Lazio-genoa, commenti

Aperto da paolo71, 23 Set 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale__63

*
Lazionetter
* 947

SMS sopra gli scudi, avrà un grande ma veramente un grande futuro
FA è la luce
Basta si conferma come grande giocatore e non solo come Leader difensivo, almeno per me è il vero capitano! Un grande, sono mesi che non toppa una partita e in campo mai una lamentela, solo tanta ma tanta attitudine
Lulic in questo momento è l'unico che ci garantisce certezze sulla sinistra

In generale squadra in crescita psico-fisica,
Pioli ancora molto teso
secondo tempo tutti sopra la sufficienza

Aspetto con grande curiosità il rientro dei nostri calciatori più rappresentativi

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: El Matador il 24 Set 2015, 00:47
3 punti e sconfitta delle merde.
Vado a letto felice.

Contenta anche per Pioli.
E Anderson sempre in campo.
:ssl

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Alla presentazione della squadra forse un centinaio urlavano i cognomi ma ben di più hanno fischiato quasi tutta la Lazio
Insulti su qualsiasi errore fortuna che il palo interno ci ha salvato,  cosa era? I laziali si vedono quando c'è bisogno
Fischi a Mauri é Keita
Lo stadio è  stato compatto solo per gli insulti a Lotito  e per la canzone di topolino
Per me ha fatto bene la Lazio a restare a centrocampo non vedo proprio perché dovrebbero ringraziare i tifosi
Sulla partita è semplice in questo campionato puoi vincere e perdere con tutti e da non dimenticare stiamo un punto sopra le merde

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: kelly slater il 23 Set 2015, 23:56
che te stavi a vedé la roma?
Stavo a guardare i bimbi, in casa e col digitale terrestre alla tv..'na chicca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2015, 23:57
Devi postare più romammerda possibili  :asrm

La aaaaaaesseromma non esiste. È solo frutto della nostra immaginazione  ;)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: robylele il 24 Set 2015, 00:59
perfetto, sintetico, incisivo.
Al limite avrei assegnato la maiuscola alla merda.

A Robylè le basi...
Icastico,si dice i-c-a-s-t-i-c-o.

Sorry non ho resistito.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Bambino il 24 Set 2015, 00:03
Un Po contraddittoria come cosa... :=))
Perché contraddittoria?
Leoni in casa e pecorelle in trasferta È una via di mezzo. Altrimenti erano sempre leoni o sempre pecorelle.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questa e' un'annata molto strana i fatti non vedo squadroni in giro sinceramente vedo buone squadre .
Lo scudetto potrebbe vincerla chiunque a questo,punto anche perché la Juve finora non ha reso.
Per questo dico invece di continuare a fare pena in trasferta perché non ci diamo una svegliata che forse potrebbe succedere di tutto?
Noi per quanto stiamo facendo pena stiamo a -6 dall Inter che è' forte ma non è' imbattibile ,se poco poco ritrovassimo il ritmo della passata stagione potremmo vederne delle belle anche perché per ora non c'è la Juve ad ammazzare il campionato. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sliver il 24 Set 2015, 00:40
Invece di godere, provochi.
E' proprio un peccato (e porta pure male, soprattutto).
Forza Lazio, avanti ragazzi.
riprendo che m'era partito da solo.

Io godo sempre per il fatto che la Lazio esiste.
Mica a singhiozzo in base al risultato, al mercato, alle qualità del presidente o al livello della rosa se sta in Champions o in EL o in A o in B.
Se ci rifletti per bene, chi provoca è Property ed è raffinato in questo.
Uno che nell'ultimo mese c'ha bombardato i cogli.oni con il fatto che la squadra è mediocre, la media storica degli ultimi dieci anni è mediocre, la società è incapace a fare il salto di qualità, non funziona un cazxo e quest'anno sarà un agonia  che posta?
Che vuole i tre punti a Verona dopo la vittoria di stasera?
Come se la squadra fosse in grado di tenere un ritmo Champions.
Proprio lui li chiede?
Nun è che provoca.
Penso proprio che ce sta a prende' per il culo.
Secondo le sue opinioni, già dovrebbe essere tanto che abbiamo vinto stasera.
Dopodiché se uno appena arriva un rovescio parte in tromba accollando le responsabilità a Tare e Lotito altrettanto velocemente dovrebbe riconoscergli i meriti non appena arriva un buon risultato.
E invece niente.
E quello che provoca so' io?
Sul fatto di chi invece porta vetamente male alla Lazio avrei
altro da dire ma è mejo che me fermo qui che a volte, leggendo tutta una serie di post e di considerazioni, sarebbe da stare con una mano sul mouse e l'altra che se gratta li [...]i

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Rugiule il 24 Set 2015, 00:17

serviva la vendetta e le due espulsioni testimoniano che è stata servita (fredda assai invero).

FORZA LAZIO

Con tutto il rispetto per te, vendetta un par de palle.

Quando perderanno con noi altre 7 volte consecutive, all'ultimo minuto, meritando ogni volta di vincere 6-0, giocando un calcio spettacolare, subendo espulsioni ingiuste, dopo essere stati picchiati impunemente tutte le partite con tanto di conclusione della carriera per uno o piu' giocatori, dopo aver subito nelle partite con noi infortuni anche solo per sfiga che ti condizionano l'intero campionato, e quando vinceranno contro la roma perche' la roma non fara' giocare contro di loro i suoi giocatori piu' forti per poi venderglieli a fine stagione, allora si che potra' parlarsi di vendetta.

Ma magari spariscono. Dopo la vendetta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sliver il 24 Set 2015, 00:40
Invece di godere, provochi.
E' proprio un peccato (e porta pure male, soprattutto).
Forza Lazio, avanti ragazzi.
Purtroppo è una cosa brutta che fanno alcuni, ma contenti loro contenti tutti. Che poi basterebbe vedere che la stragrande maggioranza di chi vuole SMS in campo non sono le stesse persone che ne chiedevano la testa in quanto ventenne. Come che l'essere contenti per questa vittoria non cancella la vergogna delle prestazioni precedenti.

Detto ciò, partita che nella prima parte del primo tempo abbiamo giocato orrendamente, col Genoa che prende un palo, chiama marchetti ad una parata non semplice (la rende semplice perché si piazza molto bene, in anticipo) e che si rende molto più pericoloso di noi.
Piano piano ci sciogliamo ed escono i singoli, come la forza della squadra. Gli epidodi per una volta non ci penalizzano e portiamo a casa una vittoria meritata e necessaria.

Se torna Felipe siamo a metà strada.

Potrebbe essere una stagione da Lazio, capiscammè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: olivina striminzita il 24 Set 2015, 01:51

Perché contraddittoria?
Leoni in casa e pecorelle in trasferta È una via di mezzo. Altrimenti erano sempre leoni o sempre pecorelle.
Benvenuto.
Speriamo di no. Vediamo come va a Verona, se usciamo bene abbiamo svoltato il campionato.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Credo che per una squadra con tanti giovani sia normale avere poco equilibrio.
Ieri sera convalescenti ma vogliosi.
E un poco stranamente ci ha detto bene.
Certo devrij biglia Candreva e Klose non si regalano a cuor leggero.
Quindi ... teniamo botta che se riusciamo ad avere una buona condizione negli elementi chiave e Felipe torna decisivo, anche a sprazzi,  solo 2 o 3 squadre sembrano più complete di noi .

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: AquilaCalva il 24 Set 2015, 00:06
Scusa: hai dimenticato di scrivere che alla fine la curva cantava "Vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricolor!"
Per me cantava "vincerete,vincerete il tricolor " >:(

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bene così, squadra ancora convalescente e impaurita dalla sveja presa a Napoli. Tre punti d'oro.
Il miglioramento enorme c'è stato con il rientro di Djordvic, il centravanti più sottovalutato della storia. Nonostante non ancora al meglio e alla prima partita dall'inizio ha martellato la difesa genoana dal 1° minuto, permettendo al nostro centrocampo ancora in bambola di stare comunque sul pezzo e di recuperare tanti palloni sporchi.

Per il resto, Felipe deve giocare sempre, anche con 40° di febbre e con le gambe ingessate: con 3-4 lampi a partita, gli unici che in questo momento ha nelle corde, il gol ci scappa sempre o fatto da lui o fatto fare ai compagni. Anche Milinkovic deve giocare sempre, anche se lo preferirei 10 metri più arretrato: partendo da lì avrebbe più facilità ad azionare le sue lunghe leve. Bene anche Lulic come terzino sinistro, l'unico posto dove ora può giocare.
Non commento i fischi della curva, vergognosa come sovente le capita.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ho visto sprazzi di partita causa lavoro purtroppo. A grandi linee comunque ho visto che al momento non possiamo fare a meno di:
1) Anderson. Ha perso molti palloni, ma almeno una volta in 90 minuti accende la luce e sono cazzi per gli avversari. C'è poco da fare, deve giocare sempre. Il goal e la giocata che fa rimanere in 10 il Genoa sono una bellezza per gli occhi
2) Basta. Da quando è alla Lazio mi sembra pure migliorato in fase difensiva..è un automa ragazzi, troppo troppo forte. Decisamente il miglior terzino destro (di ruolo) della serie A
3) Milinkovic. Penso che dopo quest'altra partita Pioli abbia capito che a centrocampo è insostituibile. Ora che siamo senza Biglia è una calamita di palloni, le palle alte sono tutte SUE. In più ha dei numeri veramente importanti sapendo dialogare con i compagni ed è un cavolo di carroarmato. Gli manca ancora un pò di velocità e di inserimenti, ma c'è tempo per quello...si dovrà lavorare ad un centrocampo Parolo-Biglia-SMS per me.
4) Parolo. Ieri forse ha un po tirato il fiato, ma è insostituibile. Nonostante giochi in un ruolo non suo cerca di coprire tutto il campo, non appena sarà tornato il suo gemello e Biglia vedremo quello vero.

Per quel poco che ho visto malino la difesa, senza DV che la guida e Biglia pochi metri avanti la squadra è troppo insicura

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
E questo è bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: giovannidef il 24 Set 2015, 01:24
Stadio da vergognarsi

è la nota stonata di ieri sera.
Senza curva nord
tevere 2 gatti,
senza tifo ma solo ululati e insulti.

mezzo stadio coi lucchetti manco aperto.
certo se un bambino si deve avvicinare a sta roba qua...

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: AquilaCalva il 24 Set 2015, 00:06
Scusa: hai dimenticato di scrivere che alla fine la curva cantava "Vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricolor!"

veramente cantava vincerete il tricolor a presa per il chiulo dei riommers che stavano perdendo a marassi

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La partita praticamente non l'ho vista causa streaming demme', da quel poco che sono riuscito a capire, abbiamo difeso meglio perchè messi meglio in campo, corti ed aggressivi; quindi ripartire dalle cose semplici e dagli uomini giusti: SMS e FA.
Forza che il cammino è lungo e c'è tutto il tempo per risalire.
:ssl
:band1:
Non mi pare che abbiamo difeso bene, comunque rispetto a Napoli certamente meglio. Speriamo che questa vittoria ci dia un po' di fiducia. La classifica è discreta, siamo un punto davanti alla squadra più forte del mondo. Ragazzi, credeteci, quest'anno il campionato è molto aperto, c'è spazio per divertirci.
Non credo neanche che sia una questione di uomini, con l'eccezione di Felipe che quando sta bene è di un'altra categoria. Dobbiamo tornare a essere squadra.
Il palleggio finale mi è piaciuto. Non so voi ma io, anche con il Genoa in dieci, avevo paura che forzando i ritmi ci saremmo creati dei guai.

Discussione precedente - Discussione successiva