Spunti per l'avvocato Gentile (basta diffamare la SS Lazio)

Aperto da Biafra, 16 Set 2015, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Parken il 19 Set 2015, 21:20
Per me non e' una zecca. Ma un radical chic del c***o stile Mamiani Rive Gouche lo posso pure pensare o qui e' permesso solo il pensiero unico????

ndo l'avresti letto?
a che serve sta provocazione?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Set 2015, 21:45
ndo l'avresti letto?
a che serve sta provocazione?

quello che ho quotato- che adesso passa l'idea che il danno lo fanno quelli che all'imbecille hanno risposto (male/bene/come merita) su twitter

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Parken il 19 Set 2015, 21:48
quello che ho quotato- che adesso passa l'idea che il danno lo fanno quelli che all'imbecille hanno risposto (male/bene/come merita) su twitter

quindi per te rispondere "zecca demmerda" a uno che t'ha detto "fascio" non peggiora la situazione e non crea alcun danno ulteriore
bene così

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
secondo voi se Lazio channel fosse free su web e app lazio quanto ci farebbe di pubblicita'. per me di piu' dei pochi migliaia di euro che prende da sky. io spero in questo e anche nel doppio commento italiano inglese su lsc perche' aiuterebbe veramente ad espandere il marchio a livello globale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Set 2015, 21:54
quindi per te rispondere "zecca demmerda" a uno che t'ha detto "fascio" non peggiora la situazione e non crea alcun danno ulteriore
bene così

Sbra, ma chi ti aspetti? guardiamo il dito o la luna? o se vuoi apriamo il topic prima PDisti poi professionisti?

Maddai su, l'idiota, provato peperones oltretutto gli insulti se li e' cercati. Ovvio che non tutti abbiamo la stessa dialettica. lui gioca a coppe e cosi' gli hanno risposto. in una triste partita di tresette. se l'idiota fosse stata una donna, l'avrebbero apostrofata altrimenti. se fosse stato un destrorso alla Feltri, sarebbe stato chiamato fascio etc.

Morale, questo e' in TORTO MARCIO. Gli insulti se li becca. A prescindere da qualsiasi colore stammerda appartenga. Con buona pace del circolo ARCI netter

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
che cosa c'entrino i pdisti o il ciroclo arci lo sai solo te, che evidentemente c'hai qualche preconcetto
a me di cosa voti quel francese o di cosa votino quei pochi coiòni che gli hanno risposto male non me ne frega nulla
se gli avessi risposto, l'avrei fatto nel merito
o se l'avessi voluto insultare l'avrei sfanculato
definirlo zecca demmerda, peraltro con tweet pubblici, non fa che rafforzare in lui (e sticazzi) e in chi legge e commenta l'idea che i laziali sono quello che lui ha sostenuto
ci sono due livelli di idiozia, quella del francese e quella di chi gli ha risposto ancora peggio
e se non lo capisci me sa che il problema è tuo
altro che dito o luna

Nesta idolo

Visitatore
Sono assolutamente d'accordo con Sbracchiosauro ma farci articolo con l'elenco degli insulti ricevuti, che non aggiunge niente alla discussione ma ha l'unico fine di fare polemica, dal mio punto di vista è sinonimo di non poca malafede da parte dell'autore.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
in liberta' io contesto la linea di alcuni messaggi consecutivi in cui all'articolo del FQ si dice, sippero' che deficenti nelle risposte. invece di dire che malafede del FQ. Quando si offendo qualcuno (da Grillo a Pappalardo, Dalla ASromamerda a un tipo di macchina, ci sono sempre persone che insultano. Sempre. Perche cosi' siamo noi esseri umani (giusto/sbagliato/stica**i) SEMPRE

Invece qui no. Qui siamo solo noi laziali sporchi e cattivi che apostrofiamo. Quindi benvenga il FQ che da luce a questa schiatta linguistica e illiterate dei laziali neri. Tutto forse per via dei colori delle fonti

Invece di prendercela con questo [...]. Perche di questo si tratta. Senza se e senza ma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Gli insulti di quel tenore (abbastanza stupidi) Mestre gli avrebbe ricevuti e ci metto la mano sul fuoco, se fossero stati romanisti, juventini, milanisti, interisti,ecc. E' gente orgogliosa di quella ideologia (stiamo parlando per fortuna di una bassa percentuale), Non è questione di Lazio o Roma o chissà quale altra squadra, 'sta gente c'è dappertutto. E fare un articolo sul nulla come quello del Fatto ripeto, è pura malafede.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Lo [...] del FQ è pari a quel tal Mestre.
Non tutti i tifosi della Lazio possono essere Marcantonio: sobri, misurati ed equilibrati e a provocazione rispondono male.
Omettere il fatto iniziale, è malafede pura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Nesta idolo il 19 Set 2015, 22:20
Gli insulti di quel tenore (abbastanza stupidi) Mestre gli avrebbe ricevuti, ci metto la mano sul fuoco, se fossero stati romanisti, juventini, milanisti, interisti,ecc. E' gente orgogliosa di quella ideologia (stiamo parlando per fortuna di una bassa percentuale), Non è questione di Lazio o Roma. 'Sta gente c'è dappertutto.

Esatto! quindi perche' dare credito o voce al FQ invece di prendercela con loro perche' per l'ennesima volta manipolano la storia?

In amicizia con tutti, ma proprio qui ho imparato un espressione molto intelligente riferita al razzismo silenzioso: puzza di porteriato dei Parioli.

Ecco, questi sippero' davanti a siffatta provocazione che avrebbe ottenuto insulti da chiunque, puzzano di attico al Pigneto

Buona notte e buona fortuna

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Parken il 19 Set 2015, 22:24
Ecco, questi sippero' davanti a siffatta provocazione che avrebbe ottenuto insulti da chiunque, puzzano di attico al Pigneto

a sto punto però mi costringi a domandarti se stai solo provocando in malafede o se sei semplicemente poco lucido
mi dici dove cazzo avresti letto dei sipperò?
mi trovi una persona che qui sopra abbia scritto di essere d'accordo con quel francese?
mi trovi qualcuno che gli abbia espresso solidarietà per gli insulti ricevuti?

te lo ripeto, se non lo capisci manco così toccherebbe passà ai disegnini:
ci sono due problemi, in questa questione
1) un tdc francese che spara idiozie basandosi su dei luoghi comuni e che chi di dovere dovrebbe citare in giudizio
2) delle tdc italiche che per insultarlo utilizzano epiteti idioti, puerili; e che nel caso specifico acuiscono la percezione sbagliata della nostra tifoseria

il fatto che il primo abbia detto delle cazzate non autorizza i secondi a farlo
e non si tratta nè di pigneto, nè di parioli, nè di circoli arci, tutte provocazioni che te potevi risparmià
si tratta di semplice buon senso
ce voleva tanto a scrivergli un banale "pezzodemmerda"?

l'articolo del fatto, invece, è in linea con le solite cose che escono dalle redazioni a turno di repubblica, gazzetta, cose così
del resto se la società fa la voce grossa solo sulla sua radio, che ascoltano a malapena i dipendenti, anche l'ltimo ragazzino di una redazione può spalare un po' di ulteriore fango
ma aspettiamo, magari de martino tuonerà domani o dopodomani

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Set 2015, 22:37
a sto punto però mi costringi a domandarti se stai solo provocando in malafede o se sei semplicemente poco lucido
mi dici dove cazzo avresti letto dei sipperò?
mi trovi una persona che qui sopra abbia scritto di essere d'accordo con quel francese?
mi trovi qualcuno che gli abbia espresso solidarietà per gli insulti ricevuti?

te lo ripeto, se non lo capisci manco così toccherebbe passà ai disegnini:
ci sono due problemi, in questa questione
1) un tdc francese che spara idiozie basandosi su dei luoghi comuni e che chi di dovere dovrebbe citare in giudizio
2) delle tdc italiche che per insultarlo utilizzano epiteti idioti, puerili; e che nel caso specifico acuiscono la percezione sbagliata della nostra tifoseria

il fatto che il primo abbia detto delle cazzate non autorizza i secondi a farlo
e non si tratta nè di pigneto, nè di parioli, nè di circoli arci, tutte provocazioni che te potevi risparmià
si tratta di semplice buon senso
ce voleva tanto a scrivergli un banale "pezzodemmerda"?

l'articolo del fatto, invece, è in linea con le solite cose che escono dalle redazioni a turno di repubblica, gazzetta, cose così
del resto se la società fa la voce grossa solo sulla sua radio, che ascoltano a malapena i dipendenti, anche l'ltimo ragazzino di una redazione può spalare un po' di ulteriore fango

Non e' che se non si e' d'accordo si qualificano le opinioni come provocazioni. Io non l'ho fatto con il tuo pensiero, ne tantomeno mi sono permesso di minare la tuo credibilita' dandoti del poco lucido.

Io difendo una tesi. Che gli idioti che offendono si beccano di tutto in qualsiasi frangente della vita sociale, che sia giusto o no

Eppure qui ci sono in pagina precedente ed attuale i sipperoisti visto, forse e sottolineo forse, il colore di FQ e LM

L'unico colore che va difeso, senza se e senza ma, e' La Lazio ed i suoi Tifosi. Anche quelli che provocati reagiscono volgarmente

Altrimenti non si e'  off topic, ma su un sito off. a quel punto sono sicuro che gli insulti a targhe alterne si possono difendere su ARCI net

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Set 2015, 22:37

È qui il punto.

Se al posto del biondo incapace(con buona pace di happyeagle) ci fosse un Marcantonio, un Cosmo,una bianchina,ecc... L'intervento della SS Lazio sarebbe stato così tempestivo ed incisivo che probabilmente avrebbe ottenuto scuse o rettifiche prima dell'entrata in azione dei decerebrati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Parken il 19 Set 2015, 22:43
Non e' che se non si e' d'accordo si qualificano le opinioni come provocazioni.

ancora?
allora non hai capito
se tu pensi che le opinioni altrui dipendono dal colore degli interlocutori, per me sbagli ma puoi farlo
se invece parli di arci.net, di pigneto, di pdisti, stai solo provocando
e t'ho risposto in maniera persino troppo educata

per me, chi va sul profilo di quel francese e gli scrive che è una zeccademmerda, è strònzo tanto quanto lui
anzi, forse pure di più, visto che rovina tutto il lavoro che decine di altre persone fanno per ripulire l'immagine del tifoso laziale
prendo atto che invece a te non te ne frega un cazzo
sarei curioso di andare a rileggere le tue opinioni quando quel maiale di leroy ci fece arbitrare da un pinguino killer per farci uscire a causa della fama della nostra tifoseria, ma c'ho di meglio da fare

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2015, 22:44
ci fosse un Marcantonio, un Cosmo,una bianchina,ecc... L'intervento della SS Lazio sarebbe stato così tempestivo ed incisivo che probabilmente avrebbe ottenuto scuse o rettifiche prima dell'entrata in azione dei decerebrati.

Sono d'accordo. E aggiungo: l'ufficio stampa migliore é quello che non interviene mai direttamente (salvo rari casi), ma fa intervenire altri in difesa. Se quel genio di giornalista transalpino avesse scritto una robaccia del genere sull'AS Casamonica, pensate che avremmo sentito tuonare l'ufficio stampa di Trigoria ?  Non credo. Avremmo avuto centinaia di articoli "spontanei" .... di illustri colleghi di Abel Mestre che avrebbero rintuzzato l'attacco scandalizzati. Questa purtroppo é la nostra immensa debolezza. Tranne noi stessi, nessuno parla per noi.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Niente non ci capiamo evidentemente ma e' la bellezza della diversita'

Comunque, evito di ritoccare note dolenti, e concludo dicendo che no. I Laziali che per l'ennesima volta provocato dal cugino, da unammerda radical, dal capo a lavoro, e lui sbrocca io lo difendo. Da 17 anni anche fuori dall'Italia

Prendo atto che tu non lo difendi. Siamo diversi. Evvivadio

D'altronde proprio per la diversita' che ci battiamo no?  :ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
È proprio quando ho visto che Mestre riceveva quel tipo di insulti (inaccettabili anche se prevedibili e sì, contraddittori, perché non puoi incazzarti con chi ti dà del fascista dandogli del comunista di merda) e che li ritwittava per fare apparire noi laziali i bruti (alcuni lo sono, come ce ne sono tra i tifosi di tutte le squadre) e lui la vittima, che gli ho chiesto scusa a nome del vero tifo laziale, anche se mi sentivo insultato da lui per primo. Ho aggiunto che il suo generalizzare e ragionare per pregiudizi somigliava tuttavia purtroppo a quel fascismo che tanto lui come noi odiamo (vedi la foto dei miei twit che ho postato pagine fa).

S'è stranito perché non è abituato a repliche del genere, e m'ha chiesto di parlare in privato. Ha fatto il furbo, il tipico lanciatore di sassi e nasconditore di mano, ma ha incontrato uno che oltre a essere un feticista della letteratura francese dell'Ottocento, ha vissuto anche gli ultimi undici anni della sua vita in ambiente prima latinoamericano e poi spagnolo, contesti in cui le cose si dicono con sorniona benevolenza e che quando credi di averla spuntata ti accorgi che ti hanno mandato affanculo senza avertici mandato.

È rimasto ancora più stranito, tanto da pensarci su sulla mia richiesta di scrivere un secondo articolo sull'altra faccia della luna, pardon, della Lazio - che poi è quella vera - ossia su di noi.

Io avevo lanciato l'idea di comprare una pagina di un quotidiano nostrano, ma se riusciamo ad apparire, sornionamente iberici come ho imparato ad essere, sullo stesso giornale che ci ha smerdato, sereni e cazzuti, sportivi, colti ed educati, signori come siamo, pardon, laziali come siamo, credo che stavolta alle tattiche diffamanti il colpo tornerà indietro col boomerang. A Mr. Mestre continuo a marcarlo stretto, spero di mandare in porto quest'opportunità per far tacere anche tutti gli avvoltoi nostrani stile Fatto Quotidiano, periodico che negli anni ha perso tutta la mia stima iniziale.

E affanculo destra, sinistra, radical chic, radical zozz, pensieri unici e pensieri molteplici. Siamo la Lazio. Non siamo né destra né sinistra. Stiamo di sopra, come le aquile.

Lasciateme lavorà, fidateve de Marcantonio.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Parken il 19 Set 2015, 22:54
Niente non ci capiamo evidentemente ma e' la bellezza della diversita'

Comunque, evito di ritoccare note dolenti, e concludo dicendo che no. I Laziali che per l'ennesima volta provocato dal cugino, da unammerda radical, dal capo a lavoro, e lui sbrocca io lo difendo. Da 17 anni anche fuori dall'Italia

Prendo atto che tu non lo difendi. Siamo diversi. Evvivadio

D'altronde proprio per la diversita' che ci battiamo no?  :ssl

Ah Parken scusa eh ma che cazzo stai a di?
Quello ci ha detto che siamo tutti fascisti e uno gli risponde "Zecca de merda"?
Ci arriva pure mi figlio di 3 anni che un lettore medio pensa: "questo de le monde ha ragione, gli scrivono zecca de merda e allora è vero che so tutti fascisti".
É un concetto semplice, come fai a non arrivarci?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Parken il 19 Set 2015, 22:54
Prendo atto che tu non lo difendi.

no no, non ce provà
tu difendi un laziale
che, provocato, insulta un coiòne e decine di migliaia di altri laziali non fascisti
io quando c'è da difendere un laziale in quanto tale, lo faccio
e anche in questo caso, io sto dalla parte di quei laziali non fascisti, indignati per gli articoli di LM e del FQ, che oltre al danno devono subire anche la beffa di qualche coiòne che nn trova di meglio da fare che dare indirettamente ragione a quegli pseudogiornalisti

sono io che prendo atto, invece, che se un laziale ammazza qualcuno per me è un assassino, per te un laziale da difendere

Discussione precedente - Discussione successiva