napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La partita é di quelle toste, dl quelle adatte per svoltare uns stagione.
Spero i ragazzi abbiano, ancor piu dopo la beffa ucraina, la giusta rabbia e concentrazione.
Forza Lazio :band2:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
AhAHAHA Sorry, me so sbagliato... la riscrivo bene:

Fra qualche tempo scriverai così:
"A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con MAURI titolare, mi infastidisce non poco."

E ti assicuro che sarà molto peggio... :s

Ma speriamo di dover scrivere "come si fa a giocare senza Onazi".  :))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Set 2015, 19:58
si ma ha dato una palla (non mi ricordo a chi, col Dnipro,) degna di un fenomeno
ce li ha pure i colpi, fa tanto fumo ma anche arrosto
può solo migliorare

Onazi i passaggi li ha sempre sbagliati, ma non si può negare che tra un
passaggio sbagliato e l'altro in questa stagione c'è stato un enorme passo
in avanti rispetto al passato, se continuasse così ci metterei la firma.

Secondo me fa le scelte sbagliate, l'ho visto tentare un sombrero su Pogba...
...cristo... ma come ti viene in mente? E' su questo che si gioca il dilemma
su Onazi se diventerà un buon giocatore o rimarrà un "cavanda" qualsiasi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Onazi ha giocato molto bene il primo tempo col Dnipro, è stato probabilemente il migliore in campo. Nel secondo tempo ha avuto un cinque minuti in cui è stato distratto ed ha sbagliato qualche passaggio.
In generale mi è sembrato che possa giocare bene da regista. Bisogna vedere come lo fa quando gli avversari pressano ed ha meno tempo per preparare il passaggio.
Milinkovic Savic ha giocato benissimo ma secondo me fa bene Pioli a farlo giocare dietro le punte invece che mezzala, almeno per il momento. Il ruolo lo conosce bene perchè è quello che ricopriva nell'under 20 campione del mondo.
Inoltre se sbaglia o viene superato lì, dove gioca molto avanti, non rischiamo ripartenze rapide per cui può giocare più leggero, tranquillo, pensando quasi solo alla fase offensiva e questo va bene nei primi mesi di adattamento.
Poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onazi contro il Dnipro ha azzeccato l'88% dei passaggi, non capisco questa storia dei troppi passaggi sbagliati.

Citazione di: Thunder il 20 Set 2015, 19:31
A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con Onazi titolare, mi infastidisce non poco. Pare che sia reduce da un campionato strepitoso e da prestazioni memorabili. Capisco che corra tanto, però ne avessimo vinta una con lui in campo...
Poi se gioca titolare forza Ona e magari segna una tripletta, ma un po di coerenza. Da ultima scelta l'anno scorso, a regista titolare in tutte le partite importanti e riserva contro squadre di bassa classifica, francamente mi lascia perplesso. 

Onazi sta giocando benissimo adesso, non vedo per quale motivo devi parlare di lui come se lo odiassi personalmente. Con questo ragionamento Cavanda l'anno scorso non doveva vedere mai il campo, visto i disastri fatti l'anno prima che l'avevano fatto diventare la quarta scelta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
NAPOLI (4-3-3) - Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All. Sarri. A disp. Gabriel, Rafael, Maggio, Strinic, Henrique, Chiriches, Valdifiori, David Lopez, El Kaddouri, Chalobah, Mertens, Gabbiadini.

Indisponibili: Zuniga, De Guzman
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (4-3-1-2) - Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Onazi, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Patric, Braafheid, Cataldi, Oikonomidis, Onazi, Milinkovic-Savic, Kishna, Felipe Anderson.

Indisponibili: Djordjevic, Klose, Biglia, de Vrij, Morrison, Candreva

Ufficiali

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per me Felipe Anderson dovrebbe giocare titolare, potrei pure capire il tenerlo in panchina per poi dare uno strappo alla partita nel secondo tempo, ma metterlo in panca x far giocare Mauri proprio non lo capisco,  considerando il mediocre stato di forma del capitano.
Non capisco poi perché  cambiare modulo SEMPRE QUANDO CI SONO PARTITE IMPORTANTI.....incomprensibile.....continuo a non capire il Mister quando fa queste cose, mandando in confusione la squadra.
In due anni non abbiamo MAI giocato con il trequartista e due punte, lo facciamo stasera contro il Napoli, a Napoli..........
Spero che abbia ragione, ma conservo le mie perplessità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Mauri non mi sembra attualmente in grado di fare la differenza o cmq di fornire un contributo superiore al 6.
Centrocampo impreciso.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Hu fugacemente visto sms scaldarsi. Qualche novita?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2015, 20:05
NAPOLI (4-3-3) - Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All. Sarri. A disp. Gabriel, Rafael, Maggio, Strinic, Henrique, Chiriches, Valdifiori, David Lopez, El Kaddouri, Chalobah, Mertens, Gabbiadini.

LAZIO (4-3-1-2) - Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Onazi, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Patric, Braafheid, Cataldi, Oikonomidis, Onazi, Milinkovic-Savic, Kishna, Felipe Anderson.

Ufficiali

Formazione inspiegabile, versione 2.0...
Si può cominciare la partita dal 60 in poi?   :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Formazione inspiegabile, versione 2.0...
Si può cominciare la partita dal 60 in poi?   :=))
Temo anch'io che verrà buttato il primo tempo, dall'altra parte non hai però l'Udinese... Spero di sbagliarmi,  vediamo...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Continuo a non capire Pioli, purtroppo soffre gli appuntamenti  importanti, è  insicuro, e fa scelte che normalmente non farebbe.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2015, 20:05

Ufficiali
almeno valuterò hoedt bene stasera.
Spero che entreranno in partita in corso uno tra kishna e savic. :s

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Daje Edy
Daje Stefano

Forza mister Forza ragazzi io ci credo

Keita86

*
Lazionetter
* 281
I top team cercano i giocatori di qualita' per il centrocampo!
Noi stasera Parolo Onazi Lulic e Mauri.
Se riusciamo a fare 3 passaggi di fila in tutto il primo tempo, e' un miracolo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Keita86 il 20 Set 2015, 20:16

Ammazza, sono 4 pippe, vè?

skizzo87

Visitatore
Non mi piace la formazione ma spero almeno che sia un 4231.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2015, 20:05
Onazi sta giocando benissimo adesso, non vedo per quale motivo devi parlare di lui come se lo odiassi personalmente. Con questo ragionamento Cavanda l'anno scorso non doveva vedere mai il campo, visto i disastri fatti l'anno prima che l'avevano fatto diventare la quarta scelta.

Non è la prima volta che scrivi questa grande strxnzata sul presunto "odio personale" che io avrei nei suoi confronti. Pensavo fossi ubriaco, però visto che lo ripeti, questa volta ti rispondo. Se vai sul suo topic, due anni fa mi sono scontrato con altri netter per difenderlo, riempendo pagine intere perché credevo nel suo potenziale. Il mio è solamente un giudizio tecnico e non può essere altrimenti, per cui falla finita e collega il cervello.

Cavanda l'anno scorso era la terza scelta, all'inizio nemmeno convocato, poi si è fatto male Basta, Konko non ha convinto, è entrato ed abbiamo vinto 4 partite di seguito. In totale ne ha giocate 10 da titolare, 7 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte(di cui una col Napoli giocando a sinistra e l'altra Empoli, giocata male da tutti). Lo score di Onazi mi pare "leggermente" diverso. Se Onazi ha giocato benissimo finora, perché contro Bologna, Chievo e Udinese non è stato schierato titolare? La chiudo qui.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Keita86 il 20 Set 2015, 20:16
No, ma non serve, noi andiamo di ripartenze... ehm... co chi ???

Discussione precedente - Discussione successiva