Citazione di: mdfn il 23 Set 2015, 13:56
Ovvio, i sogni mica vengono per caso, dietro c'è una filosofia.
Con tutto il ben di dio che c'è in giro sogno un poveraccio in difficoltà, Patric.
Una chiave di lettura potrebbe essere: vedi tutto sto ben di dio? ecco, nun fa cazzate, anzi sai che c'è, ti mando Patric nel sogno, sta a te decifrare il messaggio, perché ti voglio salvare.
Chiavi di lettura molteplici;
A) Patric siamo noi, hai il massimo che questo mondo possa offrirti, te lo sei
quatampiato ( cit.), cosa vai cercando in giro? Forse guai?
State sereni, questo è il monito di Patric nel sogno, dice state sereni, io stavo tanto bene nel mio piccolo mondo dove non mi mancava nulla ed ora lo vedete in che razza di guaio mi sono cacciato?
A spazzare male una palla col campo aperto davanti e chi ti vado a beccare? L'unico giocatore libero che poi mi fotte la vita.
Sputtanato in mondovisione, tutti mi conoscono solo ed esclusivamente per questa cazzata ( quindi perdita di dignità sociale).
Il gioco non vale la candela, Patric ce lo dice a chiare lettere.
Ovvio, Patric sono io, ora la scelta: rimanere perennemnte nell'ombra e vivere una vita tranquilla alla Patric prima maniera, accontentandosi di quello che la vita ci dà ( magari è già tantissimo ma non lo vediamo), oppure puntare in alto sognando la champions rischiando di pijarsela nderculo?
Puntare ad un Europa Legue sarebbe scelta saggia o si corre il rischio pure lì di ritrovarsi un Darmian che te lo butta in bacheca?