Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Patric nel sogno andava strozzato.
E poi, se posso permettermi: perché dormi sul divano, perché così ti ricordi i sogni?
Un'altra curiosità: può essere che, siccome il divano è scomodo, poi anche i sogni che fai diventano stressanti? Ti stai mettendo alla prova? Patric sei tu, sappilo.

Ho pensato di dargli un'altra possibilità al divano ma non subito, lascio decantare la cosa, altrimenti  mi abituo e non ci sogno più.
Spero di passare ad un livello superiore però.
Sognarsi Patric, con 7 miliardi di individui a disposizione.
Perché?
Non so manco che faccia abbia, l'ho scoperto nel sogno che  c'ha il ciuffo biondo, non lo avevo mai visto prima, l'ho visto da due metri.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: carib il 22 Set 2015, 15:46
Vien voglia di aprire un nuovo topic su Friends: Spogliatoio

:roll:

per svelare cosa accade all'interno di questo spazio simbolico

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Patric può gioca' a pallone giusto nei sogni de Cialtron....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Set 2015, 16:14
per svelare cosa accade all'interno di questo spazio simbolico
o per dare modo ai calciatori della Lazio di sfogarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 22 Set 2015, 16:17
Patric può gioca' a pallone giusto nei sogni de Cialtron....

Ti confermo che  non è un granchè.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E comunque riguardatelo bene stanotte, che me sa che era Oscar Lopez co la parrucca de Signori.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: carib il 22 Set 2015, 16:18
o per dare modo ai calciatori della Lazio di sfogarsi

anche, ma soprattutto per avere serie fondamenta per le analisi post napoli

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: white-blu il 15 Set 2015, 19:17
Stanotte mi sono sognato di affoggare.
È stato veramente brutto il risveglio.
Mi sono svegliato di colpo e con necessità di aria , come quando appunto si esce da un'apnea.
Inquietante cazzo.
benvenuto nei miei ultimi 6 mesi :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2015, 15:57
Sognarsi Patric, con 7 miliardi di individui a disposizione.
Perché?
Non so manco che faccia abbia, l'ho scoperto nel sogno che  c'ha il ciuffo biondo, non lo avevo mai visto prima, l'ho visto da due metri.
Diccelo tu perché.
Aiutandomi con il manuale di psicologia spiccia che ho comprato in edicola ti posso dire che:
in un qualche senso che posso solo immaginare tu ti senti simile a Patric, al Patric pulcino biondo (pulcino l'ho aggiunto io) che trovatosi in una situazione più grande di lui finisce per fare la cappellata (o ha paura di farla).
Poi c'è un altro te che si arrabbia con Patric per l'errore grossolano. Lo vuole strozzare* ma cambia idea perché Patric gli fa pena. Dici che Patric non sai nemmeno che faccia abbia: questo mi fa pensare che forse c'è una parte di te che non hai mai conosciuto (Patric, appunto). All'inizio la volevi eliminare, allontanare da te, hai detto non mi appartiene, non sono io quello (strozzare serve a uccidere).
Ritornando sull'opportunità di strozzare Patric: ti ho detto che l'avresti dovuto fare, ma l'ho fatto solo perché l'idea mi divertiva. Sta a te cosa fare:
a) vuoi che la tua parte-Patric sopravviva?
b) vuoi conoscerla bene prima di decidere?
c) ti penti di non averlo strozzato?
d) altro

Ripensandoci Patric alla Lazio sembra capitato per caso, non è chiaro perché sia stato scelto. È forte la tentazione di dire che non è da Lazio, e allo stesso tempo non lo abbiamo ancora visto giocare.
Può darsi che questa situazione assomigli a una che stai vivendo tu.

* a proposito di questo momento del sogno mi sono immaginato Frank Zappa che con freddezza da assassino seriale afferra il collo di Patric, Patric che nel frattempo da pulcino che era si è tramutato in un'oca; Frank Zappa gli stringe il collo con entrambe le mani, una scena da fumetto, Patric potrebbe essere un personaggio disney trasportato in un mondo degenerato e ostile, i colori sono acidi, le facce una indemoniata, l'altra, come se avesse preso una scarica elettrica; vabbe', questa è una mia fantasia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: StylishKid il 23 Set 2015, 14:19
Io in genere faccio sogni più zozzi.

tipo che voltoli nel limo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: StylishKid il 23 Set 2015, 14:33
Tipo che faccio chiude sto topic  :=))

pe' sempre?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beh, diciamo che nell'affaire "Matter of Charme" ho dato il mio contributo  :=))

Insieme ad altri esimi luminari della passera si intende.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io vorrei sapere perchè WhatsApp non permette di mettere più di 100 persone in una chat  :wall:

AVANTI LAZIO

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io vorrei sapere perchè WhatsApp non permette di mettere più di 100 persone in una chat  :wall:

AVANTI LAZIO

che cazzo ve dite in 100?

a me già due me fa confusione

nuè mejo parlà da soli?

Cialtron_Heston

Visitatore

Ovvio, i sogni mica vengono per caso, dietro c'è una filosofia.
Con tutto il ben di dio che c'è in giro sogno un poveraccio in difficoltà, Patric.
Una chiave di lettura potrebbe essere: vedi tutto sto ben di dio? ecco, nun fa cazzate, anzi sai che c'è, ti mando Patric nel sogno, sta a te decifrare il messaggio, perché ti voglio salvare.
Chiavi di lettura molteplici;
A) Patric siamo noi, hai il massimo che questo mondo possa offrirti, te lo sei quatampiato ( cit.), cosa vai cercando in giro? Forse guai?
State sereni, questo è il monito di Patric nel sogno, dice state sereni, io stavo tanto bene nel mio piccolo mondo dove non mi mancava nulla ed ora lo vedete in che razza di guaio mi sono cacciato?
A spazzare male una palla col campo aperto davanti e chi ti vado a beccare? L'unico giocatore libero che poi mi fotte la vita.
Sputtanato in mondovisione, tutti mi conoscono solo ed esclusivamente per questa cazzata ( quindi perdita di dignità sociale).
Il gioco non vale la candela, Patric ce lo dice a chiare lettere.

Ovvio, Patric sono io, ora la scelta: rimanere perennemnte nell'ombra e vivere una vita tranquilla alla Patric prima maniera, accontentandosi di quello che la vita ci dà ( magari è già tantissimo ma non lo vediamo), oppure puntare in alto sognando la champions rischiando di pijarsela nderculo?

Puntare ad un Europa Legue sarebbe scelta saggia o si corre il rischio pure lì di ritrovarsi un Darmian che te lo butta in bacheca?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non ci avevo pensato: Patric è un'immagine del Cristo.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
So vari giorni che c'ho una foto stampata in testa. La didascalia mi fa più male della foto: "probably she sleeps on hunger"

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
A parte quei maledetti del VHS per la Russia a cui non andava bene nessun documento presentato (e quindi dovrò tornare a Roma la prox settimana), ma vedere un cappellino giallo-zozzo con la scritta Lazio proprio no, eh!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva