Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

marco87

Ma non dovevano vincere lo scudetto? Stanno sotto a noi che abbiamo fatto pena finora  :=))
C'è qualcosa che non torna, non è' che anche quest anno l'unica cosa in cui potranno essere campioni sarà a chiacchiere?

JoeStrummer

Io dico una parola sola: Chaltron.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

spook

Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2015, 22:51
Io dico una parola sola: Chaltron.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CH, lo sai che é arrivato il momento di tirare su il topic di tutti i topic... :)

Eagle78

NoSurrender

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

li mortacci vostri
magari ve scoppia il fegato
ma mica in senso metaforico eh

ve deve scoppià proprio.

merde

olympia

Però hanno tirato 19 calci d' angolo!  È naltro recorde.!

chuck6

Movimento da ballerina di classica per digne in occasione dell'autogol... perfetta mezza giravolta del greco.

Splash

Loro continuano a festeggiare i pareggi mentre il temibile Celta Vigo ne fa 4 al Barça. Eroici! (le merde, intendo)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Eh insomma, alla quinta giornata gli scudettati agostani stanno sotto ad una squadra derelitta.
Chissà quanti simpaticissimi fotomontaggi ci faranno sta settimana.

marco87

Citazione di: Splash21 il 23 Set 2015, 22:58
Loro continuano a festeggiare i pareggi mentre il temibile Celta Vigo ne fa 4 al Barça. Eroici! (le merde, intendo)
ma infatti il barca che ho visto contro di loro l'ho visto male proprio come la Juve quando l avevano affrontata tempo fa.
La rioma e' sopravvalutata come noi siamo sottovalutati ma parlerà il campo anche in questa stagione e loro al contrario come sempre chiacchiereranno

Maremma Laziale

Su alcuni profili FB partono già timide e inspiegabili (dato che stanno a metà classifica) teorie complottiste pro Inter

JoseAntonio

Citazione di: Maremma Laziale il 23 Set 2015, 23:00
Su alcuni profili FB partono già timide e inspiegabili (dato che stanno a metà classifica) teorie complottiste pro Inter

Senza gli AIUTONI contro Frosinone e Sassuolo, stavano con 3 punti in meno.

Splash

Ma Salah ha battuto il record dei tiri in porta? Dai che sto in ansia.

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

Che domenica, nella notte dello spoglio delle urne in Grecia, Tsipras ha esultato per il gol di Titti è stato già detto???

(perlomeno così hanno raccontato i nostri giornalai inviati ad Atene)

:asrm

inquisitor

Godo.
Ma quel centravanti che hanno preso che ha fatto cacare sotto anche parecchi di noi quanti gol ha fatto dopo 5 partite? Mi sfugge il dato...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk