Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 22:28
Favre del moenchengladbach si è dimesso oggi perché ne ha perse 5 su 5.
Prenda esempio per il bene della Lazio.
So che però a 3 mln di euro netti non rinuncerebbe nemmeno san Tommaso, per cui agonia.

pioli prende 3 miol netti a stagione?  :o

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: zorba il 20 Set 2015, 22:29
Possono pure farcene 10 ma sempre un punto sotto in classifica stanno...

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Perdere contro una squadra più forte si poi più forte il Napoli in difesa fa ridere i polli va bene ma perdere 5 a zero giocando così non ha spiegazioni.
Si devono rivoluzionare più cose, allenatore via e anche alcuni giocatori da vendere tra cui radu e lulic su tutti e prendere altri buono giocatori.
Il resto dei giocatori mi piace ma nessuno si regge in piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Prego solo che  l'allenatore non vada in conferenza stampa con le solite frasi del cazzo prese dal Bignami del ct e ci dica cosa sta succedendo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2015, 22:21
abbiamo trovato il colpevole. Lo scrissi in un messaggio, che molti avrebbero dato la colpa a Pioli.
PIuttosto che dire che tutte le squadre si sono rinforzate, noi no.
fabri' lo scrissi anch'io.... purtroppo il problema su un forum è sempre quello, si prende una posizione e si va avanti ad oltranza a dispetto dell'evidenza... qualcuno ha detto che il mercato è buono? basta è buono qualunque cosa accada e se le cose vanno male la colpa è dell'allenatore. La cosa su cui nessuno ragiona un po' è perché quando la lazio fa una buona stagione poi non si fa mai un buon mercato..... cito bianchina:

Ma cos'è che e' stato gestito bene in questi mesi?
E se Pioli allena col fantasma di Petkovic non è  casuale.
Credere a un virus che improvvisamente attacca tutti i nostri allenatori offende la nostra intelligenza.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: portainsegne61 il 20 Set 2015, 22:29
Non ricordo grandi allenatori che prescindessero dalla capacita di organizzare una grande fase difensiva.

lo scorso anno siamo stati la terza difesa del campionato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Allenatore inadeguato, che già nel finale della scorsa stagione aveva gettato alle ortiche il momento d'oro della squadra.
Questa stagione sarà un calvario, proviamo a dare una scossa.
Via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2015, 22:30
Ragazzi, ma magari si trattasse di qualche acquisto sbagliato.

Prendere imbarcate del genere una dopo l'altra non è normale, manco se c'avessimo la rosa del Catania.

Qui purtroppo c'è uno spogliatoio completamente sfaldato, Formello è peggio de Guantanamo.
Non si tratta di valori tecnici, temo sia qualcosa di molto più grave.

Vorrei capire che cazzo hanno combinato quest'anno in società, con chi hanno litigato.
Ripeto: gestione ritiro, gestione rinnovi, questione capitano, e io ci metto anche reintegro di Mauri.
Lo spogliatoio non esiste più e si vede.

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2015, 22:30
Ragazzi, ma magari si trattasse di qualche acquisto sbagliato.

Prendere imbarcate del genere una dopo l'altra non è normale, manco se c'avessimo la rosa del Catania.

Qui purtroppo c'è uno spogliatoio completamente sfaldato, Formello è peggio de Guantanamo.
Non si tratta di valori tecnici, temo sia qualcosa di molto più grave.

Vorrei capire che cazzo hanno combinato quest'anno in società, con chi hanno litigato.

questo.

Il Carpi (che è una squadra che a malapena può giocare) ha fatto una partita più che decente con la Fiorentina oggi ed ha perso 1-0. Non è accettabile subire 5 goal.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gerdmuller il 20 Set 2015, 22:28
Per me si dimette.

Magari ma non credo abbia tutta questa dignità!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: zorba il 20 Set 2015, 22:29
Possono pure farcene 10 ma sempre un punto sotto in classifica stanno...
Candido o l'ottimismo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Citazione di: daniela il 20 Set 2015, 22:31
pioli prende 3 miol netti a stagione?  :o
No 1 mln per quest'anno più i prossimi 2.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Parlasse con la società e ordinassero ritiro anticipato da domattina.
Solo questo deve fare stasera.
Inoltre, forse, meglio un bel silenzio stampa fino a Lazio-Genoa, non serve a granché ma evita di peggiorare le cose. Parlasse solo Pioli.

Sledgehammer

Visitatore
sfigato fino ad un certo punto, la formazione iniziale ennessima sbagliata.
Forse anche i giocatori sono disorientati perdere 4-0 col chievo e oggi 5-0 qualcosa si deve fare.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Al netto di un calciomercato sbagliato e del valore complessivo della rosa lui è in confusione totale. Spero venga esonerato.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
qualcuno che mi possa rispondere.. se pioli si dimette o lo esonerano...e io spero vivamente di no, chi prendiamo ? un nome, serio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ne prendi 4 col chievo, 5 col napoli che scherza ,non gioca, scherza con noi.
Io credo che sia offensivo per l'intelligenza non riuscire a capire che il Carpi avrebbe fatto meglio di noi.
Riuscire a intuire che il problema non è innanzitutto tecnico ( oggi anche, e vorrei vedere viste le assenze) ma mentale, non dovrebbe essere complicato.
Ora a parte i soliti noti che riusciranno a far chiudere l'intera sezione di Lazio talk per trollaggio, almeno noi altri vogliamo cercare di capire che caxxo hanno questi giocatori in testa? E del perché l'allenatore non riesce più a motivarli? Perché col dinipro corrono e tre giorni dopo, anche con molti cambi, si stacca la spina così?
Oggi cataldi non c'è. Perché onazi e non cataldi nel ruolo che pioli stesso ha detto essere del giovane romano in alternativa a biglia?
Cosa sta succedendo?
Io questo mi chiederei, invece di masturbarmi col pensiero di Lotito.
Perché non è questo il primo problema, oggi come col chievo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: gianluca72 il 20 Set 2015, 22:28
Con l'udinese hai fatto 55 minuti da pianto
Ma 35 buoni...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
GENOA E VERONA POI SI TIRANO LE SOMME.