lazio.... L'anno scorso la Lazio per un insieme di fattori non è riuscita ad arrivare seconda nonostante l'avesse meritato e si fossero create situazioni favorevoli. L'anno scorso.
Quest'anno è quest'anno, non è costruttivo giustificare le figuracce di Leverkusen e Shangai, col fatto che avremmo meritato il secondo posto l'anno scorso.

Parliamone.
Parliamo della sconfitta contro il cesena.
Che nell'occasione del secondo gol Djuric placca Mauricio , spianando così di fatto la strada ad un suo compagno.
Vuoi parlare veramente della partita contro il genoa in casa , quella che in graduatoria di schifezze arbitrali arriva dopo l'inter ?

L'anno scorso la Lazio NON per un insieme di fattori , ma per grossi errori arbitrali non arriva al secondo posto.
Quindi questa stagione  non è altro che una coseguenza dello scorso anno.

Poi "figuracce" leverkusen e shangai me la spieghi per bene.
Visto che parliamo di una squadra più forte e una squdra più forte e perdere
contro una squadra più forte è nella normalità delle cose.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Bambino il 19 Set 2015, 19:11
io non riesco veramente a capire che cosa si pretende di piu dalla lazio... non sto scherzando, non capisco.. qualcuno mi spiega perché la lazio improvvisamente dovrebbe diventare il barcellona? la lazio è questa, anzi in verità la lazio è una  squadra di metà classifica più o meno se si fa la media tra tutti i campionati della storia, quindi ora sta viaggiano sopra la media, cos.'è che non vi sta bene? non si puo essere tifosi di una squadra così?  io lotito non lo sopporto, non lo ho mai sopportato dal primo giorno, è una questione di pelle.. lo prenderei a schiaffi come persona.. ma non capisco cosa si può pretendere da uno come lui, con le potenzialità che ha, e soprattutto non capisco perché dovrebbe andarsene, perché lo dicono alcuni tifosi? se qualcuno con calma me lo sa spiegare lo ringrazio in anticipo!!!
la media storica ormai non conta piu', ormai siamo nel calcio moderno, quello dei diritti tv.
ricordo perfettamente una dichiarazione dell'allora presidente del bologna gazzoni che disse testualmente che la classifica del campionato italiano ormai e' fatta dalle pay tv in relazione all'entita' degli importi corrisposti, e noi partiamo dal sesto posto.
pero' in questo calcio arrivare quarti quinti o sesti non cambia nulla , e' come se arrivassimo tutti a pari merito.
parafrasando gazzoni mi sento di affermare che adesso e' la partecipazione alla champion che determina le fortune di una squadra.
noi la possibilita' concreta di giocare la champion ce l'avevamo a portata di mano .
lotito ha scelto di andare a cu.lo , non ci ha provato.
se poi non abbia voluto o non abbia potuto e' un dettaglio , a me basta per sperare che se ne vada al piu' presto.
chiedevi una spiegazione ?
eccotela, questa e la mia.
solo la mia, parlo per me.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Set 2015, 21:13
Parliamone.
Parliamo della sconfitta contro il cesena.
Che nell'occasione del secondo gol Djuric placca Mauricio , spianando così di fatto la strada ad un suo compagno.
Vuoi parlare veramente della partita contro il genoa in casa , quella che in graduatoria di schifezze arbitrali arriva dopo l'inter ?
L'anno scorso la Lazio NON per un insieme di fattori , ma per grossi errori arbitrali non arriva al secondo posto.
Quindi questa stagione  non è altro che una coseguenza dello scorso anno.
Ma veramente stiamo cercando di giustificare la sconfitta di Cesena, contro una squadra retrocessa, con un errore arbitrale? Vuoi arrivare secondo, giocare la Champions League e ti basta mezzo errore arbitrale per perdere contro una squadra retrocessa?
Stiamo giustificando  i 6 punti annui persi col Genoa con l'arbitro?
A Empoli non è successo niente?
Ma veramente riusciamo a giustificare la figuraccia di Leverkusen col fatto che quella partita non si sarebbe dovuta giocare e si è giocata unicamente per colpa degli arbitri? E' tutto conseguenza dello scoro anno pure il 4-0 rimediato col Chievo o è responsabilità arbitrale?
Certi ragionamenti, francamente, li ho sentite solo da quell'altri.

Citazione di: white-blu il 19 Set 2015, 21:13
Poi "figuracce" leverkusen e shangai me la spieghi per bene.
Visto che parliamo di una squadra più forte e una squdra più forte e perdere
contro una squadra più forte è nella normalità delle cose.
Te le devo pure spiegare? Le partite non le hai viste? Al netto degli errori arbitrali la Lazio ha offerto pessime prestazioni. Perdere ci può sempre stare, ma se giochi. Se non giochi perdi a Leverkusen come a Verona col Chievo. E lasciamo perdere la Supercoppa persa contro una Juve ridicola, come si è confermata nelle prime giornate di campionato. Pure in quella partita anche se hai davanti la Juve, devi essere in grado di offrire una prestazione all'altezza. Non è che se giochi contro una squadra più forte, non ci puoi fare niente e accetti la sconfitta. Non funziona così, almeno non dovrebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva